Visualizzazione stampabile
-
ok upload cancellato ;)
Quote:
Originariamente inviato da
DarKprince87
ma è normale che dopo aver installato la Galnet non trovo la voce ''Backup'' attraverso la quale avevo effettuato il backup di sistema precedentemente con la MIUI ??
si è normale, ma se metti il lang pack ita, come per magia ricompare
;)
-
l'ho già flashato due volte (eliminando il build.prop dal zip prima di copiarlo sul cellulare) ma il tutto resta in inglese :S
mi sa che qualcosa va storto... ora riprovo
edit: bah.. il backup e le altre app sono state installate, ma la ROM mi resta in inglese
-
Va flashato il language pack della 1.8.26
-
no...io ho flashato quello della 1.9.2
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
edit: ho riflashato la galnet e poi il lang-pack e ora sembra essere andato. chissà che era successo :S
-
Quote:
kaisernose
no...io ho flashato quello della 1.9.2
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Evidentemente tu hai la chamaleon RC3, disponibile da stamattina. Io ieri ho scaricato la chamaleon RC2 e con quella ci va il languagepack 1.8.26
-
il consumo di batteria mi sembra peggiorato di molto...
-
Quote:
chrono
riflasha ...
-
Quote:
chrono
dagli il tempo di ricalibrarsi da sola.
circa una settimana.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
dagli il tempo di ricalibrarsi da sola.
circa una settimana.
;)
si si, sono a conoscenza di questo fatto, però visto che ho fatto solo l'update credevo che questa "problema" della ricalibrazione non ci fosse. :p
-
Ragazzi visto che sulla rom posso girare le app Samsung, qualcuno di voi è riuscito a mettere Social Hub?
-
Quote:
chrono
si si, sono a conoscenza di questo fatto, però visto che ho fatto solo l'update credevo che questa "problema" della ricalibrazione non ci fosse. :p
no no.
ogni volta che flashi qualsiasi cosa, la batteria si scalibra.
sempre.
;)
-
Quote:
DrGonzo
Ragazzi visto che sulla rom posso girare le app Samsung, qualcuno di voi è riuscito a mettere Social Hub?
dubito che quelle app girino.
accontentati dello store samsung e del touchwiz.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
no no.
ogni volta che flashi qualsiasi cosa, la batteria si scalibra.
sempre.
;)
da recovery posso fare il wipe delle statistiche della batteria? ho notato che il 20% è ciucciato da sistema operativo android...mai visto così alto! di solito nella prima posizione c'è sempre il display!
-
Quote:
AlexForTomorrow
dubito che quelle app girino.
accontentati dello store samsung e del touchwiz.
;)
Mi accontenterei pure dello store ma, pur seguendo la tua procedura, l'app funziona ma il servizio UNA va continuamente in FC. Se hai qualche altra idea ci riprovo.
-
Quote:
DrGonzo
Mi accontenterei pure dello store ma, pur seguendo la tua procedura, l'app funziona ma il servizio UNA va continuamente in FC. Se hai qualche altra idea ci riprovo.
puoi provare a modificare i permessi da root explorer mettendo read/write/execute a tutto.
;)
-
Grazie Ale, ho risolto. Con root explorer ho modificato i permessi delle due app, e ho installate, ho riavviato il tel ed adesso nessun FC. rotfl
-
Quote:
DrGonzo
Grazie Ale, ho risolto. Con root explorer ho modificato i permessi delle due app, e ho installate, ho riavviato il tel ed adesso nessun FC. rotfl
Scusate adesso le app samsung si aprono. Ma è normale che qualunque cosa provi a scaricare il download non parte?
Ho la rc III + lang pack senza build prop.
Il riavvia in recovery, non mi mangiate :'(, perchè con la rcII ce l'avevo, adesso con la rc III non ce l'ho più?
-
Quello che posso dirti è che io ho tranquillamente scaricato ed installato app dall'app store, però io ho la RC2. Ci vorrebbe il feedback di qualcuno che ha messo la RC3.
-
Quote:
polianna
Scusate adesso le app samsung si aprono. Ma è normale che qualunque cosa provi a scaricare il download non parte?
Ho la rc III + lang pack senza build prop.
Il riavvia in recovery, non mi mangiate :'(, perchè con la rcII ce l'avevo, adesso con la rc III non ce l'ho più?
Ho la rc3 e quell'opzione non c'è più. Credo sia normale. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Pure io RC3 e nessun opzione Samsung...
OT devastante!!!: Ma avete visto il prezzo del Galaxy Note!?!?!?perdincibacco..rotfl
-
Spostato nella sezione giusta!
-
Quote:
Browser
Ragazzi, scusate ma sto perdendo tutti i capelli, ho fatto un revirgin con il firmware jm8 con pit e rapartition attivo partendo dalla miui v6 dopo ho flashato il firmware jvb con bootloader (era quello che avevo) dopo che ho finito il flash il telefono non si riavviava ma dopo che appariva la scritta samsung galaxy s ci ritornava riavviandosi sempre, cosi ho messo il cell in dowanload mode e ho flasho la jvp ( era quella che avevo gia) ed il telefono va liscio, dopo l'ho messo in download mode faccio per flashare il kernerl e mi esce la scritta fail su odin e quando riavvio il cell il telefono mi mostra l'immagine del brick, provo a mettere il telefono in download mode e va, adesso ho riflashato la jvp posso riflahsare il kernerl che ho controllato andava bene o corro altri pericoli? se ho il bootloader sbagliato dovrei avere diffeti video ma va tutto bene quindi dovrei stare apposto!
per favore non andiamo OT.
di queste procedure si parla in altri thread.
qui si parla solo della galnet.
e siccome evidentemente parli di altro (revirgin, rom stock, kernel stock), sei nel posto errato. ;)
sei pregato di non rispondere qui a questo post,
ma di postare in una discussione più idonea - dopo aver fatto una ricerca sul forum ovviamente.
esempi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...ad-giusto.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...p-jvq-jvr.html
-
ciao a tutti ero tentato di provare questa galnet..ma ho qualche dubbio..
da quello che mi è sembrato di capire ci sono alcuni problemi:
1.problemi/glitch nella registrazione e riproduzioni filmati
2.manca la radio fm
3.problemi con lo store di samsung(vabbe usato 1 volta da quando ho comprato sgs)
dimentico qualcosa?ricordo che in prima pagina c'era scritto quello che funzionava e non, ora però non trovo più queste info..
-
ragazzi e per quanto riguarda il modem??
monta di serie il jvk...
tu che dici alex meglio il jvq???
-
Quote:
cammo
ragazzi e per quanto riguarda il modem??
monta di serie il jvk...
tu che dici alex meglio il jvq???
così come non esistono rom migliori, non ci sono modem migliori.
testalo almeno qualche giorno.
se noti scarso segnale, bassa ricezione wi-fi o pessima connessione dati,
allora è il caso di cambiare.
in caso contrario, lascia perdere
;)
-
noto un granconsumo d batteria quando sono cnnesso e un po di lentezza nel caricare le pagine...
-
Quote:
cammo
noto un granconsumo d batteria quando sono cnnesso e un po di lentezza nel caricare le pagine...
a tutti consuma molto quando si è connessi in 3g.
è un bug che la miui si porta dietro dalla cyano.
se proprio vuoi, puoi mettere il modem jvr.
qui c'è una bella collezione adatti per la miui.
[CM7/MIUI][28.08.11] Modems + Bootloaders(MD5) - xda-developers
;)
-
Io sono follemente innamorato della RC2, stabile, veloce, consuma il giusto (se ci si ricorda di staccare la connessione dati, altrimenti arrivi a sera e accontentarsi)
Leggendo di tutti i problemi che state avendo con le RC3 1.9.2 preferisco aspettare che esca la 1.9.9 ^_^
Non riesco proprio a digerire il bug della luminosità della 1.9.2
Ah avevo avuto problemi di riproduzione di video in 720p che avevo girato quando ero su una rom basata JVP, adesso pare risolto però alle volte ho impuntamenti su video girati a quelle risoluzioni, secondo voi dovrei rinunciare all'HD per girare video?
-
Quote:
AlexForTomorrow
ecco mi accodo anche io al problema consumi con 3G! Penso di utilizzare questa Chameleon per un pò, rispetto alle altre e alla MIUI stessa mi sembra molto curata. Voglio darle fiducia. Ma purtroppo mi consuma troppo! Piu' della MIU stessa.
-
Quote:
giannibat
ecco mi accodo anche io al problema consumi con 3G! Penso di utilizzare questa Chameleon per un pò, rispetto alle altre e alla MIUI stessa mi sembra molto curata. Voglio darle fiducia. Ma purtroppo mi consuma troppo! Piu' della MIU stessa.