come detto da valerio piu volte(non me ne voglia se dico st....)il repartition è pericoloso solo in presenza di BL
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
max019 (16-07-11)
max sono partito da zeromi resta un solo dubbio legato al fatto che pur ripartendo da zero io ripristino cn titanium backup tutto, pk e dati di sistema. però fin'ora mai avuto problemi. al max vado di hard reset e provo a ripristinare solo gli apk (anche se un pò mi scoccia rifare da capo tutte le impostazioni)
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
ovviamente quando ripristini non è detto che non vi siano problemi.
Soprattutto se quel backup lhai fatto quando avevi froyo.
L'installazione ex novo dei programmi garantisce indubbiamente maggiore stabilità.Capisco che è scocciante.
Magari puoi ripristinare un programma alla volta e vedi quale puo dare fastidio.
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
Ciao a tutti, avrei una domanda: io ho Gingerbread 2.3.4 JVQ e kernel CF - root 3.7 (ovvero le condizioni di partenza per installare la rom)... secondo voi è sufficiente fare tutti i wipe da CWM, format della sd e procedere all'installazione della rom oppure mi conviene riflashare nuovamente fw e kernel da Odin? Grazie anticipatamente!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Smartphone: Google Galaxy Nexus GT-i9250 powered by Android 4.1.1 Jelly Bean (Unloocked Bootloader, Root, Busybox)
Tablet: ASUS Eee Pad Transformer TF101 powered by stock ICS 4.0.3
@MAX
Ho letto nella procedura CLEAN GB => GB che in quest'ultimo caso, è sufficiente flashare la STOCK Senza BL No Repartition & No BOOT
Cosi ho fatto ma ho quasi distrutto il telefono visto che mi ha sparato fuori il triangolo con l'icona PC - TEL
Se la procedura è corretta, perchè è successo tale operazione ?
La JQV scaricata ed utilizzata è QUELLA senza BL
Che dovessi installare quella CON BL anche se no PIT & REPARTITION ?
Mi illumini un attimo perchè questo punto mi è ancora oscuro ... O meglio vorrei capire dove ho sbagliato
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
perdonatemi
le mie procedure non coincidono con quelle viste adesso nelle guide quindi evito di postarle per evitare ulteriore confusione![]()
Ultima modifica di misterblonde; 16-07-11 alle 16:42
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui