Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo devo scappare...aggiornerò il 3d fra un oretta....
qui comunque trovate (appena esce - a metà del post) il link al download!!!!
Fate i bravi... xda-developers - View Single Post - [ROM] GALNET MIUI v3.0 VERSION, BASED ON OFFICIAL 1.7.1 - 01/07/11 - Android 2.3.4
-
ho messo la 3.0 ma ora il tel e' in 3 lingue, cinese, inglese, italiano...
tutto incasinato insomma, qualcuno sa come risolvere?
-
Download GALNET v3.0
MD5: eae4e222b5205c1731f10cab1a7c69d9
Size: 108MB -
SOLO INGLESE
WARNING: KEYBOARD ISSUES REQUIRE A FULL WIPE, SYSTEM, CACHE, DATA, DATADATA
WARNING:
PER IL PRIMO AVVIO POSSONO SERVIRE ANCHE 15 MINUTI...ATTENDERE ANCHE SE SEMBRA UN BOOTLOOP....NEL CASO PASSATO QUESTO TEMPO NON VA, TOGLIERE LA BATTERIA..RIMETTERLA E ACCENDERE...SE TUTTO CIO' NON VA..PROVARE A RIFLASHARE
-
aggiornamento: con l'italian pack di nexuslab e' diventato tutto italiano e non sembra dare problemi x adesso
-
HELP
Ciao a tutti
sono andato in recovery.. ho fatto mount/storage -> format system/data/cache
poi volevo installare la rom.. ma non trovando il relativo file .zip che pensavo che il programma mi avrebbe messo su sd o riavviato il cell
ora si avvia di continuo... posso andare in download mode... ma come risolvo?
grazie
-
Non hai una rom di backup in cwm da riflashare?
O ancora meglio un nandroid backup a cui tornare?
Se no, preparati ad aprire odin ..
;)
Sent from my mind with telepathy.
-
risolto..
è andato in recovery.. e nella zip tengo sempre una rom di scorta :D
ho riflshato al vecchia... ora sto rimettendo la 1.7 ;)
-
Non installate il LP di Nexus Lab vi sovrascrive le app con quelle della miui aosp,cambia la boot animation ed il build.prop,attendete quello di xda che è specifico per la galnet v3.0...anche con questa versione senza OV/UV con cpu a 1000 quadrant mi da 2798 la 1 e 3027 la seconda volta anche dopo numerosi riavvii.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Premetto che ho un galaxy s ita no brand. Avendo provato svariate rom ho ripristinato con odin froyo jpu, sempre con odin ho messo la recovery xxjvp - gingerbread 2.3.4..
Ho notato che il recovery e' blu e la ver sione e' la 3e e non posso installare una rom da sd...penso di aver capito di dover installare un kernel ..ma non so ne come ne quale sia corretto.
Grazie
-
Buon giorno a tutti, ho messo la miui galnet v3, ancora in lingua inglese, a livello di prestazioni non la trovo tanto differente la miui 1.7.1 ....... inoltre ho installato miui rom downloader e non rileva la miui installata ..... come mai??
P.S. per flashare la miui v3 ho eseguito un format/System /cache /data /datadata / dalvik cache ..... si è installata in 5 min circa ......
Come mai galnet questa volta non avrà integrato il pack multilingue, lo trovavo veramente ottimo....
P.S. mi sembra che la batteria scenda troppo velocemente .....
ciauz
-
raga ma il lang pack di XDA si sa quando esce??
qualcuno può postare il link con il thread di riferimento su xda,che non lo trovo?
-
Fra poco esce la 3.1...
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1125164
[27-6-2011][Translation Pack] Multi-Language Pack 3.1 for MIUI 1.6.24
Send to mySGS with Tapatalk Pro
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano86
ma questa è per la 1.6.24 e galnet v2+...a noi serve la 1.7.1 per galnet v3
-
Quote:
Roger92j
ma questa è per la 1.6.24 e galnet v2+...a noi serve la 1.7.1 per galnet v3
Si... tu mi hai chiesto il post... ancora deve essere aggiornato!!!
-
scusate ma è normale che l'installazione dura tanto?
è più di un quarto d'ora che ho lo screen fucsia con la scritta loading e refresh dello schermo...
---edit---
io ho premuto invia e l'installazione è finita! Ma lo fa apposta? :D
-
si ci puo metter 15min ... io invece come anche nelle versioni precedenti , ho l applicazione di youtube con scritte bianche su sfondo bianco .. come si risolve ???
-
E uscita la 3.1... la trovate su xda!!!!
-
Quote:
zippeddu
Premetto che ho un galaxy s ita no brand. Avendo provato svariate rom ho ripristinato con odin froyo jpu, sempre con odin ho messo la recovery xxjvp - gingerbread 2.3.4..
Ho notato che il recovery e' blu e la ver sione e' la 3e e non posso installare una rom da sd...penso di aver capito di dover installare un kernel ..ma non so ne come ne quale sia corretto.
Grazie
Nessuno mi sa dare una manina??? mi basta una guida x installare un kernel compatibile alla miui ho una 2.3.4 stock oppure posso tornare a froyo 2.2.1 stock:'(
-
Quote:
romano86
E uscita la 3.1... la trovate su xda!!!!
ho appena finito di flashare la 3.0 con language pack del gruppo nexus lab...
ora posso semplicemente mettere la 3.1 tramite procedura di update?
o meglio aspettare nel caso poi il language pack non dovesse andare bene?
-
Il lp va bene.. forse è meglio aspettare quello di xda
-
Quote:
zippeddu
Nessuno mi sa dare una manina??? mi basta una guida x installare un kernel compatibile alla miui ho una 2.3.4 stock oppure posso tornare a froyo 2.2.1 stock:'(
in prima pagina c'è scritto tutto..
io da gingerbread sono tornato al bootloader froyo,
il kernel speedmod ce l'avevo già, ma con odin ci vogliono 4 secondi a flasharlo..
una volta fatto da recovery CWM (inclusa con il kernel speedmod) flash la MIUI...
-
Quote:
hubert
io invece come anche nelle versioni precedenti , ho l applicazione di youtube con scritte bianche su sfondo bianco .. come si risolve ???
voi non avete questo problema ? aspetto il language pack xda ora per riaggiornare .. intanto sto sulla 3.0 che vola
-
Quote:
hubert
voi non avete questo problema ? aspetto il language pack xda ora per riaggiornare .. intanto sto sulla 3.0 che vola
Vai in gestione applicazioni...scorri fino all'app di youtube,seleziona modalità compatibile off
-
Ecco il LP per la MIUI Galnet v.3.1 testato personalmente...si tratta del LP di nexus Lab modificato per la v3.1 di galnet
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
per flashare la v3.1 venendo dalla v3 basta wipe cache e system giusto? niente wipe data stavolta...ho appena fatto il restore XD
-
Quote:
Roger92j
per flashare la v3.1 venendo dalla v3 basta wipe cache e system giusto? niente wipe data stavolta...ho appena fatto il restore XD
esatto...io ho fatto cosi...
-
Quote:
energyword
esatto...io ho fatto cosi...
perfetto...ma è vero che cn la v3 (e suppongo anche v3.1) nn serve flashare cn la batteria al 100%? mi pareva di aver letto da qualche parte su xda che ci fosse la calibratura automatica al momento del flash
-
ci mancava la recovery rosa, secondo me hanno un po' esagerato con questa versione, già non tollero le schermate di avvio cambiate...
-
Quote:
daniele89
ci mancava la recovery rosa, secondo me hanno un po' esagerato con questa versione, già non tollero le schermate di avvio cambiate...
oddio non me n'ero accorto
-
ragazzi ho flashato la v3.1 e l'italian pack...prima era una scheggia con la v3 english ora si impunta in una maniera assurda! è ingestibile...qualcuno mi sa dare una spiegazione?
-
non so, a me va abbastanza bene, però non ho provato senza LP quindi non ti so dire se c'è differenza...
a me invece non c'è più la barra sotto nella home, ci sono le 4 applicazioni ma non c'è la barra... boh...
-
Quote:
Cambiasso
in prima pagina c'è scritto tutto..
io da gingerbread sono tornato al bootloader froyo,
il kernel speedmod ce l'avevo già, ma con odin ci vogliono 4 secondi a flasharlo..
una volta fatto da recovery CWM (inclusa con il kernel speedmod) flash la MIUI...
:*:*:*:*:*:*:* dai mi serve un link di un kernel speedmod. Ultima cosuccia devo fare il root di froyo?
-
la registrazione video fa ancora schifo. mi chiedo quante volte ancora inserirà 720p fixed nei nuovi changelog, e se la rom sia veramente migliore rispetto alla stock miui.
-
ragazzi problemino ho aggiornato alla v3 xò è piu di un quarto dora sulla pagina con scritto miui e sotto rosa e arancione io ho letto che ci puo mettere un quarto d'ora ma a me è molto di piu e non parte ancora:(
ok sono 35 minuti O_O
-
Quote:
zippeddu
:*:*:*:*:*:*:* dai mi serve un link di un kernel speedmod. Ultima cosuccia devo fare il root di froyo?
nella guida in evidenza c'è scritto: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post278259 ;)
[direi che il resto se lo può cercare benissimo da solo.
grazie lo stesso Cambiasso, ma gli utenti devono imparare da soli a leggere le guide
AlexForTomorrow]
-
bgiorno,
io parto da una v 2.2, ho flashato il bootloader froyo (per problemi) per poter mettere la v 3.1 ma mi da problemi rimane bloccato sulla schermata GALAXY S sapete dirmi il motivo?ho seguito la guida di mrmela ho provato anche a eseguire tutti i format e wipe ma sul system non riesce a formattare.
grazie
-
Quote:
mrciccio
ho flashato il bootloader froyo (per problemi) per poter mettere la v 3.1 ma mi da problemi rimane bloccato sulla schermata GALAXY S
dopo aver flashato il bootloader froyo non devi riavviare il telefono,
devi andare in recovery mode e flashare la MIUI Galnet (ovviamente dopo il wipe cache e wipe dalvik cache)
-
Appena uscito il LP di XDA,sembra un lavoro fatto di fretta,manda in crash la barra di stato,utilizzate quello che ho inserito qualche post prima,che ho modificato per la galnet v3.0 v3.1
-
ce lho fatta ad aggiornarla alla v 3 sembra darmi moolte soddisfazioni e mi dura anche di piu la batteria!!:cool:
-
Quote:
energyword
Appena uscito il LP di XDA,sembra un lavoro fatto di fretta,manda in crash la barra di stato,utilizzate quello che ho inserito qualche post prima,che ho modificato per la galnet v3.0 v3.1
A me quel lang pack manda in crash gli sms di continuo e mi impalla il telefono...se volessi toglierlo come faccio? Flasho daccapo la 3.1 ?