Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Chiaro, la procedura mi è chiara e l'ho imparata ;)
Era solo una mera curiosità circa il mio operato soprattutto sul passaggio in cui ho avuto quell'errore che mi ha generato il pathè d'animo :o
Visto che seguendo il LINK che mi hai dato ho fatto esattamente come indicato
No Repartition - STOCK Senza B.L.
SOLO PDA - Modem - CSC
Eppure ...
E poi volevo chiedere, se qualcuno me la spiegava, se è 'pericoloso' ogni volta (RI)partire eX novo con REPARTION e STOCK con BL
Ho letto le guide MAX, tranquillo ...
Grazie
come detto da valerio piu volte(non me ne voglia se dico st....)il repartition è pericoloso solo in presenza di BL
-
Quote:
max019
raga che widget è quello per i crediti residui nelle screenshot della prima pagina
E' il 3 Widget ;)
Consiglio, comunque, il Widget InfoCosti3
E' molto ben fatto, più personalizzabile e con molte altre opzioni
Lo trovi nel Market
-
Quote:
max019
matt scusa ?dato che stai perdendo tutto questo tempo per prove varie non ti conviene partire da zero?ti ripeto finora la galleria a me nn si è bloccata nemmeno una volta.ho provato pure la mod si sector89 senza problemi.
qualche crash del browser ma molto sporadico.ma nullla di fastidioso
max sono partito da zero ;) mi resta un solo dubbio legato al fatto che pur ripartendo da zero io ripristino cn titanium backup tutto, pk e dati di sistema. però fin'ora mai avuto problemi. al max vado di hard reset e provo a ripristinare solo gli apk (anche se un pò mi scoccia rifare da capo tutte le impostazioni)
-
ovviamente quando ripristini non è detto che non vi siano problemi.
Soprattutto se quel backup lhai fatto quando avevi froyo.
L'installazione ex novo dei programmi garantisce indubbiamente maggiore stabilità.Capisco che è scocciante.
Magari puoi ripristinare un programma alla volta e vedi quale puo dare fastidio.
-
Ciao a tutti, avrei una domanda: io ho Gingerbread 2.3.4 JVQ e kernel CF - root 3.7 (ovvero le condizioni di partenza per installare la rom)... secondo voi è sufficiente fare tutti i wipe da CWM, format della sd e procedere all'installazione della rom oppure mi conviene riflashare nuovamente fw e kernel da Odin? Grazie anticipatamente!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
brunner85
Ciao a tutti, avrei una domanda: io ho Gingerbread 2.3.4 JVQ e kernel CF - root 3.7 (ovvero le condizioni di partenza per installare la rom)... secondo voi è sufficiente fare tutti i wipe da CWM, format della sd e procedere all'installazione della rom oppure mi conviene riflashare nuovamente fw e kernel da Odin? Grazie anticipatamente!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
non ti serve riflashare.:)
-
@MAX
Ho letto nella procedura CLEAN GB => GB che in quest'ultimo caso, è sufficiente flashare la STOCK Senza BL No Repartition & No BOOT
Cosi ho fatto ma ho quasi distrutto il telefono visto che mi ha sparato fuori il triangolo con l'icona PC - TEL
Se la procedura è corretta, perchè è successo tale operazione ?
La JQV scaricata ed utilizzata è QUELLA senza BL
Che dovessi installare quella CON BL anche se no PIT & REPARTITION ?
Mi illumini un attimo perchè questo punto mi è ancora oscuro ... O meglio vorrei capire dove ho sbagliato
-
perdonatemi
le mie procedure non coincidono con quelle viste adesso nelle guide quindi evito di postarle per evitare ulteriore confusione o_O
-
Quote:
Glen
@MAX
Ho letto nella procedura CLEAN GB => GB che in quest'ultimo caso, è sufficiente flashare la STOCK Senza BL No Repartition & No BOOT
Cosi ho fatto ma ho quasi distrutto il telefono visto che mi ha sparato fuori il triangolo con l'icona PC - TEL
Se la procedura è corretta, perchè è successo tale operazione ?
La JQV scaricata ed utilizzata è QUELLA senza BL
Che dovessi installare quella CON BL anche se no PIT & REPARTITION ?
Mi illumini un attimo perchè questo punto mi è ancora oscuro ... O meglio vorrei capire dove ho sbagliato
Io l'ho fatto con pit 512 e repartition flagato...ovviamente no bootloader se provieni già da gingerbread...
-
Quote:
robybear
Io l'ho fatto con pit 512 e repartition flagato...ovviamente no bootloader se provieni già da gingerbread...
esatto :D
ma io flasho sempre in questo modo!