Visualizzazione stampabile
-
Odio farlo, ma mi autoquoto per mancanza di risposta...
Quote:
@Tatuato:
1) il kernel che hai usato... in CWM entrando in voodoo, mostra il report con la configurazione presente oltre che le opzioni... ma a me non risulta il lagfix attivo...è voluto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robybear
Odio farlo, ma mi autoquoto per mancanza di risposta...
la cartella voodoo non viene controllata da tatu ma direttamente dal kernel quindi non è normale/voluto
nel mio hystory log c'è la presenza della conversione in ext4
con la dicitura lagfix enabled
prova a scaricare l'applicazione voodoo e controlla anche da li
oopure recovery-voodoo e li ti dice se è attualmente attivo
;)
in caso contrario attivalo da li
però sembra strano visto che converte appena installato
-
Quote:
nel mio hystory log c'è la presenza della conversione in ext4
con la dicitura lagfix enabled
Nel mio no! mi dice rfs e lagfix non attivo.
Quote:
prova a scaricare l'applicazione voodoo e controlla anche da li
oopure recovery-voodoo e li ti dice se è attualmente attivo
;)
Nel market trovo Voodoo control di supercurio, ma è per l'audio secondo la descrizione... In recovery è il posto dove ho notato che il lagfix non era attivo!
Quote:
in caso contrario attivalo da li
però sembra strano visto che converte appena installato
Avevo già provato il kernel darkcore e ricordo la voce metallica che descrive i passaggi della conversione...ma quando ho messo la substance su telefono PULITO non ho sentito nulla... in più il mio telefono schizza come una scheggia... per cui non mi sono reso conto che fosse disattivato!
PS: quadrant 1350, tuttavia sembra molto di più (come nella vecchia TatuXys)...
-
Ciao a tutti, uso la rom da una settimana e va veramente bene.Purtroppo solo ora mi sono accorto di un problema: sono stato fuori casa ed al mio ritorno ho notato che la connessione wifi é davvero ballerina con questo modem, cosa che non capitava con la juwe.Se ricordo bene questa ha modem jvq ma la parte wifi é jva, giusto? pertanto se flasho il modem jvq dovrei, in teoria, aggiornare solo la parte wifi in quanto tutto il resto é lo stesso(che ovviamente viene riscritto).Attendo notizie
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Tatu, grazie innanzi tutto per il gran lavoro che fai!!!
Una domanda il sip funziona anche con 3G o solo con wifi???
Grazie mille:)
-
Quote:
siphodias
Ciao a tutti, uso la rom da una settimana e va veramente bene.Purtroppo solo ora mi sono accorto di un problema: sono stato fuori casa ed al mio ritorno ho notato che la connessione wifi é davvero ballerina con questo modem, cosa che non capitava con la juwe.Se ricordo bene questa ha modem jvq ma la parte wifi é jva, giusto? pertanto se flasho il modem jvq dovrei, in teoria, aggiornare solo la parte wifi in quanto tutto il resto é lo stesso(che ovviamente viene riscritto).Attendo notizie
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
se il modem è jvq anche la parte wifi dovrebbe essere jvq
nelle informazioni della rom non c'è nessuna specifica a riguardo quindi dovrebbe essere così
@alessandra non ho provato quindi non so dirti
@roby attivato i lagfix?
-
Non ho ancora attivato i lagfix...devo attendere una giornata libera, perché temo di fare danni, quindi devo farlo quando avrò il tempo di ripristinare eventualmente tutto.
Grazie, vi aggiornerò :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ragazzi ho messo anch'io l'ultimo kernel Dark Core v2.9 ed il browser fixato in prima pagina. Va benissimo tutto.
@ siphodias
I driver wifi sono quelli di serie sulla jvq, non ho messo i jpa perchè non servivano su questa build come invece ho ritenuto opportuno cambiarli sulla jvp.
@ alessandracav
Sinceramente non ho provato in 3G, se fai questo test riporta please ;)
Il fatto è che non è una modifica da me eseguita personalmente.
p.s. con la nuova versione di kernel v2.9 è stato anche possibile inserire un boot animation molto sobrio e ben fatto.
-
Quote:
Tatuato
Ragazzi ho messo anch'io l'ultimo kernel Dark Core v2.9 ed il browser fixato in prima pagina. Va benissimo tutto.
@ siphodias
I driver wifi sono quelli di serie sulla jvq, non ho messo i jpa perchè non servivano su questa build come invece ho ritenuto opportuno cambiarli sulla jvp.
@ alessandracav
p.s. con la nuova versione di kernel v2.9 è stato anche possibile inserire un boot animation molto sobrio e ben fatto.
ciao tatuato,complimenti per le tue rom....ci puoi dire quale boot animation si tratta....
-
Quote:
Tatuato
@ siphodias
@ alessandracav
scusa Tatuato ma per installare il kernel Dark Core v2.9 bisogna disabilitare i lagfix oppure posso installare direttamente ciao e grazie!!!!!:):)