Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattandy
hai il mio thanks prima ancora di provarla ;) appena posso avrai il mio feed
EDIT
niente da fare sector, riavviato il cell alla prima apertura si ripete il lag. aprendo la galleria va a schermo nero e dopo pochi secondi mi chiede se terminare o attendere l'apertura dell'applicazione :'(
evidentemente il problema non dipende dall'apk dell galleria ma da qualche altro meccanismo.
peccato perchè una volta aperta la galleria sembra fluidissima (meglio dell'apk originale) e poi la funzione di attivazione accellerometro è molto sfiziosa
matt mi sa che invece che dannarti devi fare una bella pulizia profonda con repartition come ho proposto qualche post fa.
-
caspita io lo aperta 4o 5 volte e non mi da nessun errore...e strano davvero....
-
Quote:
max019
matt mi sa che invece che dannarti devi fare una bella pulizia profonda con repartition come ho proposto qualche post fa.
max tu hai provato????va tutto bene????
-
Differenze eclatanti rispetto alla TatuBread ? A parte la grafica, visto che entrambe sono su JVQ ...
-
Quote:
Glen
Differenze eclatanti rispetto alla TatuBread ? A parte la grafica, visto che entrambe sono su JVQ ...
oltre al fatto che questa è basata su darkcore.quindi col lagfix " schizza" di piu, ma come gia detto da tatuato la tatubread è simile alla sua nexus(basata su froyo)quindi molto snellita per chi ama le personalizzazioni.
-
Quote:
max019
prova a sincronizzarle con Kies Air lo trovi nel Samsung App
ho appena provato mi vede tutto kies air ma anche con kies air come con myphoneexplorer non è possibile sincronizzare le note...
speriamo che si possa fare altrimenti me le devo copiare a mano.
l'altra volta quando li avevo eliminati io i file , me li ero copiati e se dovevo sincronizzare li ripristinavo e poi li cancellavo ma ora non li ho più.....:(
-
Quote:
fdadda
ho appena provato mi vede tutto kies air ma anche con kies air come con myphoneexplorer non è possibile sincronizzare le note...
speriamo che si possa fare altrimenti me le devo copiare a mano.
l'altra volta quando li avevo eliminati io i file , me li ero copiati e se dovevo sincronizzare li ripristinavo e poi li cancellavo ma ora non li ho più.....:(
se è questione di recuperare quei 3 file prendili nello zip della rom e li "infili"in system/app con root explorer
-
Quote:
max019
diciamo che non è la prima rom che metto su e la procedura di pulizia la faccio sempre alla lettera perchè ci tengo ogni volta a ripartire da zero ;)
cmq ho tenuto il nuovo apk della gallery perchè mi sembra molto più fluida!
-
Quote:
max019
se è questione di recuperare quei 3 file prendili nello zip della rom e li "infili"in system/app con root explorer
bhe tatuato li ha eliminati dalla rom. comunque li recupero dalla fade.
l'ideale sarebbe trovare un'altra soluzione
-
Quote:
max019
oltre al fatto che questa è basata su darkcore.quindi col lagfix " schizza" di piu, ma come gia detto da tatuato la tatubread è simile alla sua nexus(basata su froyo)quindi molto snellita per chi ama le personalizzazioni.
Grazie
Infatti appena installata e mi garba molto
Almeno ha l'ITA nella scrittura degli SMS in T9 che la DarkyS NON HA !
Nessuno che abbia riscontrato tale 'anomalia' ? Nel senso ... DARKYS NO ITA in T9 .. Curiosità ! La provo, vediamo come si comporta !