Per chi può interessare è disponibile su XDA la JVQ DEODEXED a cui và installato kernel DarkCore 2.8 JVQ ...magari già lo sapete però condividere non costa niente! :-)
Per chi può interessare è disponibile su XDA la JVQ DEODEXED a cui và installato kernel DarkCore 2.8 JVQ ...magari già lo sapete però condividere non costa niente! :-)
io la tengo dal DayOne sta rom..nn ho nessun tipo di problema riscontrato dagli altri utenti...sarà che sono un miracolato come tatuato...partivo da MIUI Galnet,ho flashato ginger con Bootloader,previa formattazione,flashato la Fade..0 bug,0rallentamenti e Quadrant(benchè me ne fotta di sti numeri) oltre i 1800...La batteria è il massimo,ma credo sia dovuto al kernel che già usavo nella stock 2.3.4.Per il resto la rom è da 10e lode...come lockscreen uso l'Epic,i 4tab li ho usati e nn mi davano problema alcuno,li ho tolti per mero gusto estetico...
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Tatuato (29-06-11)
tolti nel senso che nn uso quelli...nn tolti dalla rom...cmq con l'app EDT tweaks...
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.