Io l'ho messa, è carina ma ha qualche piccolo lag ogni tanto. Comunque è da provare secondo me.
Grazie
OK, per la SD Interna non è un problema rispetto all'EXT
Per questa installazione sono partito così
Format SD Interna - Ripristino DATI Fabbrica
STOCK JVQ con Repartition
Wipe ALL + Cache
Flash Substance
Master reset *2767*3855*
Così facendo dovrebbe essere una installazione pulita senza residui, no ?
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Grazie Tatu
Era una domanda, il Mod Samsung per me è (relativamente) nuovo ...
La procedura da me indicata, a tuo avviso è OK per l'installazione ?
Non ho MAI fatto un Revirgin e, francamente, non saprei
E' comunque su BASE GB 2.3 quindi direi che va bene
Piu che altro non mi è chiaro il discorso CSC IT ... Ci ho capito ben poco
Ciao,
Apro questo post perchè ho cercato in tutti i modi di far funzionare bln per gli sms su questa rom ma da quello che ho letto il problema risiede nel file service.jar che hanno modificato nelle versioni JVQ, la mia domanda è questa, secondo voi è possibile sostituire il file service.jar che ho in questa rom (ottima Rom) con un altro patchato che avrei trovato in una Rom cooked JVQ??
Grazie
Samsung Galaxy S GT-I9000
ROM - Gingerbread Stock EU
FIRMWARE - Gingerbread 2.3.3 (JVB)
Ciao a tutti,
probabilmente mi replico perché è stato già detto in questo post ma eccomi di ritorno dopo qualche giorno con un feedback:
la Rom, nel complesso, è fluida e scattante e mi paice. Però di tanto in tanto capita che il touch va a vuoto quando digito sul menù applicazioni o apro un app.
La nota dolente è sempre la galleria. Quando non ne vuol sapere di funzionare devo solo fare reboot ...anzi l'ultima volta s'è riavviato da solo dopo il blocco con schermata nera della galleria.
Se è stato trovato un fix definitivo potete indicarmelo per favore? Ho provato a rileggere tutti i threads del post ma se è stato detto (a parte i wipe che risolvono solo temporaneamente) mi sarà sfuggito.
Forse sono OT ma vorrei fare una domanda. Vedo, come già detto qualche pagina fa, che la rete mi continua a switchare tra H e 3g. Io ho l'operatore 3. Potrebbe reggere se al posto del modem JVQ utilizzo quello NEJV5 del brand oppure comprometto qualcosa?
Grazie
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Firmware: Gingerbread 2.3.4 JVR
ROM: Substance II (by Tatuato)
Kernel: Talon 0.4.3
Modem: JVR
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
Che strano
Ho scaricato il DarkyCore 2.9 ma nelle INFO del Galaxy S mi continua a dire 2.8
Voi per caso lo avete provato ?
E' realmente la 2.9 ma è un BUG di notifica o cos'altro ?
Grazie
In prima pagina ho messo il nuovo browser che hanno fatto...dovrebbe essere migliore del precedente inserito nella rom (e unico disponibile alla data di rilascio).
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
max019 (15-07-11),pinokkietto (15-07-11)