Ho la weekly ed un backup della stable. Mi trovo bene volevo fare un backup via csw della weekly, mi da sempre errore checksum. Da cosa puo' dipendere?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho la weekly ed un backup della stable. Mi trovo bene volevo fare un backup via csw della weekly, mi da sempre errore checksum. Da cosa puo' dipendere?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
purtroppo è un bug presente nel kernel stock sia della miui sia della miui galnet..... ANZI, VORREI SAPERE QUANDO SI DECISONO AD ELIMINARLO, visto che sulla cyano non c'è.... Mah ! Comunque, l'unica soluzione al momento è cambiare il kernel standard con un altro.
P:S
Ho scoperto poco fa che nella miui settimanale di domani, sarà finalmente presente la APP RADIO FM come gia presente da tempo nella cyano: penso, e spero, che Galnet la implementi . Cosi, addio SPIRIT FM :)
Certo che non la leva :-)
Oggi è uscita una nuova Weekly? :)
Deve ancora uscire...
che voi sappiate , questa ultima weekly è basata sulla nuova cyanogen 7.1 stable o non ancora ?
che l'ultima cyano ha dato dei bei miglioramenti ... perciò se e quando la miui arriverà a basarsi su quella potremmo aver un ulteriore miglioramento
dal changelog si ha finalmente : " Added FM support for I9000 (Samsung Galaxy S) "
ragazzi non va piu il language pack ita per la weekly...qualcuno puo' rihostarlo :) ?
O è lo stesso valido per la stable?
Se aggiorno alla nuova weekly, il language pack va?
ATTENZIONE - STANNO UPPANDO UNA v2....C'ERANO PROBLEMI SULLA PRIMA VERSIONE...ATTENDETE A SCARICARE
Tu la provi, Romano?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Io uso i language pack che trovi in fondo al forum sul sito di Galnet, escono un paio d'ore dopo la rom e funzionano bene. Nell'ultima weekly c'è la radio, ma quella è rimasta in cinese, però funziona bene, i numeri delle frequenze almeno sono in italiano.
uscito language pack e weekly v2 e mi accingo a flashare entrambi :-)
Rilasciato MIUI 1.10.14 Italian Pack 1 | Nexus Lab - We're really INTO android | Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
ps voi consigliate di flashare i modem che stanno nel primo post (per esempio il jvt)? e per flasharli basta metterli nella sd e farlo da recovery dopo aver installato la rom?
prime impressioni buone sulla nuova weekly, solo che facendo riavvia non dà la possibilità di entrare in recovery. ora provo con il jvt!
a me va tutto bene a parte il market che mi da sempre force closed !!!
E' uscito l LP....lo trovate in prima pagina...buon download!!!
In passato avevo sempre usato la angelom o la rom di bmarko adesso vorrei sapere quale Kernel e quale modem mi consigliate per questa rom!! Grazie
ma che differenze ci sono tra la miui classica e la galnet??
in quanto a consumi di batteria,tra questa e la cyano quale consuma di più ? a giorni la metto..sto finendo un paio di prove con la nuova darky poi provo questa.Provai la miui ma essendo basata su cyano la batteria non era un granchè
Sulla galnet il bln può essere settato con l'applicazione bln control del market ? (molto comoda su rom cucinate con base samsung,permette di inserire un timeout di accensione/spegnimento e di inserire le ore notture in cui deve rimanere spento)
è possibile settare timeout e robe simili o è come nella cyano ?
In passato avevo sempre usato la angelom o la rom di bmarko adesso vorrei sapere quale Kernel e quale modem mi consigliate per questa rom !! Grazie
il modem lo monto sempre caricando il file zip da recovery?
provate a premere a lungo il tasto power con schermo sbloccato, cosa vi succede?
a me si abbassa il menù a tendina. per arrivare alle opzioni spegni riavvia ecc.. devo tenere premuto power con schermo bloccato!
è lo stesso a voi?
ho trovato una patch che permette di fare i nandroid back col kernel stock sia della miui sia della galnet miui: dovete installarlo via cwm prima di fare il backup... ogni volta, mi raccomando. QUando dovete fare un ripristino, invece non c'è bisogno di nulla. In pratica , ecco cosa ho trovato sul forum di galnet :
the problem is with a missing nandroid-md5.sh script in the recovery image
So before EVERY nandroid backup just flash this file http://www.megaupload.com/?d=SGLVDP40 You dont have to flash it before recovering.
Of course this concerns only the stock miui kernel.
No nella precedente weekly mi pare l'avessero aggiunta (mi pare, non so se lo modificai io), in ogni caso nella v1 della weekly di galnet c'era il menu ma su molti modelli causava il riavvio o un SOD(sleep of dead) e per ragioni di "sicurezza" ha disabilitato l'opzione. Ora compare il menu se avete il cellulare in schermata di blocco e premete a lungo il tasto power, solo che non permette il riavvio in recovery e/o le altre opzioni carine e funzionali che c'erano, bensì il solo riavvio, spegnimento e gli altri 2/3 comandi che accompagnano quel menu a scomparsa.
Salve, non riesco a installare il modem da recovery.
Mi dice "can't open /sdcard/radio....zip (bad)
installation aborted."
che posso fare? ho sù la nuova weekly, montata stamattina
Ma le nuove weekly non includono già il JVT? O.o