Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake24
stavo giusto provando questi,ora sembra in bootloop..
Riflasha la rom allora!
-
Io ho messo prima la stable e poi la weekly e non ho avuto nessun problema, ambedue funzionanti e stabili al 100%, la weekly mi sembra più veloce e fluida,le ho provate solo con kernel originale che secondo me, nelle ultime release va veramente bene..
-
Quote:
Browser
Riflasha la rom allora!
si alla fine ho messo su l'ultima weekly della miui originale..voglio vedere le differenze..
-
In prima pagina ho aggiuno il language pack per la weekly
-
Quote:
romano86
In prima pagina ho aggiuno il language pack per la weekly
Son diventati velocissimi a Nexus Lab per la miseria!
Una volta arrivava al lunedi rotfl
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
-
Ho notato un piccolo problema dell'applicazione Radio.
In pratica quando ascolto la radio, spengo lo schermo, riaccendo lo schermo, nella schermata di lockscreen l'audio diventa incontrollato, va a palla.
È una cosa che capita solo a me, dovuta ad una cattiva configurazione, o è un bug?
-
comunque è impressionante la durata batteria della stable! connessione dati sempre accesa da stamane e ha consumato il 54%!
-
Quote:
marco1
comunque è impressionante la durata batteria della stable! connessione dati sempre accesa da stamane e ha consumato il 54%!
se dite che la durata batteria è ancora migliore la provo veloce! Ci sono accorgimenti particolari per installarla sopra la Weekly o devo per forza piallare tutto?
-
Quote:
giannibat
se dite che la durata batteria è ancora migliore la provo veloce! Ci sono accorgimenti particolari per installarla sopra la Weekly o devo per forza piallare tutto?
segui la procedura in prima pagina, wipe dalvik e wipe cache poi flash della nuova Galnet.
@marco1: kernel stock o modificato? modem jvt? voglio provarla anche io, é tanto che non flasho una Galnet...
Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App
-
Da un paio di giorni sto saltellando tra i thread della cm7, della miui e questo....credo di aver voglia di fare il salto su una rom base asop...solo che non ho ancora capito quale potrebbe soddisfare maggiormente le mie esigenze...fino a ieri era il dubbio tra cm7 e miui, con propensione per quest'ultima...poi tra ieri sera e stamattina ho cominciato a scoprire anche questa galnet....(il che confermerebbe la mia propensione verso miui piuttosto che cm7).
Sono qui per chiedervi parere e consiglio dettati da esperienza diretta e personale; vorrei capire bene cosa differenzia questa roma dalla miui standard e cosa avete trovato che abbia in pro/contro rispetto ad essa e/o alla cm7. Inoltre, se posso abusare della pazienza di chi avrà voglia di rispondermi, vorrei anche sapere quali sono le funzioni che andrebbero sacrificate passando a questo tipo di rom, a causa del cambio framework e/o di bug noti.
-
Quote:
Caviglia
Da un paio di giorni sto saltellando tra i thread della cm7, della miui e questo....credo di aver voglia di fare il salto su una rom base asop...solo che non ho ancora capito quale potrebbe soddisfare maggiormente le mie esigenze...fino a ieri era il dubbio tra cm7 e miui, con propensione per quest'ultima...poi tra ieri sera e stamattina ho cominciato a scoprire anche questa galnet....(il che confermerebbe la mia propensione verso miui piuttosto che cm7).
Sono qui per chiedervi parere e consiglio dettati da esperienza diretta e personale; vorrei capire bene cosa differenzia questa roma dalla miui standard e cosa avete trovato che abbia in pro/contro rispetto ad essa e/o alla cm7. Inoltre, se posso abusare della pazienza di chi avrà voglia di rispondermi, vorrei anche sapere quali sono le funzioni che andrebbero sacrificate passando a questo tipo di rom, a causa del cambio framework e/o di bug noti.
Guarda la galnet stable (esce una volta al mese) ha una base miui ma un framwork totalmente riscritto..essendo disponibile anche per pochi modelli diciamo che è estremamente ottimizzata.
La weekly invece ha solo alcuni accorgimenti rispetto alla miui normale.
A mio parere rispetto alla cm7 questa è molto più stabile e la batteria dura davvero tanto (flashala con il 100% e aspetta qualche ciclo..).Inoltre mi sembra fluida e veloce quanto la cyano.
Io ho tutto stock..
Di bug noti non credo ce ne siano,sulla stable puoi registrare a 720 p,ascoltare la radio e fare tutto..Sulla weekly se non mi sbaglio non puoi fare il nandroid backup senza lo script in prima pagina(era così fino a settimana scorsa),problema che non si pone sulla stable..
A mio parere la miglior rom che abbia mai provato e se setti l'autorun con autorun manager ti ritrovi anche 130/140 mb di ram libera,cosi puoi utilizzare un vero multitasking.
-
Sto per montare la Stable e provengo da MIUI...che ne dite?vale la pena o resto con la mia MIUI officiale?
Altra cosa...per il language pack della stable?va bene quello in prima pagina?perchè mi scarica il 1.10.14...
-
Si va bene quello in prima pagina. Ti scarica quello su base 1.10.14 perchè la STABLE si basa proprio su questa build e non sull'ultima 1.10.21.
Buon download
-
L'ho messa ma mi pare non cambi assolutamente nulla dalla miui normale...non c'è una pagina con scritte le "migliorie"?
-
Salve a tutti, ho flashato la stable ieri sera: non vorrei sbilanciarmi troppo (fra qualche giorno pubblicherò le mie impressioni), ma al momento mi sembra molto reattiva e soprattutto ottima nei consumi.
Essendo un novizio nell'universo Miui e Galnet, avrei una domanda per i saggi: è possibile settare la schermata di sblocco per sfruttare ulteriori funzionalità oltre al comparto chiamate ed sms (ad esempio email)? Grazie anticipatamente!! :D
edit: ragazzi, ho già un problema :o: non riesco a scaricare/aggiornare applicazioni dal Market usando il traffico dati (mi chiede di usare il Wifi). Inoltre la configurazione delle impostazioni internet predefinite dalla rom sono diverse da quelle riportate sul sito del mio operatore per il SGS (ho un abbonamento con flat dati Wind). Per il resto riesco a navigare ma, alla luce della discrepanza fra le configurazioni, non vorrei pagare un botto per qualcosa che pago già o_O. Grazie :D
-
Tornare dalla miui 1.10.21 alla stable Galnet necessita di un wipe data/factory reset o posso andare con i due wipe cache e dalvik..? Ho visto che con la ultima miui 2.3.7 ho la CWM recovery 5...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Qual'è il miglior kernel che garantisce una miglior durata della batteria?
-
Quote:
brunner85
edit: ragazzi, ho già un problema :o: non riesco a scaricare/aggiornare applicazioni dal Market usando il traffico dati (mi chiede di usare il Wifi). Inoltre la configurazione delle impostazioni internet predefinite dalla rom sono diverse da quelle riportate sul sito del mio operatore per il SGS (ho un abbonamento con flat dati Wind). Per il resto riesco a navigare ma, alla luce della discrepanza fra le configurazioni, non vorrei pagare un botto per qualcosa che pago già o_O. Grazie :D
l'apri l'app Download...e in basso a destra trovi cioò che ti serve
Quote:
tommybarno
Tornare dalla miui 1.10.21 alla stable Galnet necessita di un wipe data/factory reset o posso andare con i due wipe cache e dalvik..? Ho visto che con la ultima miui 2.3.7 ho la CWM recovery 5...
wipe dalvik e wipe cache
Quote:
Freezer
Qual'è il miglior kernel che garantisce una miglior durata della batteria?
Al momento ti conviene tenere lo stock, o se vuoi un alternativa prova l'ultimo NEO di PLATYPUS
-
Quote:
romano86
l'apri l'app Download...e in basso a destra trovi cioò che ti serve
Ed io che pensavo fosse la semplice cartella dei downloads... grazie mille! :)
Riguardo invece all'inserimento di altre e ulteriori funzionalità nella schermata di sblocco?
-
[QUOTE=Headbanger82;739133]segui la procedura in prima pagina, wipe dalvik e wipe cache poi flash della nuova Galnet.
@marco1: kernel stock o modificato? modem jvt? voglio provarla anche io, é tanto che non flasho una Galnet...
prima avevo flashato il modem jvt poi ho flashato la stable con kernel stock. il modem è ancora jvt, o no secondo te?
-
[QUOTE=marco1;740832]
Quote:
Headbanger82
segui la procedura in prima pagina, wipe dalvik e wipe cache poi flash della nuova Galnet.
prima avevo flashato il modem jvt poi ho flashato la stable con kernel stock. il modem è ancora jvt, o no secondo te?
Dubito, guarda nelle impostazioni e controlla la "banda di base" ma penso che cosi facendo tu sia in JVK.
-
come si disattiva il bln ? ho provato a disattivarlo da impostazioni led ma rimane attivo..
-
ti devi scaricare l'app dal market e disattivarlo da lì! ;)
-
Bellissima rom.. una domanda si potrebbe avere la telecamera stock samsung, trovavo alcuni i effetti molto belli... grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
poppyfanny
Bellissima rom.. una domanda si potrebbe avere la telecamera stock samsung, trovavo alcuni i effetti molto belli... grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Questa Rom é AOSP, con Samsung non centra proprio nulla. Dimentica tutto quello che riguardi Samsung quando la installi, a parte il marchio sul telefono chiaramente...
Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App
-
Grazie, pensavo ke qualcuno avesse modificato la camera aggiungendogli altri effetti.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
daniele89
ti devi scaricare l'app dal market e disattivarlo da lì! ;)
ma quale bln control ? questa su rom aosp non funziona..
-
Ragazzi perdonatemi ma dove trovo il language pack ita della stable 2.10.21???
-
Quote:
pisquito
Ragazzi perdonatemi ma dove trovo il language pack ita della stable 2.10.21???
In prima pagina sotto quel grande titolone rosso con scritto "Language Pack" e clicchi sulla parola Stable.
-
C'ero arrivato anke io a questo,non sono tanto beota.il link m
ha rimandato a una versione ke m ha brikkato il cell ( il build.prop l'ho cancellato tranquillo)
-
Quote:
pisquito
ha rimandato a una versione ke m ha brikkato il cell ( il build.prop l'ho cancellato tranquillo)
Probabilmente non è venuto scaricato correttamente e si è corrotto.
Vai sul sito di nexus lab e scarica quello per 1.10.14, togli il build.prop (generalmente è colpa sua se brikki) e poi via di flash
-
Quote:
pisquito
Hai brikkato? Ho bootloop? C'è una bella differenza...non diciamo cose a casaccio!!!!
-
Quote:
snake24
ma quale bln control ? questa su rom aosp non funziona..
Come sarebbe a dire? Mi state dicendo che ci sono applicazioni del market che non funzionano su questa ROM? Io il BLN control lo uso se mi dite che non va sulla glanet dovrò rivalutare le mie considerazioni sull'effettuare il passaggio
-
[QUOTE=Headbanger82;741143][QUOTE=marco1;740832]
Dubito, guarda nelle impostazioni e controlla la "banda di base" ma penso che cosi facendo tu sia in JVK.
banda base jvt.
ho solo un problema: ho comprato gps aid donate, ma non riesce a scaricare i dati xtra e non riesco ad agganciare i satelliti (li vede ma esce 0 in uso). qualcuno sa come fare? devo cambiare modem?! se si quale mi consigliate?
vi prego di aiutarmi che per me il gps è fondamentale!
-
Ciao ragazzi, sapete se i temi per lockscreen della Miui "liscia" sono compatibili per la Galnet? Riporto il link di Nexus-Lab dove è possibile scaricarli.
Lockscreen | MIUI Italia
Grazie :D
-
Quote:
brunner85
Ciao ragazzi, sapete se i temi per lockscreen della Miui "liscia" sono compatibili per la Galnet? Riporto il link di Nexus-Lab dove è possibile scaricarli.
Lockscreen | MIUI Italia
Grazie :D
Vai tranquillo!!!
-
Quote:
romano86
Hai brikkato? Ho bootloop? C'è una bella differenza...non diciamo cose a casaccio!!!!
Hai ragione ma ero in autobus, sveglio da poco e non ci ho pensato quando gli ho risposto rotfl
Il "danno" peggiore è un bootloop appunto non un brick...
-
Quote:
Headbanger82
Hai ragione ma ero in autobus, sveglio da poco e non ci ho pensato quando gli ho risposto rotfl
Il "danno" peggiore è un bootloop appunto non un brick...
no no tranquillo...il mio post quotava quello di pisquito :-D
-
Quote:
Caviglia
Come sarebbe a dire? Mi state dicendo che ci sono applicazioni del market che non funzionano su questa ROM? Io il BLN control lo uso se mi dite che non va sulla glanet dovrò rivalutare le mie considerazioni sull'effettuare il passaggio
No veramente funzionano tutti i programmi presenti sul market (ovviamente quello compatibili), gli unici con cui potresti avere problemi sono quelli con framework Samsung (tipo quelli di Samsung apps)...
Per mettere BLN basta che installi un kernel compatibile... L'applicazione funziona comunque...
-
[QUOTE=marco1;742152][QUOTE=Headbanger82;741143]
Quote:
marco1
banda base jvt.
ho solo un problema: ho comprato gps aid donate, ma non riesce a scaricare i dati xtra e non riesco ad agganciare i satelliti (li vede ma esce 0 in uso). qualcuno sa come fare? devo cambiare modem?! se si quale mi consigliate?
vi prego di aiutarmi che per me il gps è fondamentale!
nessuno sa dirmi cosa posso fare?!