Visualizzazione stampabile
-
Stamattina ho trovato il tempo finalmente di montare la Substance...
primo impatto: MERAVIGLIOSA per fluiditā nonostante abbia installato una vagonata di apk...
Per la Galleria... sulla base del cattivo funzionamento ad alcuni di voi, ho provveduto a cancellare prima le Thumbnail (comprese le cartelle .thumbnail) trendo beneficio immediato... :)
Grazie Tatuato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sector89
max tu hai provato????va tutto bene????
Si l'ho provata funziona bene
Ma come si usa? L accelerometro inclina solo la galleria a destra o sinistra?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robybear
Stamattina ho trovato il tempo finalmente di montare la Substance...
primo impatto: MERAVIGLIOSA per fluiditā nonostante abbia installato una vagonata di apk...
Per la Galleria... sulla base del cattivo funzionamento ad alcuni di voi, ho provveduto a cancellare prima le Thumbnail (comprese le cartelle .thumbnail) trendo beneficio immediato... :)
Grazie Tatuato!
A me questo metodo non ha funzionato purtroppo...mi sa che qui dovro provare un REVIRGIN...
-
Quote:
max019
Si l'ho provata funziona bene
Ma come si usa? L accelerometro inclina solo la galleria a destra o sinistra?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
sisi almeno credo sia solo quello, comunque per il momento non ho ancora avuto nessun problema con la galleria, qualcuno di voi ha provato la nuova versione del darkcore???
-
Qualcuno mi saprebbe spiegare cosa č quell'eXtra TW 4 Flash da Recovery di cui parla Tatuato in Pagina 1 ?
Non capisco ... La ROM ha giā il TW di base ... Cosa sarebbe questo 'extra' ?
Comunque ottimo lavoro davvero, gran bella ROM
-
Quote:
Glen
Qualcuno mi saprebbe spiegare cosa č quell'eXtra TW 4 Flash da Recovery di cui parla Tatuato in Pagina 1 ?
Non capisco ... La ROM ha giā il TW di base ... Cosa sarebbe questo 'extra' ?
Comunque ottimo lavoro davvero, gran bella ROM
la touchwiz 4 č simile a quella che ha il galaxy s2. .non so se č un porting vero č proprio tuttavia č diversa dalla touchwiz che abbiamo in quanto presenta delle possibilitā di personalizzazione
-
Quote:
max019
la touchwiz 4 č simile a quella che ha il galaxy s2. .non so se č un porting vero č proprio tuttavia č diversa dalla touchwiz che abbiamo in quanto presenta delle possibilitā di personalizzazione
Te per caso l'hai installata e/o provata ?
Giusto per avere un termine di paragone nel caso ...
-
se leggi nella mia firma io uso ADW :)
Uso questo launcher perche ho bisogno di mettere il telefono in landscape quando sto in auto
-
Infatti, lo noto ora
Tra l'altro mi sapresti dire se č 'normale' che in Recovery, se tento di flashare una ROM mi legga SOLO la SD Interna e non anche la EXT ?
Mi spiego
Ho messo la Substance nella SD Externa ma quando tento di flasharla NON me la 'vede'
E' normale ? Curiositā ... Avendo il GS una SD 'interna' di 8GB
-
il flash della substance lo devi fare dalla memoria interna.mi spiace ma non so se sia prevista questa possibilitā