Puoi installare la 3.2 uscita oggi,seguendo la solita procedura
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Puoi installare la 3.2 uscita oggi,seguendo la solita procedura
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
sempre più convinto che la miui di galnet porti più problemi che benefici rispetto alla miui ufficiale.
Non mi trovi d'accordo... che versione hai? Che problemi ti da?
Send to mySGS with Tapatalk Pro
Sapete che la penso pure io come shinral ... tant'è vero che sono tornato alla miui 1.7.1 ufficiale ..... la durata della batteria è pressoché identica, la fluidità, e le prestazioni sono identiche e quadrant lo dimostra ....... forse un punto a favore della Galnet è il fix della fotocamera ..... poi certo ogni caso fà storia a se .....
salve raga,
anche a me la 3.1 crasha la status bar con il LP ITA, sto scaricando la 3.2 va bene il LP in prima pagina?
ma perché se flasho la v3.2 di XDA senza LP mi trovo un sacco di scritte in cinese?
Edit: risolto, avevo impostato italiano tra le lingue...
Edit 2: adesso però come faccio ad utilizzare l'italiano come lingua della tastiera?
Ragazzi ma per passare dalla 2.2 alla 3.2 c' è bisogno di wipe data anche, oppure posso passare con i soliti format system e cache e wipe cache e dalvik?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
è dalla 1.0 che galnet sbandiera di aver corretto la registrazione video 720p. ma ogni volta non cambia proprio niente. non penso che sia molto corretto scrivere che hai risolto qualcosa quando invece non è vero. stesso vale per la durata della batteria, con la 2.2 era migliore rispetto alla 3, ma continua a scrivere nei changelog che la batteria è migliorata.
il suo progetto era nato con lo scopo di rallentare gli aggiornamenti rispetto alle versioni ufficiali, ma rendere la rom più stabile, senza bug e con miglioramenti. invece ogni 2 giorni esce una nuova rom galnet, ogni venerdi viene aggiornata alla nuova versione ufficiale e ogni versione ha sempre nuovi bug e si porta dietro quelli precedenti, perchè non trova il tempo di correggerli tutti.
Per quanto mi riguarda ho flashato la 1.7.1 ufficiale con il kernel neo10 e non mi trovo per niente male, il language pack è perfetto, ogni cosa funziona come dovrebbe, la rom è fluida e l'autonomia è uguale (se non migliore) alla galnet 3.3 e funziona pure la registrazione in 720p senza scatti o frame salterini.
A questo punto potrei far uscire anch'io la mia rom personale, basterebbe aggiungere il kernel che preferisco, il language pack italiano già incluso, 4 modifiche alla UI e le app che mi piacciono.
io non ho provato la 1-7-1 ufficiale ma con la galnet v3.2 INGLESE mi trovo benissimo,la batteria è fenomenale e tutti i problemi riscontrati con la 3.1 (con LP ITA) sono spariti...penso che non utilizzerò più LP se voglio restare con la galnet...tanto per me se è in inglese nn fa differenza! Però forse venerdì flasho la miui stock col LP di nexus lab.
Buongiorno, scusate l'assenza di questi due gioni...
Post in prima pagina aggiornato!!!!
Scusate se chiedo una cosa banale, ma nelle impostazioni della miui non sono mai stato capace di regolare il volume della suoneria della sveglia. Finisce che uso audiomanager, ma nella versione 3.2 di galnet il volume è ancora più basso. Mi sembra di avere cercato dappertutto, ma magari non ho visto dove dovevo... Qualcuno ha risolto? Grazie
No, hai ragione. Per personalizzare il solo volume della sveglia..devi utilizzare qualche altra sveglia scaricabile dal market...anche gratuitamente.
Aggiunto in prima pagina il lik agli Extra v1 e al modem JVQ!!!
Ma a voi funziona il SuperUser? A me non funzionano ne rootexplorer ne chainfire3d.
Poi ho notato che mi termina sempre l'app maps
in prima pagina trovi il link per riscaricare superuser...basta flasharlo via CWM!!!
come si leva quel suono fastidioso che riproduce quando chiudi una chiamata?
ragazzi ma in base a che cosa scelgo il modem?
dai un'occhio qui ;)
ci sono anche i pack dei modem brand vodafone e 3
io invece ho sempre lo stesso problema anche con quest 3.2 in pratica non mi trova la mia wifi (alice) anche se ho il cellulare posto sul modem...non so che fare...con ginger e froyo non ho mail avuto di questi problemi
Per chi ha operatore wind...e vuole provare questo modem asiatico, ecco il link. Sembra che per gli utenti wind sia uno dei migliori...io lo sto testando..sembra buono e consumare poco!!!
DXJV9 - CWM version per Galnet-MIUI
Quote:
Originariamente inviato da romano86
Ma quindi è consigliabile cambiare modem? Quale andrebbe bene x la 3?
**post aggiornato con la v3.3**
Puoi provare questo:
MODEM_I9000NEJV5
(I9000NEJVD 2.3.3)
(3 firmwares)
CWM version per MIUI & CM7
Su CM7 e MIUI va benone...quindi credo anche con Galnet
Quote:
Originariamente inviato da romano86
Devo flashare via recovery o odin?
Dopo aver letto la possibilità di aggiornare il tutto tramite OTA e quindi senza gli sbattimenti, ma semplicemente collegandolo wifi (o anche 3g?) fa tutto da sé...
Qualche mancanza che si sente dalle altre rom? (La radio FM non la uso praticamente mai, al più utilizzerei quella via internet, idem il collegamento alla tv)
Qualche limitazione? Vorrei capire cos'è la questione dell'impostazione "Download" che si imposta a "3G" o "Wifi"...mi pare...non è automatico? Forse ho detto una colossale cavolata XD
Supporta il BLN? Per me è quasi vitale :O
i pack per la Galnet li trovate rispettivamente qui....
http://www.galnet.co.uk/miuibanners/miuimodems.png
i modem brand
NEJV5 http://www.ipmart-forum.it/attachmen...4&d=1299807287
(operatore 3)
Ottimo anche con altri operatori
BUJV3 http://www.ipmart-forum.it/attachmen...4&d=1299807287
(operatore vodafone)
DXJV9 http://www.ipmart-forum.it/attachmen...4&d=1299807287
(modem asiatico)
I pack della MIUI non sono compatibili
Quote:
Originariamente inviato da Ghidda
Non ho capito a cosa servono questi pack e i vantaggi del cambio del modem però...
io sono vodafone...mi conviene utilizzare modem brand??
mannaggia con la MIUI non mi funziona l'app CamScanner che per me è importante... :(
scusate ma se per aggiornare dalla 3.1 alla 3.3 basta solo fare il wipe della cache e della devilk,
perchè in prima pagina c'è scritto: "mounts and storage > format /system e format /cache" tra i vari passaggi di update?
Ciao romano,
Con le altre versioni di android non ho mai avuto problemi con alice...bho non saprei come risolvere