raga che widget è quello per i crediti residui nelle screenshot della prima pagina
Visualizzazione stampabile
raga che widget è quello per i crediti residui nelle screenshot della prima pagina
Ma è comunque il browser di default, quindi una sorta di aggiornamento?
@Tatuato:
1) il kernel che hai usato... in CWM entrando in voodoo, mostra il report con la configurazione presente oltre che le opzioni... ma a me non risulta il lagfix attivo...è voluto?
2) sto seguendo il thread sulla calibratura della batteria, la conclusione più plausibile è che dalla JVP in poi il nostro SGS arrivi al 100% di carica, ma nonostante sia collegato alla rete elettrica dal 100% in poi (che viene segnalato) attinga corrente dalla batteria. Questo comporta che al mattino staccando il cavo, dopo una notte di carica, la batteria sia realmente carica al 86-88%.
Tu hai le competenze per indagare ed eventualmente correggere???
Sin qua ci ero arrivato
Peccato che nella SOLO Clean procedura mi è venuto un colpo al cuore
Ho selezionato SOLO PDA - CDA - MODEM
Niente PIT e NIENTE Ripartion
Versione JVQ SENZA Bootloader
Mi ha dato errore ed è venuto il simbolo di WARNING tra PC & Telefono
Cosa XXX è successo se ho seguito la procedura alla lettera ?
E poi ho notato una cosa strana che non so da cosa dipende
STOCK 2.3.4 JVQ
CF 3.7 Kernel per il ROOT & Recovery
Wipe ALL
Installo la Substance
Master Reset
NON mi aggancia Google
O meglio, l'icona di sincronizzazione appare per un secondo poi mi sbatte fuori
Nulla, non parte
Da cosa può dipendere ? Nel senso ... La procedura l'ho seguita alla lettera
Dove ho sbagliato o meglio perchè tale errore ?
Partivo da una situazione di PULIZIA ...
Domanda :
Se parto da una situazione di LAGFIX ON e NON li disattivo, effettuando una installazione eX noovo di una STOCK JVQ per esempio, automaticamente abbatto e riporto alla situazione base o no ? Nel senso ... Il Refresh di una STOCK pulita partendo da 0 mi formatta tutto e annulla eventuali LAGFIX precedentemente attivati ? Curiosità ...
non riesco ad entrare nel market, perchè?!?
grazie mille
e complimenti.....TATUATO!!!!!!!!
GRAZIE 1000
ho risolto il problema: ho installato il nuovo market scaricandolo da questo forum ma non andavsa lo stesso, questa mattina prima di entrare a lavoro ero sotto copertura tre ed ho potuto "navigare" sono riuscito ad entrare nel market, forse non gli piaceva il mio wi-fi come primo collegamento.
ah, col market di serie mi usciva e basta, con quello nuovo mi chiedeva di autenticarmi in google, coa che già avevo fatto
Se riscontrate problemi, vi consiglio di fare un revirgin con la JM8 senza bootloader, poi flashare una jvq stock senza bootloader e mettere il kernel CF 3.7. fare i vari wipe (dati, cache, dalvik e battery) e installare la substance.
Per quanto riguarda H e 3G controllate che nn sia disattivato l'hdspa.
Per abilitarlo digitate il codice *#301279# poi andate su [2] CHANGE HSPA REVISION e quindi su [3] RELEASE 6(HSDPA/HSUPA) , tasto indietro per uscire.
Dimenticavo di dire che io ho la 3 e questi switch strani non li ho.
Partendo da una GB ho fatto la pulizia CLEN ossia :
1 No Repartition
2 No Bootloader
3 Solo PDA CSC Modem
Odin mi ha dato errore e mi ha sbattuto fuori con il simbolo Warning tra PC & Telefono
La procedura l'ho ripresa da qua : https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-3-a.html
Ora, se ho seguito alla lettera la questione PERCHE mi è giunto quell'errore che mi ha dato il panico ?
La STOCK ere SENZA B.L.
Che fosse perchè il LAGFIX era attivo o cosa ? Spiegatemelo perchè altrimenti non capisco
E comunque, per il problema del Market ...
Ho riflashato la STOCK JQV CON Bootloader e poi ho seguito la procedura per la Substance ... Tutto OK
Che fosse perchè la prima volta, avendomi dato quell'errore, non si sia completato a modo il processo anche nel BL ?
aggiornamento sulla gallery, ho eseguito diversi tentativi:
1) provato a eliminare ancora una volta la cartella .thumbnail e a spostare tutte le immagini in una unica directory (sia in memoria interna che poi in memoria esterna);
2) ho disattivati i lagfix e cambiato kernel;
3) ho disattivato le animazioni (prima solo alcune poi tutte).
ogni singolo tentativo è stato provato più volte tramite reboot (dato che il problema a me compare al primo avvio del cell e dunque della galleria).
risultato che purtroppo il problemino resta irrisolto e allora sono tornato alla configurazione iniziale. dunque anche io attendo news a riguardo
p.s. premetto che ho messo su la substance partendo dalla fade e dopo aver fatto tutti i wipe necessari e aver formattato sia sd interna che esterna
matt scusa ?dato che stai perdendo tutto questo tempo per prove varie non ti conviene partire da zero?ti ripeto finora la galleria a me nn si è bloccata nemmeno una volta.ho provato pure la mod si sector89 senza problemi.
qualche crash del browser ma molto sporadico.ma nullla di fastidioso
Chiaro, la procedura mi è chiara e l'ho imparata ;)
Era solo una mera curiosità circa il mio operato soprattutto sul passaggio in cui ho avuto quell'errore che mi ha generato il pathè d'animo :o
Visto che seguendo il LINK che mi hai dato ho fatto esattamente come indicato
No Repartition - STOCK Senza B.L.
SOLO PDA - Modem - CSC
Eppure ...
E poi volevo chiedere, se qualcuno me la spiegava, se è 'pericoloso' ogni volta (RI)partire eX novo con REPARTION e STOCK con BL
Ho letto le guide MAX, tranquillo ...
Grazie