Fatto tutto si pianta sempre sulla schermata galaxy s2
Fatto tutto si pianta sempre sulla schermata galaxy s2
Riogrande (17-10-11)
scusate, ho un importante battery drain, in 3 h dal 40 % allo spegnimento senza fare niente... sapete come fare?
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
comunque a voi non è capitato? dovendo partire sabato ho bisogno che non mi lasci il cell per nessun motivo, mi bastano 24h di batteria. sennò riflasho la stable? che dite?
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
htc dream G1
ho messo la stable oggi e sembra avere una discreta tenuta.Fa come ti ha detto headbanger sopra,poi fai un paio di cicli di ricarica e vedi se ti tiene.Solitamente migliora,sopratutto se avevi fatto il flash con la batteria al di sotto del 100%.
Altrimenti prima di sabato metti la stable..
Ottima questa galnet,fluida e personalizzabile e con una gestione ram pazzesca.Mai avuti 140 mb liberi.Inoltre ha una bella funzione di backup che non fa rimpiangere il nandroid..(va bè si potrebbe anche usare l'ottimo titanium..)
Ora vediamo come si comporta con la batteria..
a me è capitato più volte sia con Galnet che con Miui, ma va a momenti, a momenti consuma l'ira di dio senza motivo e scalda parecchio, poi senza fare apparentemente nulla non consuma più niente.
Per esperienza diretta wipe cache e dalvik servono a poco, ho calibrato più volte la batteria ma senza risultati.
Per ora ho messo da parte la miui, ma mi piange il cuore.
Se devi partire ti suggerisco di flashare momentaneamente una stock per non rischiare nulla...
una cosa:ieri vedevo che parlavate di uno script che permetteva il nandroid anche con kernle stock,oggi ho messo la galnet e mi ha permesso di fare il backup nandroid,è normale ?
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
htc dream G1