CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 189 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1881
Discussione:

[ROM] GALNET MIUI - Based on Official MIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

per ora la galnet rispetto alla miui sembra: più veloce,più reattiva,stabile(ancora nessun problema) e sembra con una batteria decente.A giorni vi farò sapere meglio,ora sono sull'ultima stable..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi...a distanza di qualche giorno posso dire che l'ultima weekly mi sta dando tante soddisfazioni.
    Oltre a una durata della batteria ottima ( di solito elimino un pò di app di sistema che ciucciano - quindi io il battery drain è già da qualche update che non lo soffro).....devo dire che mai un FC, sempre fluido e senza impuntamenti. Il language pack (eliminando il build.prop e altro che non mi serviva) va alla grande.
    Sinceramente non ho mai provato la stable...però faccio difficoltà a pensare che sia ancora più stabile :-D

Intanto vi comunico che in prima pagina ho inserito il link allo script per il nandroid con la weekly.

Banned

Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romano86 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi...a distanza di qualche giorno posso dire che l'ultima weekly mi sta dando tante soddisfazioni.
    Oltre a una durata della batteria ottima ( di solito elimino un pò di app di sistema che ciucciano - quindi io il battery drain è già da qualche update che non lo soffro).....devo dire che mai un FC, sempre fluido e senza impuntamenti. Il language pack (eliminando il build.prop e altro che non mi serviva) va alla grande.
    Sinceramente non ho mai provato la stable...però faccio difficoltà a pensare che sia ancora più stabile :-D

Intanto vi comunico che in prima pagina ho inserito il link allo script per il nandroid con la weekly.
    Carissimo Romano perché non divulghi pubblicamente quali sono le app che rimuovi? Così sfruttiamo le conoscenze e come si dice nel mondo HC "support the scene" ^_^

Androidiano VIP L'avatar di tellone

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

si Romano, sono curioso di come moddi la galnet

Comunque, confermo anche io l'ottima riuscita di questa weekly. La sto provando da sabato pomeriggio ed è perfetta, almeno fino ad oggi
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si esatto e se lo posti anche in prima pagina come consiglio per alleggerire e diminuire il drain battery ci fai felice

dell ultima weekly son molto soddisfatto pure io ... la batteria ha fatto davvero passi avanti in ste ultime relase !!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Una domanda:la galnet con kernel stock non dovrebbe avere già implementato il bln?

La batteria staccato stamatt alle dieci e ora sono all 85% con 3g disattivato. Per ora sembra meglio della cyano.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

Come prima cosa non uso facebook ma uso FriendCaster Pro....e già qui guadagnate oltre che in batteria anche in comodità/funzioni dell'app.

Di solito (sempre) prima di flashare dallo zip elimino:
    Antispam.apk
    Compass.apk
    Email.apk
    MarketUpdater.apk
    Monitor.apk
    OTAUpdater.apk
    Sidekick.apk

Talk.apk
    VoiceDialer.apk
    VpnService.apk

Naturalmente questo è ciò che io levo..ma tra questi apk ci sono magari app che voi utilizzate. In neretto quelle che consumano, a mio avviso, anche se apparentemente "chiuse".

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come prima cosa non uso facebook ma uso FriendCaster Pro....e già qui guadagnate oltre che in batteria anche in comodità/funzioni dell'app.

Antispam.apk
    Compass.apk
    Email.apk
    MarketUpdater.apk
    Monitor.apk
    OTAUpdater.apk
    Sidekick.apk

Talk.apk
    VoiceDialer.apk
    VpnService.apk

Naturalmente questo è ciò che io levo..ma tra questi apk ci sono magari app che voi utilizzate. In neretto quelle che consumano, a mio avviso, anche se apparentemente "chiuse".
    Potresti spiegare cosa fanno queste app? Grazie
    Ultima modifica di Brio94; 23-10-11 alle 13:19

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

A me sta dando qualche problemino quest'ultima weekly, ce l'ho da venerdì quando usci (v1 -> v2), ma oggi che mi serviva leggermi un pdf mi sono ritrovato acrobat in FC non appena sia avvia, idem per le suite che scarico dal market...idem all'improvviso anche chainfire3D, il 3Dbowlingfree (scaricato oggi dal market), o una suite di office che volevo provare prima di acquistare, nulla... ho provato già i vari wipe del caso...
    Avete qualche consiglio?

Androidiano

Smartphone
    GNexus - N7 2012 - TF101 - MI3

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Antispam.apk
    Compass.apk
    Email.apk
    MarketUpdater.apk
    Monitor.apk
    OTAUpdater.apk
    Sidekick.apk

Talk.apk
    VoiceDialer.apk
    VpnService.apk

ciao Romano, scusami la banalità della domanda ... ma se utilizzo la Galnet in lingua inglese devo eliminare questi file apk dalla ROM zippata. Se decidessi di installare il lang pack italiano a parte il build prop devo nuovamente eliminare alcuni file apk prima di zippare giusto?

Pagina 141 di 189 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio