Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco1
avrei bisogno davvero di aiuto: il gps con la galnetmiui non va proprio.
con la juwe's rom e gps aid funzionava, adesso gps aid donate non riesce a scaricare i dati xtra. ho provato con modem jvt e modem jvs. non so cosa fare perchè non posso restare senza gps sul telefono. vi prego di non rispondere "cambia rom" perchè vorrei capire come mai con la galnet non mi funziona il gps. ditemi voi, devo flashare altro kernel, altro modem?! attualmente monto l'ultima ics.
grazie
io non ho mai avuto problemi nè con la weekly nè con la stable (in realtà le scambio spesso anche con la MIUI senza altro intervento), testate entrambe stamattina con il gps e il navigatore Google. Anche io con modem JVT, ma la ICS la vedo ancora acerba. Io direi di verificare dopo un ulteriore format /cache, format /system e wipe dalvik cache. Di solito si sistemano tutti i piccoli problemi.
-
Quote:
marco1
avrei bisogno davvero di aiuto: il gps con la galnetmiui non va proprio.
con la juwe's rom e gps aid funzionava, adesso gps aid donate non riesce a scaricare i dati xtra. ho provato con modem jvt e modem jvs. non so cosa fare perchè non posso restare senza gps sul telefono. vi prego di non rispondere "cambia rom" perchè vorrei capire come mai con la galnet non mi funziona il gps. ditemi voi, devo flashare altro kernel, altro modem?! attualmente monto l'ultima ics.
grazie
Allora per quel che mi riguarda sono arrivato alla conclusione che il problema del gps del galaxy s è livello hardware, perchè non è molto performante. In particolare ho messo a confronto il galaxy s con l'omnia hd e tutte e 2 hanno un fix abbastanza veloce, ma quello che penalizza il galaxy s è la precisione e il fatto che perde il segnale; mentre l'omnia hd non mi ha mai perso il segnale. Cmq io ho la Galnet Miui weekly, con cui mi trovo molto bene, + Modem JVT. Per quanto riguarda le app per testare il gps ti consiglio GPS Status Toolbox v3.8.1 e GPS Test Plus v1.1.6. Come navigatore utilizzo il Sygic Navigon. Per ovviare al problema di perdita di segnale sto acquistando un GPS bluetooth esterno nella speranza che si sistemi. se volete farò delle prove e vi farò sapere.
-
Quote:
giannibat
io non ho mai avuto problemi nè con la weekly nè con la stable (in realtà le scambio spesso anche con la MIUI senza altro intervento), testate entrambe stamattina con il gps e il navigatore Google. Anche io con modem JVT, ma la ICS la vedo ancora acerba. Io direi di verificare dopo un ulteriore format /cache, format /system e wipe dalvik cache. Di solito si sistemano tutti i piccoli problemi.
già fatti senza risultato. nè con weekly nè stable funziona. ma con la juwe funzionava :-(
-
ragazzi qualcuno sa dirmi se esiste una tastiera simil ice cream sandwich?ho messo il tema black ice e fa letteralmente vomitare la tastiera android in abbinamento
-
io ho installato la Thumb Keyboard v4.3.4 dove è presente il tema ICS per la tastiera. Io mi trovo bene perchè ha molte funzioni e te la consiglio :)
-
io ho la speed V6 miui ma la connessione (tutta WIFI e H) è lenta... le canzoni non le scarica.... secondo voi dovrei scaricare un nuovo modem?? come faccio a vedere quale ho?? in più la batteria si scariche.. in una maniera impressionante!!
-
Quote:
forziere
io ho la speed V6 miui ma la connessione (tutta WIFI e H) è lenta... le canzoni non le scarica.... secondo voi dovrei scaricare un nuovo modem?? come faccio a vedere quale ho?? in più la batteria si scariche.. in una maniera impressionante!!
e perché posti nel thread della Galnet?
per far benzina vai alla colonnina del Diesel?
inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
-
Quote:
forziere
Riusciamo a mantenere l'ordine?...almeno leggere i titoli dei thread..anche perchè ho visto che QUI hai già postato...
-
Con la miui ho sempre una fastidiosissima lentissima lock screen... sopratutto se sto ascoltando la musica... Soluzioni?
-
io ho ora installato la weekly ( E' normale che sia android 2.3.7?) il problema di scaricare la musica col browser miui c'è sempre!! dice formato non riconosciuto!! ma voi cosa usare per scaricare la musica??
-
Quote:
forziere
io ho ora installato la weekly ( E' normale che sia android 2.3.7?) il problema di scaricare la musica col browser miui c'è sempre!! dice formato non riconosciuto!! ma voi cosa usare per scaricare la musica??
Sì è normale... Da dove vuoi scaricare la musica?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
romano86
Sì è normale... Da dove vuoi scaricare la musica?
con miui non si può??
-
Buongiorno ragazzi vorrei sapere , se io ho gia installata la MIUI per passare a questa di Galnet devo ripristinare una rom stock oppure posso farlo direttamente da Recovery dopo i soliti wipe? Grazie per il supporto.
-
Quote:
6manu6
Buongiorno ragazzi vorrei sapere , se io ho gia installata la MIUI per passare a questa di Galnet devo ripristinare una rom stock oppure posso farlo direttamente da Recovery dopo i soliti wipe? Grazie per il supporto.
Fai da recovery dopo i soliti wipe!
io ho installato la galnet ICS icecream= E' un android 4.01 e' diversa dalla normale galnet ics o è la stessa cosa??
-
Qualcun'altro oltre a me non riesce a utilizzare il telefono mentre ascolta la musica dopo averlo bloccato e provato a bloccare?
-
È un pò di giorni che la stable ni crasha e vari browser non fanno il loro lavoro (non caricano video..)
Faccio i tre wipe e riflasho la stable o è proprio questa che non è il massimo e quindi mi conviene la weekly?
L ultima stable era perfetta..
-
no è proprio l'ultima stable che non è il massimo... ultimamente non si stanno più vedendo rom eccelse come le prime... peccato perchè questa galnet mi stava appassionando...
ora sto provando la MIUI Mint Berry e sinceramente è davvero superiore a tutte, con kernel igihch e la batteria si comporta più che bene
sulla galnet stable 2.10.21 montavo come kernel NEO PLATYPUS ma non andava come le vecchie stable.. riavvii improvvisi e a tratti scattosa
-
Quote:
kekko91bb
no è proprio l'ultima stable che non è il massimo... ultimamente non si stanno più vedendo rom eccelse come le prime... peccato perchè questa galnet mi stava appassionando...
ora sto provando la MIUI Mint Berry e sinceramente è davvero superiore a tutte, con kernel igihch e la batteria si comporta più che bene
sulla galnet stable 2.10.21 montavo come kernel NEO PLATYPUS ma non andava come le vecchie stable.. riavvii improvvisi e a tratti scattosa
vero..ma credo sia un caso di questa stable..quella prima era perfetta
ora sto flashando la weekly poi vi dico..
edit:la weekly 1.11.11 va perfetta,unica pecca: non riesco a cambiare il volume della suoneria (con i tasti laterali) quando mi trovo sulla home,devo per forza entrare nelle impostazioni o nella barra delle notifiche.
E' normale sulla weekly ?
-
Ciao ragazzi....ho estremo bisogno di una mano!
ho rotto il diplay del mio galaxy..porcaccia....mi sono seduto con il cell in tasca posteriore...e ho sentito un crock. Il gorilla glass è intatto..ma il display è andato...tra l'altro scotta tantissimo in un punto della crepa..... cmq... a parte la rabbia infinita.... quello che mi premerebbe è recuperare le foto e i video.... il cell si accende..audio va ....però non riesco a memoria a farlo caricare come memoria di massa..... ho pensato che fosse piu facile farlo da recovery....
c'è qualche anima pia che mi potrebbe stilare passo passo.... le operazioni da fare (alla cieca) per montare la sd interna da recovery?
(tipo ... 2 volte volume su...tasto home...una volta volume giu..ecc ecc)
grazie!!!!!
jacques
ps. La firma è vecchia...ora monto....montavo....la galnet stable
-
accedi in recovery 6 in basso,tasto accensione...2 in alto tasto accensione
partecipo commosso al tuo lutto :(
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
misterblonde
accedi in recovery 6 in basso,tasto accensione...2 in alto tasto accensione
partecipo commosso al tuo lutto :(
Inviato dal mio GT-I9000
GRAZIE!!! Funziona!...per lo meno le foto della popina riesco a recuperarle!
....:-( su un sito di riparazione cellulari mi chiedono 140 euro con spedizione inclusa...per sostituzione vetro e display (superamoled)....... sono un po indeciso.....
grazie mille!
jacques
-
Quote:
jacques
GRAZIE!!! Funziona!...per lo meno le foto della popina riesco a recuperarle!
....:-( su un sito di riparazione cellulari mi chiedono 140 euro con spedizione inclusa...per sostituzione vetro e display (superamoled)....... sono un po indeciso.....
grazie mille!
jacques
Basta offtopic... Grazie!!!
-
per chi la ha gia provata mi fate sapere se salva le foto scatte sulla sd esterna grayie:)
-
l'applicazione fotocamera predefinita no...app di terze parti si(es.camera 360)...in tutti i casi questo non deve un motivo per cui non provarla...flash della ultima weekly e ti assicuro che non te ne penti;)
Inviato dal mio GT-I9000
-
Ma qualcuno è riuscito a far andare sta benedetta notifica led? Sn con l ultima stable e anche con kernel platypus non rimane stabile, dura un secondo poi scompare..
-
Ma camera360 non registra i video vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lucas975z
Ma camera360 non registra i video vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sei OT! Non registra video, solo foto!!
-
Avevo chiesto qualche post fa di non andare off topic....
La prossima volta chiudo il 3d senza avviso!!!
-
Nuova weekly BUILDS 1.11.25 ! Link Download ----> QUI
Per la traduzione attendiamo nexus lab! Stay Tuned
-
Quote:
Browser
Nuova weekly BUILDS 1.11.25 basata Android 4.0 Ice Cream Sandwich ! Link Download ---->
QUI
Sul sito della Galnet non sono più disponibili i download delle ROM ICS Build, sei sicuro?
-
Quote:
DrGonzo
Sul sito della Galnet non sono più disponibili i download delle ROM ICS Build, sei sicuro?
o_O Prima di tutto non è la "ICS BUIlDS" ( che cmq vedo che si puo scaricare dal sito) ma è la "WEEKLY BUILDS" , Secondo a me funzionano tutti i link!
-
Quote:
Browser
Nuova weekly BUILDS 1.11.25 basata Android 4.0 Ice Cream Sandwich ! Link Download ---->
QUI
naaa non credo sia basata su ics..lo stesso galnet ha scritto che stanno lavorando duro per implementare android 4.0 nella miui e questa (1.11.25) è solo una miui 2.3.7 con piccole modifiche da parte del team galnet
-
Quote:
Angelus88
naaa non credo sia basata su ics..lo stesso galnet ha scritto che stanno lavorando duro per implementare android 4.0 nella miui e questa (1.11.25) è solo una miui 2.3.7 con piccole modifiche da parte del team galnet
Ho letto male il changelog scusate! "Like China MIUI we are working hard on Android 4.0 Migration into MIUI, updates will be coming soon."
Qui il Language Pack by Nexus Lab --> http://download.nexus-lab.com/miui/v...k-1-signed.zip
-
mi scuso per la domanda forse inutile ma devo sempre e comunque eliminare il build.prop?
-
Quote:
Angelus88
mi scuso per la domanda forse inutile ma devo sempre e comunque eliminare il build.prop?
Sisi altrimenti va in boot loop
-
browser non so se sei veggente o meno lol ma è uscita la stable ics merged 2.11.26 grandeee
-
Quote:
Browser
o_O Prima di tutto non è la "ICS BUIlDS" ( che cmq vedo che si puo scaricare dal sito) ma è la "WEEKLY BUILDS" , Secondo a me funzionano tutti i link!
Browser, hai provato a cliccare sul link del download della ICS Build? Ti assicuro che non scarichi niente, il link è rimosso.
-
Browser mi dai 6 numeri per il superenalotto? rotfl
-
a me il link per la stable 2.11.26 non funziona.
-
A me il link stable funziona.
Siccome non ho mai installato la miui galnet volevo sapere la storia del build.prop e come procedere per la cancellazione.
Ho un SGS2 e vado per la prima volta ad installare questa rom.
Secondo voi è meglio lasciare il suo kernel o flashare con il siyah v2.2.