No no non provo..... mi fido.
BLN con gli SMS non mi funziona.
Visualizzazione stampabile
appena installata.sembra funzionare bene.:)
ps. vengo da una Fade, già ottima
per chi ha la touchwiz4 istallata, ha notato strani riavvii? rallentamenti? perchè oggi il telefono mi si è riavviato 4 volte, forse è incompatibile con qualche widget che la fa impazzire:o avevo widget locker attivato, disattivandolo la situazione è migliorata.
Volendo togliere la touchwiz4 bisogna reistallare tutto da capo?
alex basta usare un altro launcher e non devi neanche toglierla.basta non usarla.a me touchwiz non piace .Uso Adw launcher Ex che ha pure il landscape mode:)
non saprei ho sempre avuto l'impressione, che i launcher alternativi rallentassero il telefono perchè vanno a occupare memoria ram in più sul dispositivo, ecco perchè volevo provare la tw4 e anche per la suddivisione dei programmi in cartelle, come mi avveniva con golauncher, farò delle altre prove, mi è anche venuto il dubbio potesse essere colpa della microsd da 32gb classe4. Farò delle prove:)
ps: succede anche a me che il cell si scaldi troppo durante la ricarica se lo uso, mi succedeva anche con la vecchia rom stock, non so se è normale, ma ogni tanto lo appoggio su un vecchio dissipatore in rame:)
Vorrei passare a questa nuova rom .io attualmente ho la fade ma visto che ho qualche problema dovuto alle rom precedenti ,vorrei partire da una situazikne pulita con rom stok jvq senza bootloder logicamente .
mi è sorto solo un piccolo dubbio non indifferente per la pulizia profonda
.
flasho rom stock jvq senza bootloader con pit 512 ma non mi ricordo se il repartition va flaggato opoure no.sono sicuro che.per quella col bootloadr il repartition va flaggato ma ora mi è venuto un piccolo dubbio per quella senza bootloader ed onde evitare di fare casini.....
Mi sembra scaldi con qualunque ginger durante la carica! Con froyo non lo faceva x quel che ricordo