si qualche volta l ho notato.ma non penso dipenda dalla rom:) .piu che altro dall'elettronica dell'apparecchio.
Visualizzazione stampabile
si qualche volta l ho notato.ma non penso dipenda dalla rom:) .piu che altro dall'elettronica dell'apparecchio.
Succede anche a me e lo fa con tutte le rom ginger che ho messo. Se uso setcpu e imposto la cpu a 200 con monitor spento non lo fa. Però poi spesso si blocca quando accendo il monitor
Dopo due giorni ieri sera è successo anche a me...clicco galleria e rimane schermata nera...dopo un pochino FC...sono andato a dormire ho spento e oggi sembra a posto...
Ho notato (anche con la fade) che qualche intoppo all'inizio puo starci...ad esempio con la fade mi si riavviava qualche volta...non tanto...poi dopo 5-6 gg sembrava svanito...
Dopo un paio di giorni di utilizzo la dichiaro Rom dell'estate, ahaha.. è veramente fluida e stabile, quindi per le vacanze terrò questa..
Grazie mille Tatuato, come sempre ottimi lavori ;)
Ciao a tutti, Bln ancora non mi funziona x gli sms, ne nella versione free ne in quella pro, ora provo a fare un reset approfondito e vediamo che succede... :D
montata ieri sera e devo dire che è davvero una rom stupenda...potrebbe rasentare la perfezione...o forse è la perfezione!
@per coloro con il problema della galleria,io ho risolto andando in gestisci applicazioni,galleria,cancella dati
adesso mi si riapre che è un piacere
stay tuned
Ragazzi ma a voi va in Roaming?
Sono con H3G e quando non c'è campo va in roaming con TIM, adesso nelle zone in cui prima si poggiava su TIM mi da "Solo chiamate d'emergenza" quindi non posso utilizzare il telefono!
Qualcun'altro ha la stesso problema?
mi dispiace ma non sono 3 quindi non saprei che dirti se nn consigliare di cambiare modem ;)
cmq tatu davvero è una rom spettacolare! non ha il minimo problema !complimenti davvero...la cyano sarà ultravelocissima ma questa gli si avvicina molto!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Io sono TRE, a mi funziona bene.
L'unica cosa per adesso riscontrata è widgetsoid che non si illumina il tasto dell'APN attivo/disattivo del widget... pero' funziona lo stesso.... comunque è un problema di widgetsoid sulla 2.3.4
BLN mi funziona con le email, chiamate da verificare, e sms da verificare (ho il PRO).
Domanda per chi è passato alla TW4 (pacchetto prima pagina)
Passando dal TW della ROM alla TW4 il telefono perde qualcosa in velocità e durata batteria?
Chiedo perchè adesso è una bomba, e non vorrei peggiorarlo mettendo la TW4.
Come batteria, caricato ieri mattina, 8 ore e mezzo sotto wifi con Juicedefender che attiva la connessione ogni 15 minuti, tutta la notte acceso su 2g senza connessione, oggi tutto il giorno sotto wifi con Juicedefender che attiva la connessione ogni 15 minuti.... in questo momento sono al 40% di batteria!
Ha ho dimenticato la sessione di 3g con tathering wifi di 15 minuti questa mattina...
Fenomenale!
Guarda io ho provato ad istallare il pacchetto funziona benissimo solo che a me è rallentato il telefono e prima avevo fatto un backup ed ho ripristinato come kernel ho lo speedmod comunque fai un backup e prova non costa nulla ;) ;)