Sei OT... Evitiamo di creare confusione. Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Chiedo scusa Romano, credevo fosse un aggiornamento di questa rom...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
scusate ma scrivo solo un'impressione al volo, appena provata, si installa normalmente, è una semplice rom da installare come le altre, praticamente è uguale alla galnet solo che ha base 4.0.1... l'ho usata solo cinque minuti perché lo schermo mi era diventato blu, però ho notato buone cose al livello di fluidità...
mi sembra troppo presto per metterla, torno alla weekly avevo appena messo il fugumod (kernel linux 3.0.1) e mi trovavo benissimo... :D
no no tranquillo..
Il problema è che sarà si un aggionramento...ma capisci bene che è una versione "test", ed è stabile quanto una scoreggia.
buondì ragazzi
mi spiegate come mai sulla galnet un programmino utilissimo come cachemate non funge?ogni volta che provo a fare la pulizia della cache dei vari programmi utilizzati e del flash player mi dice: sembra che la cache sia vuota o già stata pulita.come mai?la galnet pulisce autonomamente la cache?perchè cachemate sulle altre rom mi è sempre andato alla grande.grazie:)
Allora, GALNET è riuscito nel porting di ICS...come detto stamattina, io eviterei al momento di aggiungere il tutto in prima pagina...per lo meno aspettiamo qualche altro giorno per vedere se ci siano nuove novità. La rom al momento si comporta bene come preannunciato da hiace e daniele...ma è sempre un test (al momento). Io direi di attendere!!!
la sto testando da oggi pomeriggio..la rom è molto fluida!! presenta fc nell'applicazione torcia e nel market quando si fa lo slide degli screenshot delle app. per il resto non ho avuto problemi.
poi non so se è un mio problema ma l'accelerometro non vuole spegnersi e mi ha ciucciato la batteria in 7 ore O_O ora è sotto carica e faro una ricalibrazione della batteria...
ho risolto il prob dell'accelerometro..ora è spento e il cell va in deep sleep..
Qualcuno puo verificare se provando a fare video con la cam interna questi vengono sgranati nella visualizzazione? Non penso sia un mio problema
Cmq batteria superiore a cyano solo qualche piccolo lag nel launcher anche se è offensivo definirlo cosi quando si attiva il 3g o sia accende il wifi!
Per chi volesse provare il nuovo tema ICS, ecco il link al download
http://www50.multiupload.com:81/file...velmax+1.8.mtz
"Allora, GALNET è riuscito nel porting di ICS...come detto stamattina, io eviterei al momento di aggiungere il tutto in prima pagina...per lo meno aspettiamo qualche altro giorno per vedere se ci siano nuove novità. La rom al momento si comporta bene come preannunciato da hiace e daniele...ma è sempre un test (al momento). Io direi di attendere!!!"
Ciao !
se la fonte di questa nuova rom è xda, leggendo nei vari post del sito pare che dia ancora molti problemi.
Dal sito ufficiale di galnet io non la vedo........ si scarica da xda, giusto ?
GRAzIE
ciao !
Ho appena installato la versione 1.11.4, ho fatto l'aggiornamento della lingua ita ma ho un problema
nelle opzioni di spegnimento, al posto di reebot ho la scritta: "la pagina all'indirizzo%s indica:"
Help please :-)
Ho appena installato la versione 1.11.4, ho fatto l'aggiornamento della lingua ita ma ho un problema
nelle opzioni di spegnimento, al posto di reebot ho la scritta: "la pagina all'indirizzo%s indica:"
Help please :-)
Ho messo la versione 1.10.28, adesso capisco perchè non va, quando uscirà quello corretto?
Mi scuso per il doppio post, errore nel digitare........
Chiedo scusa ma questa volta qualcuno me la deve spiegare.
Installo come da istruzioni in prima la versione odierna (provengo da miui fatto fatto factory reset etc etc), ed alla fine adesso in Galnet c'è di base il kernel della CM? Ho sempre pensato che la Galnet usasse un proprio kernel. Sbaglio?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Qualcuno ha FC con navigon e ultima weekly?? Io si :)
PS: Qualcuno ha provato come va il Fugumod?
Aggiunto Language Pack in prima pagina!!!
salve a tutti .... faccio una domanda probabilmente banale: ho seguito le istruzioni in prima pagina per l'installazione ma all'avvio va in loop continuo. In pratica dopo pochi secondi visualizza la scritta SAMSUNG, poi scritte tipo dos, di nuovo SAMSUNG e così via. Lunico dubbio che mi viene è la scritta in prima pagina "eliminare il file build.prop" (credo sia all'interno della cartella "system"), magari occorre farlo prima dell'installazione eliminandolo dall'interno del pacchetto.
La ROM ... ripeto di aver seguito le istruzioni in prima pagina. Ti dico i passaggi: flash con odin di una ROM stock, poi kernel semaphore (provato anche CF), dopodichè flash della rom da recovery. Risultato quello in precedenza evidenziato, ovvero loop del telefono.
ma hai eliminato il build.prop? questo e un passaggio che va fatto solo per il language pack. da ceh rom venivi?
Romano86, io metterei in prima pagina un link a questa miniguida, che è sempre utile:
COME OTTENERE IMMAGINI CHIAMANTI A PIENO SCHERMO
1)apri il contatto di cui ti interessa avere l'immagine full screen
2)clicca modifica contatto (in alto a destra riquadro con matita)
3)clicca su "chiamante" (si trova dopo ufficio-note-gruppo-predefinita)
4)scegli "scatta foto" o "galleria"
5)aggiusta l'immagine come meglio credi e salva
Esiste un modo per mettere gli orologi del launcher miui anche sugli altri? Ho installato miui clock dal market ma quando cambio tema non cambia anche l orologio (se uso il launcher stock invece cambia)
ragazzi avete notato che installando il market 2.3.6 (quello in prima pagina) non vi fa visualizzare tutte le app? oppure succede solo a me? provate con skype a me non la trovava, installato l'ultima versione ritornato tutto in regola
ho un problemone con questa ROM.
Il market mi vuole far pagare di nuovo le app che ho già acquistato in precedenza, anche se le inserisce fra le mie applicazioni.
Successo a qualcun'altro?
Salve Gente...ho messo la stable da ieri...ho sempre l'android System e l'android OS a 16 e 17 %...mi sa che non é tanto normale...visto che dopo tre ore che ho staccato il caricatore con 3g sempre acceso sono a 60% di batteria...
Perchè i video che registro alla riproduzione diventano a tratti completamente verdi?? qualsiasi risoluzione...
Salve a tutti,
ieri ho deciso di passare alla Galnet, muovendo dalla Cyanogenmod, e ad oggi mi ritrovo con il problema noto del Sistema operativo android (18 in crescita) e Android OS (14) alto. Come consigliato qui nel forum ed anche in quello della Galnet ho disinstallato un po di applicazioni:
Compass - Do not use
Gallery - I prefer the 3dGallery
Monitor - Due to above paragraph
OTAUpdater - If your like me and download from forums everytime
Talk (Google Talk) - I dont use it and also see it as a possible battery drain
VPN Services - Never used (Told from Galnet himself that it CAN cause WIFI problems so its up to you if you want to delete or just rename)
Nulla è cambiato sicchè stavo ponderando di cambiare Kernel (Plotypus Neo 17- r18) e Modem (JVT).
Prima di fare passi per nulla, chiedo a voi, serve qualcosa cambiare Kernel o modem per il problema del battery drain?
noti un consumo eccessivo di batteria?
Si, il Sistema Android è in crescita e la batteria cala del 2-3% ogni ora (più o meno). Nella notte, in modalità aereo, non ha consumato nulla (lasciata con il 74% ritrovata con il 74%) e le percentuali dei due "Sistemi" erano calate notevolmente. Non vorrei fosse proprio un problema di modem (attualmente ho il JVK). Che dici?
prova a flashare il modem jvt prima..
io dico che non ti puoi lamentare...2/3 % ogni ora (immagino con dati attivi) va bene..
Io ti congilio di cambiare sicuramente il modem e mettere il JVT...di altro...stai bene cosi.
No, non con dati attivi :)
Ti dirò con la Cyanogenmod 7.1 nightly 165 (ma anche le precendenti) arrivavo a 3 ore con l'1% (ovviamente in stand by), in quanto a durata mi trovavo benissimo. 2-3% è tanto a mio parere. E' un problema questo che affligge solo la Galnet o anche la MIUI originale, stavo infatti pensando di farci un salto e verificare (mi frena però il fatto che la Galnet dovrebbe essere appositamente costruita per SGS).
Ho flashato il JVT, a breve vi aggiorno :)
Edit:
Dunque, dunque, dopo aver flashato il JVT pare che "Sistema Operativo Android" si sia calmato (non si muove dal 19%) ma purtroppo "Sistema Android" ha deciso di svegliarsi aumentando il consumo con il processo com.android.sidekick. Alchè ho sostituito l'apk con SideKickk@. apk by Alexfortomorrow e la cosa sembra, per ora, sortire qualche effetto. Vediamo.
esiste un modo per mettere i temi della miui nella sd esterna e farli leggere dal programma temi ? in modo da non riempire la memoria del telefono..