Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cambiasso
scusate ma se per aggiornare dalla 3.1 alla 3.3 basta solo fare il wipe della cache e della devilk,
perchè in prima pagina c'è scritto: "mounts and storage > format /system e format /cache" tra i vari passaggi di update?
fai format system e cache, poi wipe cache partition e wipe dalvik cache e poi flashi l'update
-
Come faccio a bloccare il telefono in 3g? Non c'è l'opzione!
-
se devi farlo perché hai 3 ti consiglio di scegliere l'operatore "3 ITA" dalle impostazioni, altrimenti puoi anche usare il power widget preinstallato e blocchi da lì su 3g ma non funziona sempre bene...
-
uscita v3.4 - PRE v4 Alpha Build. secondo galnet dovrebbe risolvere i problemi della 3.3 (o aggiungerne altri XD)
http://www.galnetmiui.co.uk/updates/...v3.4-i9000.zip
-
Quote:
shinral
versione alpha...della v4!!!
Io passo..anche perche la v4 sarà basata sulla nuova build MIUI...che è ancora in cantiere. Rimango fedele alla mia 3.1!!!
-
io rimango sulla 1.7.1 stock con kernel neo10. questa settimana o la prossima dovrebbe uscire la prima miui RC1 e ogni mese uscirà una versione Stable, anche se ogni settimana continueranno i rilasci delle versioni beta.
-
si si ho letto su nexus lab...io al momento seguirò la galnet che sicuramente si basera sulle varie beta settimanali!!!
-
Quote:
shinral
io rimango sulla 1.7.1 stock con kernel neo10. questa settimana o la prossima dovrebbe uscire la prima miui RC1 e ogni mese uscirà una versione Stable, anche se ogni settimana continueranno i rilasci delle versioni beta.
Ps...ma secondo te, la stock è migliore della Galnet? Dove?
Sarei curioso di provarla!!!
-
Ciao ho provato sia la Miui ufficiale che la galnet e quest'ultima ha sempre qualche problemino anche se si risolve quasi subito, per quanto riguarda la velocità e la reazione, secondo me , è identica. FORSE nella galnet dura di più la batteria ma sempre utilizzando un forse ...... io sono tornato alla stock miui 1.7.1 senza cambiare kernel e mi fà dalle 8.30 alle 23.00 che ho ancora carica ..... 20, 30 % in base all'uso ......
poi certo questo è soggettivo naturalmente, ho deciso di seguire la Stock cosi non devo seguire ogni ora i possibili aggiornamenti dei fix che servono alla galnet .....
-
Quote:
shinral
salve..
il kernel da scaricare e flashare tramite cwm è questo:
MIUI_SGSMTD_20110627-10_platypus_NEO_10-led-notif
serve altro?
grazie.
-
Quote:
Jammyz
salve..
il kernel da scaricare e flashare tramite cwm è questo:
MIUI_SGSMTD_20110627-10_platypus_NEO_10-led-notif
serve altro?
grazie.
no, nien'altro!!!!
-
Scusate l'ignoranza ma nn trovo il link per quel kernel da flashare via CWM ....
grazie a presto
-
Quote:
Matrixxl
Scusate l'ignoranza ma nn trovo il link per quel kernel da flashare via CWM ....
grazie a presto
prova qui!!!!
-
A qualcuno è mai capitato che il telefono mentre si carica si spegne e non si accende piu e bisogna staccare la batteria per riprenderlo?
-
Quote:
Browser
A qualcuno è mai capitato che il telefono mentre si carica si spegne e non si accende piu e bisogna staccare la batteria per riprenderlo?
mmm...no mai!!!!
-
A me è venuto un dubbio..praticamente ho scaricato Froyo_Full_PDA.tar dal thread della cyano..ma per mettere la Cyano carico su odin solo il pda tar senza pit e senza repartion..e la CM7 funziona..ora nella guida della MIUI c'è scritto di mettere il repartition e pure il pit..solo che il froyo_full_pda.tar della cyano contiene già i bootloaders..infatti nelle indicazioni dice:
--> Bootloaders + Froyo + Speedmod: http://sourceforge.net/projects/team...A.tar/download
Quindi che devo fare..??lo devo mettere o no repartition e pit..??prima di flashare la cyano non li ho messi..
-
ma adesso sei su cyano???
-
-
versione modem
Io ho provato a dare #*1234# per vedere che modem c'è su, ma mi dice "problema di connessione o codice MMI non valido". Succede solo sulla miui! Io ho su la 1.7.1... C'è un altro modo per vederlo?
Grazie...
-
Devo dire che la MIUI non mi è paciuta mai..ma stranamente stavolta si :)
-
Ma la differenza tra MCG e la 1.7.1 sarebbe? Perchè tra 1.7.1 e Galnet ci sono arrivato ma tra le altre due no roftl
-
Quote:
sperug
Io ho provato a dare #*1234# per vedere che modem c'è su, ma mi dice "problema di connessione o codice MMI non valido". Succede solo sulla miui! Io ho su la 1.7.1... C'è un altro modo per vederlo?
Grazie...
vai nelle impostazioni, sistema, informazioni telefono, altre informazioni.
Quote:
Max92
Ma la differenza tra MCG e la 1.7.1 sarebbe? Perchè tra 1.7.1 e Galnet ci sono arrivato ma tra le altre due no roftl
la MCG è ferma alla 7.7, non verrà più aggiornata, la versione aggiornata si chiama Galnet Miui ed attualmente è alla 3.4. entrambe contenevano un kernel diverso e modifiche più o meno utili rispetto alla miui ufficiale.
-
Quote:
shinral
vai nelle impostazioni, sistema, informazioni telefono, altre informazioni.
Grazie, l'avevo già fatto, ma mi sembra che lì si vede solo il kernel, quale sarebbe il modem? Io ho messo su NEJV5 ma non vedo niente del genere...
-
la versione modem è scritta sotto la dicitura "Versione di banda base"
-
Quote:
shinral
la versione modem è scritta sotto la dicitura "Versione di banda base"
Ma a me lì riporta "1900XXJVK", anche dopo che ho reinstallato il NEJV5...
-
Quote:
sperug
significa che hai il modem JVK
;)
-
Quote:
ALESSIO13
A me è venuto un dubbio..praticamente ho scaricato Froyo_Full_PDA.tar dal thread della cyano..ma per mettere la Cyano carico su odin solo il pda tar senza pit e senza repartion..e la CM7 funziona..ora nella guida della MIUI c'è scritto di mettere il repartition e pure il pit..solo che il froyo_full_pda.tar della cyano contiene già i bootloaders..infatti nelle indicazioni dice:
--> Bootloaders + Froyo + Speedmod:
http://sourceforge.net/projects/team...A.tar/download
Quindi che devo fare..??lo devo mettere o no repartition e pit..??prima di flashare la cyano non li ho messi..
Quel file lo devi flashare nello stesso modo in cui l'hai flashato per la cyano...cioè senza pit e repartition...poi flashi lo speedmod kernel, e poi il kernel della cm7(senza autoreboot). Dopodichè entri in recovery e flashi la rom ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
sperug
Quote:
AlexForTomorrow
significa che hai il modem JVK
;)
NO, se il flash da CWM recovery è andato bene è semplicemente il bug, se cosi lo vogliamo chiamare, degli script della MIUI che è stato ereditato anche nella Galnet
Qui ne hai un'esempio lampante e di come "volendo" puoi correggere il bug
-
aaaah. ok.
non avevo seguito "tutta" la discussione dei modem brand dall'inizio.
;)
-
Quote:
Ghidda
NO, se il flash da CWM recovery è andato bene è semplicemente il bug, se cosi lo vogliamo chiamare, degli script della MIUI che è stato ereditato anche nella Galnet
Qui ne hai un'esempio lampante e di come "volendo" puoi correggere il bug
Oh! Grazie, finalmente vedo che c'è un problema e non solo un mio sbaglio di installazione! E comunque il telefono non ha problemi...
-
Esiste un modo per avere il popup della tastiera già attivata quando si aprono i messaggi..??Cioè quando apro i messaggi devo premere dove si scrive il testo o il destinatario per aprire la tastiera..io invece vorrei la tastiera già su appena premo nuovo messaggio..
grazie in anticipo
-
Quote:
ALESSIO13
Esiste un modo per avere il popup della tastiera già attivata quando si aprono i messaggi..??Cioè quando apro i messaggi devo premere dove si scrive il testo o il destinatario per aprire la tastiera..io invece vorrei la tastiera già su appena premo nuovo messaggio..
grazie in anticipo
Ehm...non penso! Mi sa che dovrai sostenere inevitabilmente questo sforzo insostenibile :-( XD
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
No non lo dovrò sostenere..sono tornato a Cyanogenmod 7 :) ..però devo dire che mi è piaciuta questa Galnet MIUI e pensare che io fino ad oggi sono stato un anti-miui XD XD
-
appena rilasciato il nuovo kernel fatto apposta da galnet e vorBeth basato su neo10
chi volesse testare a proprio rischio può scaricarlo http://www.vorbeth.co.uk/files/KERNE...-v03-I9000.zip
si flasha da recovery dopo aver fatto pulizia con lo script di lippol94
(Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!)
-
Quote:
ALESSIO13
No non lo dovrò sostenere..sono tornato a Cyanogenmod 7 :) ..però devo dire che mi è piaciuta questa Galnet MIUI e pensare che io fino ad oggi sono stato un anti-miui XD XD
Ciao io ho la galanet miui 2.2, tu che hai provato la cyanogenmod puoi dirmi quali sono le principali differenze?
-
Quote:
Originariamente inviato da Browser
Quote:
Ciao io ho la galanet miui 2.2, tu che hai provato la cyanogenmod puoi dirmi quali sono le principali differenze?
Anche io sono nella stessa situazione.
Non ho più aggiornato perchè mi trovo bene, nessun grosso bug e buona durata della batteria.
Anche io volevo fare la stessa domanda chiedendo info soprattutto sulla durata della batteria e la presenza della radio.
Facci sapere e grazie e scusate l'ot!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
La Cyanogenmod 7 è più veloce e fluida della MIUI..totalmente AOSP..la batteria credo sia migliore della MIUI..con la MIUI scendeva molto in fretta..invece adesso con la Cyano a partire dalla Nightly #48 sembra abbiano leggermente migliorato il battery drain..in effetti a me dura molto di più..
Comunque io sono stato sempre contrario alla MIUI ma devo dire che questa mi ha impressionato, mi è sembrata davvero carina sul Galaxy S..però preferisco sempre la Cyanogenmod 7 ..
-
Quote:
ALESSIO13
La Cyanogenmod 7 è più veloce e fluida della MIUI..totalmente AOSP..la batteria credo sia migliore della MIUI..con la MIUI scendeva molto in fretta..invece adesso con la Cyano a partire dalla Nightly #48 sembra abbiano leggermente migliorato il battery drain..in effetti a me dura molto di più..
Comunque io sono stato sempre contrario alla MIUI ma devo dire che questa mi ha impressionato, mi è sembrata davvero carina sul Galaxy S..però preferisco sempre la Cyanogenmod 7 ..
Tutto opinabile naturalmente...
-
Io non sono proprio dello stesso parere roftl, comunque per quanto riguarda la batteria sto testando uno script di thejacksbad che andrà a inserire nella sua prossima release, nei prossimi giorni quando la batteria si stabilizza vi saprò dire...
-
Quote:
ALESSIO13
ma essendo MIUI basata sulle ultime nightly cyanogen, l'autonomia non dovrebbe essere molto simile?
io con la 1.7.1 stock e kernel neo10 riesco a fare 10-12 ore di utilizzo intenso e una quarantina con utilizzo medio basso