CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 189 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 1881
Discussione:

[ROM] GALNET MIUI - Based on Official MIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caviglia Visualizza il messaggio
    Da un paio di giorni sto saltellando tra i thread della cm7, della miui e questo....credo di aver voglia di fare il salto su una rom base asop...solo che non ho ancora capito quale potrebbe soddisfare maggiormente le mie esigenze...fino a ieri era il dubbio tra cm7 e miui, con propensione per quest'ultima...poi tra ieri sera e stamattina ho cominciato a scoprire anche questa galnet....(il che confermerebbe la mia propensione verso miui piuttosto che cm7).
    Sono qui per chiedervi parere e consiglio dettati da esperienza diretta e personale; vorrei capire bene cosa differenzia questa roma dalla miui standard e cosa avete trovato che abbia in pro/contro rispetto ad essa e/o alla cm7. Inoltre, se posso abusare della pazienza di chi avrà voglia di rispondermi, vorrei anche sapere quali sono le funzioni che andrebbero sacrificate passando a questo tipo di rom, a causa del cambio framework e/o di bug noti.
    Guarda la galnet stable (esce una volta al mese) ha una base miui ma un framwork totalmente riscritto..essendo disponibile anche per pochi modelli diciamo che è estremamente ottimizzata.
    La weekly invece ha solo alcuni accorgimenti rispetto alla miui normale.
    A mio parere rispetto alla cm7 questa è molto più stabile e la batteria dura davvero tanto (flashala con il 100% e aspetta qualche ciclo..).Inoltre mi sembra fluida e veloce quanto la cyano.
    Io ho tutto stock..
    Di bug noti non credo ce ne siano,sulla stable puoi registrare a 720 p,ascoltare la radio e fare tutto..Sulla weekly se non mi sbaglio non puoi fare il nandroid backup senza lo script in prima pagina(era così fino a settimana scorsa),problema che non si pone sulla stable..
    A mio parere la miglior rom che abbia mai provato e se setti l'autorun con autorun manager ti ritrovi anche 130/140 mb di ram libera,cosi puoi utilizzare un vero multitasking.
    Ultima modifica di snake24; 25-10-11 alle 10:58

2. Il seguente Utente ha ringraziato snake24 per il post:

Caviglia (25-10-11)

3.  
    Androidiano L'avatar di Penot

Smartphone
    Galaxy S8 Black

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Sto per montare la Stable e provengo da MIUI...che ne dite?vale la pena o resto con la mia MIUI officiale?
    Altra cosa...per il language pack della stable?va bene quello in prima pagina?perchè mi scarica il 1.10.14...

Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

Si va bene quello in prima pagina. Ti scarica quello su base 1.10.14 perchè la STABLE si basa proprio su questa build e non sull'ultima 1.10.21.

Buon download

Androidiano L'avatar di Penot

Smartphone
    Galaxy S8 Black

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

L'ho messa ma mi pare non cambi assolutamente nulla dalla miui normale...non c'è una pagina con scritte le "migliorie"?

Androidiano L'avatar di brunner85

Smartphone
    Galaxy S, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho flashato la stable ieri sera: non vorrei sbilanciarmi troppo (fra qualche giorno pubblicherò le mie impressioni), ma al momento mi sembra molto reattiva e soprattutto ottima nei consumi.
    Essendo un novizio nell'universo Miui e Galnet, avrei una domanda per i saggi: è possibile settare la schermata di sblocco per sfruttare ulteriori funzionalità oltre al comparto chiamate ed sms (ad esempio email)? Grazie anticipatamente!!

edit: ragazzi, ho già un problema :o: non riesco a scaricare/aggiornare applicazioni dal Market usando il traffico dati (mi chiede di usare il Wifi). Inoltre la configurazione delle impostazioni internet predefinite dalla rom sono diverse da quelle riportate sul sito del mio operatore per il SGS (ho un abbonamento con flat dati Wind). Per il resto riesco a navigare ma, alla luce della discrepanza fra le configurazioni, non vorrei pagare un botto per qualcosa che pago già . Grazie
    Ultima modifica di brunner85; 25-10-11 alle 18:06 - Motivo: Problema nuovo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Tornare dalla miui 1.10.21 alla stable Galnet necessita di un wipe data/factory reset o posso andare con i due wipe cache e dalvik..? Ho visto che con la ultima miui 2.3.7 ho la CWM recovery 5...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qual'è il miglior kernel che garantisce una miglior durata della batteria?

Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brunner85 Visualizza il messaggio
    edit: ragazzi, ho già un problema :o: non riesco a scaricare/aggiornare applicazioni dal Market usando il traffico dati (mi chiede di usare il Wifi). Inoltre la configurazione delle impostazioni internet predefinite dalla rom sono diverse da quelle riportate sul sito del mio operatore per il SGS (ho un abbonamento con flat dati Wind). Per il resto riesco a navigare ma, alla luce della discrepanza fra le configurazioni, non vorrei pagare un botto per qualcosa che pago già . Grazie
    l'apri l'app Download...e in basso a destra trovi cioò che ti serve

Quote Originariamente inviato da tommybarno Visualizza il messaggio
    Tornare dalla miui 1.10.21 alla stable Galnet necessita di un wipe data/factory reset o posso andare con i due wipe cache e dalvik..? Ho visto che con la ultima miui 2.3.7 ho la CWM recovery 5...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    wipe dalvik e wipe cache

Quote Originariamente inviato da Freezer Visualizza il messaggio
    Qual'è il miglior kernel che garantisce una miglior durata della batteria?
    Al momento ti conviene tenere lo stock, o se vuoi un alternativa prova l'ultimo NEO di PLATYPUS

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato romano86 per il post:

brunner85 (25-10-11),tommybarno (25-10-11)

Androidiano L'avatar di brunner85

Smartphone
    Galaxy S, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romano86 Visualizza il messaggio
    l'apri l'app Download...e in basso a destra trovi cioò che ti serve
    Ed io che pensavo fosse la semplice cartella dei downloads... grazie mille!
    Riguardo invece all'inserimento di altre e ulteriori funzionalità nella schermata di sblocco?

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Headbanger82;739133]segui la procedura in prima pagina, wipe dalvik e wipe cache poi flash della nuova Galnet.

@marco1: kernel stock o modificato? modem jvt? voglio provarla anche io, é tanto che non flasho una Galnet...

prima avevo flashato il modem jvt poi ho flashato la stable con kernel stock. il modem è ancora jvt, o no secondo te?
    Lg Nexus 4

ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

Pagina 150 di 189 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio