Visualizzazione stampabile
-
3 giorni al 55% significa che il telefono non lo usi proprio è impossibile..comunque tatu io prima di flashare faccio sempre un flash con odin di una rom stock con repartition per fare pulizia quello che è successo è strano..però la stabilità di questa rom è unica ;)..la batteria è perfetta con l' uso che ne faccio arrivo tranquillamente a sera
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterblonde
OT_ragazzi posso farvi una domanda puramente tecnica,e più che altro è una mia curiosità
io sono su cyano
voglio provare questa rom
quindi:
wipe wipini wapozzi
flash del boot ginger
la domanda è questa ,a cosa mi serve installare una jvp/jvq stock prima di flashare la rom che ovviamente andrà a riscrivermi tutto?
mi sembra un passaggio superfluo oppure magari ci sono cose che non verranno riscritte?
fine OT
(ps.mi basta anche un si lo devi fare stupido!oppure il contrario :P )
grazie stay tuned
pulizia di tutto... meglio flashare tutto da pulito!
-
Quote:
ninfole
nn solo,.., e della Batteria ne vogliamo parlare??? sono con oggi 3 giorni e sto al 55% ,.,..,quindi va' una potenza,.., ottimo amico tatoo ;) ;)
hai comprato la batteria a plutonio?o_O
-
Quote:
maxdelay
Bln funziona?
Si si, funziona. Ho scaricato dal market "BLN Control - Free" per i settaggi e direi che si comporta bene.
La ROM sicuramente non ha deluso le mie aspettative (grande Tatu)
Wi-fi: OK
BT: OK
stabile, veloce e non lagga. Non ho ancora finito il giro di calibratura della batteria quindi non posso ancora pronunciarmi sulla durata.
Appena ho tempo testerò thetering, smb e la connettività in genere. Se qualcuno l'ha già fatto può dirci se funziona tutto?
PS: unico dubbio, non legato alla rom quanto più alla ginger, mi semra che il modem (non brand) switchi troppo tra 3G e H. Vi risulta o è solo un'impressione?
-
Il tethering funziona normalmente. Segnalo l'uscita del kernel dark core 2.9.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
-
Scusate, sapreste dirmi il nome del widget dell'orologio?
-
Quote:
leonida11
Scusate, sapreste dirmi il nome del widget dell'orologio?
se intendi quello delle immagini postate da tatuato si tratta di Typoclock.
-
Ragazzi mi dite come va la batteria? con ext4 si arriva a fine giornata?
-
Quote:
Miky84
Ragazzi mi dite come va la batteria? con ext4 si arriva a fine giornata?
si si arriva normalmente a fine giornata...con uso testato da me intenso e massivo...
Nessun Bug da riferire.Devo dire che il Dark Core 2.8 è un ottimo connubbio tra prestazioni e consumi..Mi piace sta rom ;) a breve faccio una batteria circolare così a chi piace può cambiarla...
Unico neo,ma più che altro è una richiesta,è la mancanza del GenieWidget che invece era presente o nella Fade o nella Tatubread(adesso nn ricordo)...
-
si anke io ho notato la cosa dello switch da 3g a h e credo sia per quello che la batteria scende cosi tanto anche in stand by...secondo me bisogna cambiare il modem
-
Salve a tutti ed in particolare a Tatuato!
Nulla da eccepire su Fluidità e Stabilità di questa fantastica ROM, ma sto riscontrando un piccolo lag nel Browser che con la Fade non era presente!
Ho sentito parlare che con la JVQ ci poteva essere questo tipo di inconveniente, ma al primo post giustamente il grande Tatuato sottolinea che i lags per il browser sono stati sistemati.
Adesso mi chiedo, da cosa può dipendere tutto questo?
Si tratta di un caso isolato?
lag Browser: al momento dello scrolling su una pagina web non succede nulla tranne il fatto che la barra degli indirizzi del browser compare e scompare ogni volta che provo a scrollare....
Grazie!
-
Se qualcuno vuol provare ad aggiornare il kernel e ci fa sapere come va...
Io ho notato una lentezza del modem ogni tanto a caricare pagine..ma forse dipende dal mio gestore
-
Ho messo il dark core 2.9 senza disabilitare i lagfix. Nessun problema. Ora una domanda: con lagfix attivi consumo + batteria?? Se si..allora..servono davvero?
-
Ciao A Tutti,
per prima cosa volevo ringraziare Tatuato per l'ottimo lavoro!!!!
a me Bln (ho la versione pro) non funziona per i messaggi mentre x le chiamate va bene... ho provato di tutto ma non c'è stato verso di farlo partire!
Idee? suggerimenti? per ora non ho modificato il Kernel perchè volevo provare il Darkcore, ma lo stesso problema l'ho avuto con la Fade e tutti i kernel che ho provato, dal Galaxian Semaphore Talon.... o_O o_O
-
Posto la mia esperienza con la rom substance e grazie a tatuato che ha avuto pazienza nell'aiutarmi, alla fine c'è l'ho fattaroftl Impressione davvero ottima, non avevo mai messo una rom cucinata e deve dire.... l'avessi fatto prima!! Con la connessione attivata da stamattina alle 7e30 ho ancora il 50% di batteria, prima avevo consumi spaventosi con la connessione 3g attivata, non arrivavo mai a fine giornata, ho istallato anche il pacchetto con la nuova touchwiz,anche se non l'adoro molto, ma almeno rispetto la vecchia mi permette di suddividere i programmi in cartelle, come facevo con golauncher, ho attivato il lagfix ma non so se è un bene, avevo provato a reistallare tutti i programmi tramite titanium ma ripristinavo anche i dati e ciò al telefono non piaceva molto, s'impallava ogni 3x2. Quindi ho resettato e istallato uno ad uno dal market e adesso va che è una bomba. Grande tatuato, davvero bel lavoro;) adesso non invidio più i possessori di desire per la connessione 3g sempre attiva.
-
Quote:
gpierani
a me Bln (ho la versione pro) non funziona per i messaggi mentre x le chiamate
Idee? suggerimenti? per ora non ho modificato il Kernel perchè volevo provare il
Magari è una sciocchezza ma mi sembra d'aver letto su xda-developers, quando testavo il Semaphore_kernel, che alcuni lamentavano il tuo problema con la versione pro e che invece non avevano problemi con la free. Perché non provi se con la free ti funziona? Se così fosse puoi escludere le altre cause... tanto la pro puoi sempre rimetterla una volta aqcuistata.
A me la free funziona con tutto (sms, chiamate, mail...) anche se, ovviamente, non ho tutte le funzionalità della pro.
-
Stamattina stacco il telefono dalla carica, presa elettrica, l'indicatore della percentuale mi da 92 , alcune telefonate non arrivo a 20 minuti , wifii disattivato , navigato su internet circa 15/20 minuti, e lle 19 e 10 di stasera ero alla frutta.
http://img841.imageshack.us/img841/5...0711191139.png
Adesso ricarico il gs e domani riprovo, andrò nelle stesse zone di oggi... vi aggiorno domani sera...
Ciao
-
Quote:
tevin
Magari è una sciocchezza ma mi sembra d'aver letto su xda-developers, quando testavo il Semaphore_kernel, che alcuni lamentavano il tuo problema con la versione pro e che invece non avevano problemi con la free. Perché non provi se con la free ti funziona? Se così fosse puoi escludere le altre cause... tanto la pro puoi sempre rimetterla una volta aqcuistata.
A me la free funziona con tutto (sms, chiamate, mail...) anche se, ovviamente, non ho tutte le funzionalità della pro.
Grazie per il suggerimento proverò la versione free e poi farò sapere..... ma ne dubito funzioni....
-
stok
Raga la stok jvq ho trovato solo quella deodex senza bootloader... è quella che devo installare ( dal 3d FW ROM JVP - JVQ)
faccio così??
-
Quote:
Blujames
Raga la stok jvq ho trovato solo quella deodex senza bootloader... è quella che devo installare ( dal 3d FW ROM JVP - JVQ)
faccio così??
Se sei già su ginger va bene...
Send to mySGS with Tapatalk Pro
-
si sono gia ginger :) thanks!!
-
Quote:
Originariamente inviato da sallar
Salve a tutti ed in particolare a Tatuato!
Nulla da eccepire su Fluidità e Stabilità di questa fantastica ROM, ma sto riscontrando un piccolo lag nel Browser che con la Fade non era presente!
Ho sentito parlare che con la JVQ ci poteva essere questo tipo di inconveniente, ma al primo post giustamente il grande Tatuato sottolinea che i lags per il browser sono stati sistemati.
Adesso mi chiedo, da cosa può dipendere tutto questo?
Si tratta di un caso isolato?
lag Browser: al momento dello scrolling su una pagina web non succede nulla tranne il fatto che la barra degli indirizzi del browser compare e scompare ogni volta che provo a scrollare....
Grazie!
Purtroppo questo è il massimo risultato ottenuto con il Browser.apk della build JVQ deodexed...ci hanno lavorato ma questo minor bug c'é e non è troppo tedioso.
@kaisernose
La scelta di omettere geniewidget è dettata dalla presenza del widget meteo di samsung già ottimo. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
help
Raga aiuto... devo mettere la jvq senza bbotloader mi chiede
Ora tramite ODIN (si consiglia la versione 1.3) flashate con:
* PIT 512 selezionato
* PDA qui dovete inserire la versione senza il bootloader
* CSC qui mettete il CSC
* Phone qui mettete il Modem
MA IO NON MI TROVO IL PIT 512 dove ho scaricato la pit 512 ci sono solo phone pda e csc ... che faccio???
-
1 allegato(i)
Quote:
Blujames
MA IO NON MI TROVO IL PIT 512 dove ho scaricato la pit 512 ci sono solo phone pda e csc ... che faccio???
In teoria con tutte le ROM che ci sono sul forum ti basta poco a trovarlo. Comunque per comodità, visto che è piccolissimo, te lo allego. Rinominalo in .pit finale (elimina il .txt).
-
Ciao a tutti,ho una domanda da fare: per installare la touchwiz4 devo prima installare la substance oppure posso direttamente installare il file touchwiz4.zip??
-
Quote:
Originariamente inviato da skater91
Ciao a tutti,ho una domanda da fare: per installare la touchwiz4 devo prima installare la substance oppure posso direttamente installare il file touchwiz4.zip??
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ma che domanda e'? questa e' una tw4 che gira bene su ginger 2.3.4 jvq tu cosa vuoi esattamente?
-
Installata!!!
unica cosa, nn c'e' modo di mettere in ordine alfabetico la griglia applicazioni?
X il resto vedro' come si comporta ;)
-
1 allegato(i)
Come promesso ieri ----(rullo di tamburi)---Batteria Circolare RainBow per la nostra rom!
Link al Download : CIRCULARKAISER
ScreenShoot Lockscreen con Tab leggermente modificati e batteria
Allegato 2308
Procedura : 1)Scaricate lo zip 2)mettetelo nella SD 3)fate un wipe della cache e della Dalvik(advanced>wipe Dalvik) 4)Install Zip 5)Choose Zip 6)scegliete lo zip e flashate...REBOOT.
Sperando che Tatuato gradisca...altrimenti tolgo tutto...
p.s ieri appena flashato la batteira ho avuto un problema con la galleria (nn mi si apriva e mi dava FC)nn so dovuto a cosa cmq ho risolto con un semplice riavvio...datemi feedback.
-
Noto anche che quando il cell è sotto carica (caricabatteria) la parte superiore si surriscalda in maniera eccessiva!
Qualcuno riscontra questo?
-
si qualche volta l ho notato.ma non penso dipenda dalla rom:) .piu che altro dall'elettronica dell'apparecchio.
-
Succede anche a me e lo fa con tutte le rom ginger che ho messo. Se uso setcpu e imposto la cpu a 200 con monitor spento non lo fa. Però poi spesso si blocca quando accendo il monitor
-
Quote:
kaisernose
Come promesso ieri ----(rullo di tamburi)---
Batteria Circolare RainBow per la nostra rom!
Link al Download :
CIRCULARKAISER
ScreenShoot Lockscreen con Tab leggermente modificati e batteria
Allegato 2308
Procedura : 1)Scaricate lo zip 2)mettetelo nella SD 3)fate un wipe della cache e della Dalvik(advanced>wipe Dalvik) 4)Install Zip 5)Choose Zip 6)scegliete lo zip e flashate...REBOOT.
Sperando che
Tatuato gradisca...altrimenti tolgo tutto...
p.s ieri appena flashato la batteira ho avuto un problema con la galleria (nn mi si apriva e mi dava FC)nn so dovuto a cosa cmq ho risolto con un semplice riavvio...datemi feedback.
Dopo due giorni ieri sera è successo anche a me...clicco galleria e rimane schermata nera...dopo un pochino FC...sono andato a dormire ho spento e oggi sembra a posto...
Ho notato (anche con la fade) che qualche intoppo all'inizio puo starci...ad esempio con la fade mi si riavviava qualche volta...non tanto...poi dopo 5-6 gg sembrava svanito...
-
Dopo un paio di giorni di utilizzo la dichiaro Rom dell'estate, ahaha.. è veramente fluida e stabile, quindi per le vacanze terrò questa..
Grazie mille Tatuato, come sempre ottimi lavori ;)
-
Ciao a tutti, Bln ancora non mi funziona x gli sms, ne nella versione free ne in quella pro, ora provo a fare un reset approfondito e vediamo che succede... :D
-
montata ieri sera e devo dire che è davvero una rom stupenda...potrebbe rasentare la perfezione...o forse è la perfezione!
@per coloro con il problema della galleria,io ho risolto andando in gestisci applicazioni,galleria,cancella dati
adesso mi si riapre che è un piacere
stay tuned
-
Ragazzi ma a voi va in Roaming?
Sono con H3G e quando non c'è campo va in roaming con TIM, adesso nelle zone in cui prima si poggiava su TIM mi da "Solo chiamate d'emergenza" quindi non posso utilizzare il telefono!
Qualcun'altro ha la stesso problema?
-
mi dispiace ma non sono 3 quindi non saprei che dirti se nn consigliare di cambiare modem ;)
cmq tatu davvero è una rom spettacolare! non ha il minimo problema !complimenti davvero...la cyano sarà ultravelocissima ma questa gli si avvicina molto!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
sallar
Ragazzi ma a voi va in Roaming?
Sono con H3G e quando non c'è campo va in roaming con TIM, adesso nelle zone in cui prima si poggiava su TIM mi da "Solo chiamate d'emergenza" quindi non posso utilizzare il telefono!
Qualcun'altro ha la stesso problema?
Io sono TRE, a mi funziona bene.
L'unica cosa per adesso riscontrata è widgetsoid che non si illumina il tasto dell'APN attivo/disattivo del widget... pero' funziona lo stesso.... comunque è un problema di widgetsoid sulla 2.3.4
BLN mi funziona con le email, chiamate da verificare, e sms da verificare (ho il PRO).
Domanda per chi è passato alla TW4 (pacchetto prima pagina)
Passando dal TW della ROM alla TW4 il telefono perde qualcosa in velocità e durata batteria?
Chiedo perchè adesso è una bomba, e non vorrei peggiorarlo mettendo la TW4.
Come batteria, caricato ieri mattina, 8 ore e mezzo sotto wifi con Juicedefender che attiva la connessione ogni 15 minuti, tutta la notte acceso su 2g senza connessione, oggi tutto il giorno sotto wifi con Juicedefender che attiva la connessione ogni 15 minuti.... in questo momento sono al 40% di batteria!
Ha ho dimenticato la sessione di 3g con tathering wifi di 15 minuti questa mattina...
Fenomenale!
-
Guarda io ho provato ad istallare il pacchetto funziona benissimo solo che a me è rallentato il telefono e prima avevo fatto un backup ed ho ripristinato come kernel ho lo speedmod comunque fai un backup e prova non costa nulla ;) ;)