Visualizzazione stampabile
-
Nuova versione disponibile in prima pagina
-
Domanda: ci ho pensato soltanto oggi ma....poichč questo genere di rom non supporta samsung e il suo mondo...significa anche niente DLNA?
-
Aspetto la stabile della 2.3.7 uscita settimana scorsa !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caviglia
Domanda: ci ho pensato soltanto oggi ma....poichč questo genere di rom non supporta samsung e il suo mondo...significa anche niente DLNA?
Gia esattamente!
-
Quote:
romano86
Ciao caro...allora, io fortunatamente con la batteria sto da Dio. Comuqnue sia ti consiglio il modem JVT e l'ultimo PLATYPUS.
Per la procedura:
- backup app (facoltativo - non ne avrai bisogno in quanto non perderai niente)
- flash del kernel cleaner
- flash del nuovo kernel
- flash del nuovo modem
- flash del kernel cleaner (non fa male)
- wipe battery stats in modo da avere la calibrazione
- riavvio device
Il tutto ti consiglio di farlo al 100% di batteria
ciao romano, oggi ho messo l ultima galnet stabile..davvero molto reattiva..volevo chiederti un' informazione: per flashare un altro modem(jvt) č come per le altre rom o devo usare prima il kernel cleaner?immagino non serva o sbaglio?in media quanto dura la batteria con 3g attivo?grazie.
-
per il modem non serve il kernel cleaner....vai tranquillo....flasha da CWM (jvt č il migliore al momento)
Come per CYANO e MIUI, la Galnet soffre molto il 3g attivo...dovresti comunque farci una giornata senza troppi problemi..poi dipende dall'utilizzo naturalmente e dalla copertura della zona in cui ti trovi.
-
Quote:
romano86
per il modem non serve il kernel cleaner....vai tranquillo....flasha da CWM (jvt č il migliore al momento)
Come per CYANO e MIUI, la Galnet soffre molto il 3g attivo...dovresti comunque farci una giornata senza troppi problemi..poi dipende dall'utilizzo naturalmente e dalla copertura della zona in cui ti trovi.
grazie mille romano!
-
Quote:
Browser
Gia esattamente!
Oh no...io lo uso per lavoro...non posso rinunciarvi...non c'é modo di mantenere/implementare questa funzionalitą?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Caviglia
Oh no...io lo uso per lavoro...non posso rinunciarvi...non c'é modo di mantenere/implementare questa funzionalitą?
Nč su Galnet nč su MIUI nč su CyanogenMod7
Se ti serve ti tocca restare su stock-based.
-
Ragazzi, vi saluto....
Comunque continuerņ a seguirvi ! Mi trasferisco , a breve, in un'altra ala del forum
-
scusate, ho un serio problema col gps, ho la stable e ho riflashato il modem jvt, ma con gps aid donate non riesco a scaricare i dati xtra, inoltre spesso la connessione dati si interrompre.
che mi consigliate di fare?
oltretutto il gps mi segna che sto in un'altra zona della cittą :-S
grazie
-
ciao a tutti!
é la prima rom miui che flasho...avrei un paio di domande da farvi.
ho provato da cwm a lanciare l'aggiornamento alla lingua ita ma il telefono mi va in lopp...c'é qualche operazione particolare da eseguire?
altra cosa...come si cambiano i loockscreen?
grazie mille!!!
-
hai eliminato il build.prop?
-
ho la weekly ma ho una lentezza assurda nel wake e quando provo a sbloccarlo ancor di pił se sto ascoltando musica... Inoltre si blocca spessissimo...
PS kernel di default
EDIT: ci mette anche un eternitą a sbloccarsi per una chiamata
-
ciao romano
ho scompattato l'aggiornamento ita, eliminato il file built
e zippato la cartella....flashata mi si blocca all'avvio.....why?
-
Quote:
cbrbb
ciao romano
ho scompattato l'aggiornamento ita, eliminato il file built
e zippato la cartella....flashata mi si blocca all'avvio.....why?
non scompattare apri direttamente il file zip ed elimina il build
Quote:
ho la weekly ma ho una lentezza assurda nel wake e quando provo a sbloccarlo ancor di pił se sto ascoltando musica... Inoltre si blocca spessissimo...
PS kernel di default
EDIT: ci mette anche un eternitą a sbloccarsi per una chiamata
strano..hai fatto i wipe di rito ? se si prova comunque a rifarli..
altrimenti fai un backup con l'app della miui,poi fai un wipe data e riflashi tutto
-
-
ho provato con root explorer ma quando seleziono il file built pet cancellarlo mi da solo la possibilitą di estrarlo.
grazie per l'immediato supporto.....é la prima volta che ho risposte cosķ veloci ;-)
-
-
eh si... stavo giusto accendendo il pc...mannaja
grazie molte....questa rom é un altro pianeta rispetto alle decine di rom flashate!!
-
i ragazzi di galnet hanno fatto il primo porting di ics su galaxy S ! notizia dal loro contatto facebook !
-
Quote:
pole7
i ragazzi di galnet hanno fatto il primo porting di ics su galaxy S ! notizia dal loro contatto facebook !
che bella notizia..qual'č il loro contatto su face ?
Quote:
hero96
si wipe fatti...
hai provato a fare il wipe data e a riflashare ? tanto con il backup dopo rimetti tutto identico
-
Quote:
Headbanger82
Nč su Galnet nč su MIUI nč su CyanogenMod7
Se ti serve ti tocca restare su stock-based.
Peccato, mi stavo decisamente interessando a questo mondo alternativo, ma non posso proprio fare a meno del dlna, peccato davvero.
-
Cerca galnet Miui scotland. Anche Se vai sul forum di galnet puoi trovare la notizia.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
-
Ciao ragazzi, ho installato la Weekly 1.10.28 con il language pack relativo, ma la lingua non cambia, rimane in inglese. Che posso fare? Garzie Infinite
-
Ciao a tutti,
Qualcuno sa dirmi come Mai usando sygic off line, in automatico si attiva la connessione dati?
GRAZIE
-
Quote:
Brio94
Ciao ragazzi, ho installato la Weekly 1.10.28 con il language pack relativo, ma la lingua non cambia, rimane in inglese. Che posso fare? Garzie Infinite
Hai cambiato lingua dalle impostazioni?
EDIT= scusami ma il lenguage pack della nuva weekly non č quello in prima pagina!
-
Language Pack Weekly 1.10.28 QUI
Quello in prima pagina č sbagliato e non funge, testato personalmente! Link preso da nexus lab!
-
Quote:
Browser
Quello in prima pagina č sbagliato e non funge, testato personalmente! Link preso da nexus lab!
Link in prima pagina sistemato.
Tengo a precisare che il link era giusto..si vede che in Nexus lab si sono accorti che non andava, e hanno rilasciato una seconda versione.
-
Quote:
cbrbb
Ciao a tutti,
Qualcuno sa dirmi come Mai usando sygic off line, in automatico si attiva la connessione dati?
GRAZIE
Perché quando l'hai installato gli hai lasciato nei permessi la possibilitą di gestire la connessione dati.
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
-
ho installato il kernle fugumod e ora non mi fa pił cambiare i temi (compresi anche gli sfondi).
Qualcuno ha qualche suggerimento ? altrimenti mi tocca ripristinare il nandroid ma voglio vedere di risolvere senza
-
Quote:
Browser
Ottimo grazie
-
Quote:
snake24
ho installato il kernle fugumod e ora non mi fa pił cambiare i temi (compresi anche gli sfondi).
Qualcuno ha qualche suggerimento ? altrimenti mi tocca ripristinare il nandroid ma voglio vedere di risolvere senza
Hai provato a fare i wipe di rito (dalvik e cache) via CWM?
Al limite se non funziona riscarica il kernel e riflashalo, ma prima lancia il kernel cleaner script.
-
Quote:
Headbanger82
Hai provato a fare i wipe di rito (dalvik e cache) via CWM?
Al limite se non funziona riscarica il kernel e riflashalo, ma prima lancia il kernel cleaner script.
Avevo lanciato il cleaner di lippo prima di flashare. Mi consigli anche di fare wipe chance e dalvik dopo aver flashato il kernel? Al massimo lo rimetto e vedo
-
Quote:
snake24
Avevo lanciato il cleaner di lippo prima di flashare. Mi consigli anche di fare wipe chance e dalvik dopo aver flashato il kernel? Al massimo lo rimetto e vedo
Si prova a far cosi.
Generalmente wipe cache e dalvik risolvono buona parte dei problemi.
-
una domanda: ma su questa ROM č possibile installare app Samsung? avevo letto qualcosa da qualche parte ma non trovo pił il link..
-
Quote:
SenzaSenso
una domanda: ma su questa ROM č possibile installare app Samsung? avevo letto qualcosa da qualche parte ma non trovo pił il link..
č una aosp con codici sorgente diversi da samsung,per questo motivo dimenticati la roba samsung..
-
Per essere precisi con alcune versioni vecchie potevi, se non ricordo male la rc2 per esempio che aveva anche l'app store samsung!!! Nelle versioni dopo per maggiore stabilitį eliminarono queste possibilitį!!
-
qualcuno ha visto questo sul sito di Galnet? GalnetMIUI ICS Development Build 1.11.2 (i9000)
dritte per installazione?