Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
Quote:
a me la rom va benissimo e non ho problemi.Comunque questo è un post costruttivo non per piagnucolare .se pensi che quella rom sia migliore non sei obbligato a restare con questa.Non è il giusto modo per ringraziare una persona che mette a disposizione il suo tempo per noi tutti.
@Bryan82:vieni da una situazione pulita?da quale rom provieni?hai fatto una pulizia profonda(non obbligatoria ma consigliata)?
Era solo un momento di scoraggiamento nell'ennesimo bug al browser.
Anche a me piace la rom e anke io vorrei che si risolvi... Perche' voglio usarla senza limiti ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Comunque eventualmente esistono.anche altri browser..... Tipo opera che va egregiamente:) non fissiamoci sempre sulle stesse cose........
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
max019
Ragazzi. Toglietemi una curiosità . Voi che avete il problema alla galleria avete formattato la Sd interna ed eventuale esterna prima del flash? Almeno avete seguito la guida di Valerio ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Fatto tutto alla lettera, il problema sembra risolto dopo aver fatto alcuni wipe cache e dalvik da CWM, comunque la TW4 è molto più veloce di quella tradizionale.
A me gli impuntamenti li da sempre quando è attivo il jucedefender e per la precisione quando attivo lo schermo e lui abilità il 3g (dati), in questo caso per i primi 10/20 secondi sembra tutto imporrato.
Disattivando il juice va tutto una scheggia naturalmente tenendo wifi e dati disattivati, sembra che le connessioni attive nel momento in cui lui comincia a sincronizzare creino un tappo nella memoria :O
-
Anche a me questa mattina, dopo una notte in carica da accesso il livello batteria é a 84! Ora come posso fare?
-
Quote:
Apo85
Anche a me questa mattina, dopo una notte in carica da accesso il livello batteria é a 84! Ora come posso fare?
a me il problema della batteria dopo una carica di tutta notte al 100% e poi staccato alla mattina con visualizzazione anche di 80 - 70 % me lo fa sempre .
questo problema lo avevo già riscontrato dalla prima versione stock di ginger ma a quanto pare nessuno ha mai risolto
-
caricate il telefono a cell spento ;)
-
non è una soluzione! Lo uso anche come sveglia il mattina e devo per forza caricarlo di notte acceso
-
Quote:
Apo85
non è una soluzione! Lo uso anche come sveglia il mattina e devo per forza caricarlo di notte acceso
Ho notato che se si disattivano le connessioni durante la notte perde solo il 2% di batteria, me la sto pensando di tornare a froyo
-
Aggiornamento problema galleria :
dopo aver tolto per la prima volta dopo il flash la batteria per 30 sec la galleria sembra non impuntarsi più : la schermata nera c'è ma solo per un secondo poi si carica...sembra esserci l'impuntamento ma poi si apre...mentre prima rimaneva sulla schermata nera...
Ho fatto tutte le formattazioni...SD e memoria interna del telefono...jvq stock e tutti i wipe prima di flashare questa ROM che comunque confermo essere buona se nn fosse per questo...spero vada a posto perche vorrei tenerla anche io!!!
Prossimo passo...riformat SD e ricarico foto...che non fosse legato ai thumbnails....nel mettere le foto avevo messo anche quelli(vecchi)...ora provo a non metterli...
-
Quote:
Apo85
Quote:
fdadda
a me il problema della batteria dopo una carica di tutta notte al 100% e poi staccato alla mattina con visualizzazione anche di 80 - 70 % me lo fa sempre .
questo problema lo avevo già riscontrato dalla prima versione stock di ginger ma a quanto pare nessuno ha mai risolto
Quote:
stefanom82
caricate il telefono a cell spento ;)
Quote:
Apo85
Leggete qui... ci sto sbattendo un po' la testa... alla fine il wipe battery da CWM non funziona come dovrebbe...
Va quindi calibrata la batteria...
... ed è un problema che abbiamo in moltissimi da quando siamo passati a Ginger!
-
@ theblu
disinstalla Juicedefender e installa green power free: è moooolto più leggero, essenziale, e fa lo stesso lavoro di juice che è un mattone...
-
Quote:
fdadda
Io ho risolto così già da Froyo:
scaricati dal Market Battery Calibrator di DAMO software
Carica il cell.
al 100% stacchi e avvii Battery Calibrator
fai backup and remove battery stats.bin
quindi exit application
e metti di nuovo in carica
vedrai che quando arriva al 100% e stacchi ti rimarrà al 100%;););)
-
Niente da fare : Problema galleria che si pianta permane...non so che fare...anche mettendo tutto nella memoria del telefono...anche perche se ho 8 GB non vedo perche non usarli alemno per foto e video... ;)
-
Quote:
tullio77
Io ho risolto così già da Froyo:
scaricati dal Market Battery Calibrator di DAMO software
Carica il cell.
al 100% stacchi e avvii Battery Calibrator
fai backup and remove battery stats.bin
quindi exit application
e metti di nuovo in carica
vedrai che quando arriva al 100% e stacchi ti rimarrà al 100%;););)
Il problema non è di percentuale di ricarica a fine carica ma è il seguente che ho riportato nell'altro threed:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-9.html
Quote:
theblu
Vedo che il problema lo abbiamo in molti ma non è stato risolto.
Vi porto la mia esperienza di smanettone avendo provato molte rom, 2 di scouncao e l'ultima di Tatuato (Substance).
Da quello che ho capito il problema è da Ginger e credo dalla JVP in poi.
Secondo me il problema è dovuto:
Quando arriva a completarsi la carica, pur lasciando il cavo scollegato, il telefono non usa + l'alimentazione tramite cavo ma passa alla batteria. Qundi quando si stacca il cavetto ci riporta lo stato della batteria..
Riporto 2 esempi pratici:
1) Alle 22.30 messaggio di batteria carica, il telefono resta collegato alla spina fino alle 7.30 (con wifi attivo) accendo il display, trovo scritto 100%, stacco il cavo e pasa a circa 86/88%.
2) Alle 22.30 messaggio di batteria carica, il telefono resta collegato alla spina fino alle 7.30 (con wifi e 3g DISATTIVATI) accendo il display, trovo scritto 100%, stacco il cavo e pasa a circa 96/98%.
Quindi in conclusione con queste versioni di Ginger avranno inserito qualche protezione che blocca la carica o la tensione di carica sulla batteria..
Premetto che lo stesso problema lo avuto in macchina, avevo circa il 60% di carica, avvio il navigatore e collego la spina dell'auto, dopo un'ora circa di utilizzo me lo ritrovo a circa il 40%
QUASI QUASI TOrno a Froyo !!!
-
Come fa a non essere il problema la percentuale di carica scusa......
prova cosa ti costa..
le calibrazioni le fai con battery calibrator?
-
Quote:
tullio77
Come fa a non essere il problema la percentuale di carica scusa......
prova cosa ti costa..
le calibrazioni le fai con battery calibrator?
Scusami, mi sono espresso male, intendevo non è un problema perchè l'avevo già fatta ma il problema persiste, ho usato sgs tool per cancellare le statistiche dopo aver portata la carica al 100% dopo 2 riconnessioni al cavo
-
Quote:
briorbrio
Comunque eventualmente esistono.anche altri browser..... Tipo opera che va egregiamente:) non fissiamoci sempre sulle stesse cose........
Quoto alla grande....e ribadisco per coloro a cui può interessare che:
- se per una build (in questo caso JVQ) che comporta un problema del solo Browser.apk deodexed, di cui tra l'altro parzialmente risolto il bug, siete propensi a giudicare un'intera rom che si basa proprio, appunto, su quella build...allora non potrete installare nessuna rom se non quelle che si basano su build già fin troppo stabili di base...
- e ancora...ciò che metto a disposizione qui è gratis, non mi interessa di conseguenza perdere "clienti" roftlroftl
- chi non la trova confacente le proprie aspettative....CAMBI QUESTA ROM!!
;)
-
Quote:
Tatuato
- se per una build (in questo caso JVQ) che comporta un problema del solo Browser.apk deodexed, di cui tra l'altro parzialmente risolto il bug, siete propensi a giudicare un'intera rom che si basa proprio, appunto, su quella build...allora non potrete installare nessuna rom se non quelle che si basano su build già fin troppo stabili di base...
- e ancora...ciò che metto a disposizione qui è gratis, non mi interessa di conseguenza perdere "clienti" roftlroftl
;)
Tatu non preoccuparti l rom va che è una scheggia! I problemi si risolvono installando opera e quickpic che tra l'altro io uso da sempre al posto di quelle di default...
Ascolto musica whatsappo e, gioco tutto senza un minimo lag! Batteria pressoché infinita...
Grazie per questa specialità tutta italiana ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
misterblonde
Tatu non preoccuparti l rom va che è una scheggia! I problemi si risolvono installando opera e quickpic che tra l'altro io uso da sempre al posto di quelle di default...
Ascolto musica whatsappo e, gioco tutto senza un minimo lag! Batteria pressoché infinita...
Grazie per questa specialità tutta italiana ;)
io personalmente non noto l'esigenza di istallare opera con quickpic ho risolto e va veramente alla grande...
vorrei istallare il dark core 2.9 devo disabilitare il lag fix prima?
grazie infinite tatu.... :cool:
-
Quote:
Tatuato
;)
Anche io concordo pienamente e bisogna considerare che le prove di questo genere (batteria e browser) andrebbero fatte con la rom Stock prima di attaccare una RomMod.
PS: Tatuato, avresti la modifica per riavere solo la suoneria incrementale?
-
Quote:
theblu
Anche io concordo pienamente e bisogna considerare che le prove di questo genere (batteria e browser) andrebbero fatte con la rom Stock prima di attaccare una RomMod.
PS: Tatuato, avresti la modifica per riavere solo la suoneria incrementale?
...io vorrei sapere se si può ripristinare la modifica dell'ora invio sms..a me fa casotto... o_O
-
Quote:
diki
io personalmente non noto l'esigenza di istallare opera con quickpic ho risolto e va veramente alla grande...
vorrei istallare il dark core 2.9 devo disabilitare il lag fix prima?
grazie infinite tatu.... :cool:
se leggi il topic ufficiale sta scritto che i lagfix vanno lasciati attivi.
tuttavia sono consigliati i vari wipe
"Leave lagfix ON or turn it ON (on a DC kernel) prior to flashing this release! If you disable lagfix, you'll get a failed boot!"
-
Quote:
Tatuato
;)
Tatu io non voglio cambiare rom perchè è ottima!! fluidissima, le animazioni sono molto belle e non ho problemi, a parte la galleria che si blocca molto spesso!
perciò vorrei risolvere il problema con il vostro aiuto. premetto che ho installato la rom con tutti i wipe e su base jvq nonostante avessi la FADE. ho formattato sia memoria interna che esterna e ho le immagini in memoria interna.
spero in un votro aiuto ;-)
-
prova a cancellare la cartella thumbnail in DCIM dove stanno le immagini
-
ciao a tutti io ho la rom di tatuato da quando e uscita e vi diro che la trovo fantastica , e veloce , il problema della gallery sono in molti ad averlo ma e un problema noto sulla 2.3.4 come il brosware e vi diro che questo ultimo ha molti problemi con la 2.3.4 del galaxy s 2 percui non sono problemi collegati alla rom ma ben si alle apk percui se uasate unaltro brosware vedrete che va molto bene e veloce , nel market ce ne sono alcuni basta prendersi la briga di provarli e restare con quello che piu vi piace oltre a tutto alcuni di loro vanno meglio del brosware di dafault.
per finire io sul sgs 1 ho il launcher spb shell 3d che non e un lancher qualsiasi sopra tutto per la qualita del immagine e l'efetto 3d e su questa rom gira senza alcun problema e veloce non si impunta questo vuol dire che la rom e veramente prestante.
prima di questo launcher avevo go ex e avevo molti problemi ed e un launcher abastanza semplice se lo compariamo al spb shell percui mi viene da dire che molti problemi vengono dalle app e non dalle rom.
ringrazio tatuato per la magnifica rom e attendo le tue nuove relaise complimenti ciaooo a tutti
-
Quote:
max019
prova a cancellare la cartella thumbnail in DCIM dove stanno le immagini
si in effetti l'avevo già fatto quando ho ripristinato le immagini che avevo prima del combio rom. ora riprovo e riorganizzo la posizione dei file magari mettendoli tutti nella stessa directory
-
Rom fantastica...veloce fluida e la batt dura molto di piu rispetto la fade...la migliore mai provata...
-
ho provato questa nuova rom e faccio i miei complimenti a TATUATO è veramente bella e fluida.
l'unico problema che ho riscontrato è il fatto che nell'aver cancellato i famosi tre file dell'aggiornamento automatico , non riesco più a sincronizzare il galaxy con kies. questo sicuramente non è un problema visto che ho risolto con myphoneexplorer che funziona meglio di kies ma L'UNICA COSA CHE MYPHONE NON RIESCE A SINCRONIZZARE SONO LE NOTE.
io ne ho parecchie , ho provato di tutto ma non riesco più a sincronizzarle.
qualcuno di voi ha risolto?
-
Allora Tatu (parlo con te perche sei il creatore della rom, ma il discorso vale per tutti) sto testando una nuova galleria,l'ho appena messa sul mio cell tramite root explorer e cancellata diciamo la "vekkia galleria 3d", questa nuova e uguale a quella di default solo che tramite il tasto vol giu si abilita la visualizzazione delle immagini tramite accellerometro, io l'ho installata e per il momento non ho avuto nessun problema di FC se mi dite come postare il file lo metto a disposizione di tutti in modo da fare ulteriori prove :D
Ecco fatto provate questa galleria (tramite root explorer cancellate o spostate la vekkia galleria che si trova in system/app/Gallery3d, dopo di che copiate questa nuova nella stessa directory di prima)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
beh fatemi sapere come va...e se sono stato d'aiuto non dimenticate il thanks :D
-
Quote:
fdadda
ho provato questa nuova rom e faccio i miei complimenti a TATUATO è veramente bella e fluida.
l'unico problema che ho riscontrato è il fatto che nell'aver cancellato i famosi tre file dell'aggiornamento automatico , non riesco più a sincronizzare il galaxy con kies. questo sicuramente non è un problema visto che ho risolto con myphoneexplorer che funziona meglio di kies ma L'UNICA COSA CHE MYPHONE NON RIESCE A SINCRONIZZARE SONO LE NOTE.
io ne ho parecchie , ho provato di tutto ma non riesco più a sincronizzarle.
qualcuno di voi ha risolto?
prova a sincronizzarle con Kies Air lo trovi nel Samsung App
-
Quote:
sector89
Allora Tatu (parlo con te perche sei il creatore della rom, ma il discorso vale per tutti) sto testando una nuova galleria,l'ho appena messa sul mio cell tramite root explorer e cancellata diciamo la "vekkia galleria 3d", questa nuova e uguale a quella di default solo che tramite il tasto vol giu si abilita la visualizzazione delle immagini tramite accellerometro, io l'ho installata e per il momento non ho avuto nessun problema di FC se mi dite come postare il file lo metto a disposizione di tutti in modo da fare ulteriori prove :D
Ecco fatto provate questa galleria (tramite root explorer cancellate o spostate la vekkia galleria che si trova in system/app/Gallery3d, dopo di che copiate questa nuova nella stessa directory di prima)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
beh fatemi sapere come va...e se sono stato d'aiuto non dimenticate il thanks :D
hai il mio thanks prima ancora di provarla ;) appena posso avrai il mio feed
EDIT
niente da fare sector, riavviato il cell alla prima apertura si ripete il lag. aprendo la galleria va a schermo nero e dopo pochi secondi mi chiede se terminare o attendere l'apertura dell'applicazione :'(
evidentemente il problema non dipende dall'apk dell galleria ma da qualche altro meccanismo.
peccato perchè una volta aperta la galleria sembra fluidissima (meglio dell'apk originale) e poi la funzione di attivazione accellerometro è molto sfiziosa
-
Quote:
mattandy
hai il mio thanks prima ancora di provarla ;) appena posso avrai il mio feed
EDIT
niente da fare sector, riavviato il cell alla prima apertura si ripete il lag. aprendo la galleria va a schermo nero e dopo pochi secondi mi chiede se terminare o attendere l'apertura dell'applicazione :'(
evidentemente il problema non dipende dall'apk dell galleria ma da qualche altro meccanismo.
peccato perchè una volta aperta la galleria sembra fluidissima (meglio dell'apk originale) e poi la funzione di attivazione accellerometro è molto sfiziosa
matt mi sa che invece che dannarti devi fare una bella pulizia profonda con repartition come ho proposto qualche post fa.
-
caspita io lo aperta 4o 5 volte e non mi da nessun errore...e strano davvero....
-
Quote:
max019
matt mi sa che invece che dannarti devi fare una bella pulizia profonda con repartition come ho proposto qualche post fa.
max tu hai provato????va tutto bene????
-
Differenze eclatanti rispetto alla TatuBread ? A parte la grafica, visto che entrambe sono su JVQ ...
-
Quote:
Glen
Differenze eclatanti rispetto alla TatuBread ? A parte la grafica, visto che entrambe sono su JVQ ...
oltre al fatto che questa è basata su darkcore.quindi col lagfix " schizza" di piu, ma come gia detto da tatuato la tatubread è simile alla sua nexus(basata su froyo)quindi molto snellita per chi ama le personalizzazioni.
-
Quote:
max019
prova a sincronizzarle con Kies Air lo trovi nel Samsung App
ho appena provato mi vede tutto kies air ma anche con kies air come con myphoneexplorer non è possibile sincronizzare le note...
speriamo che si possa fare altrimenti me le devo copiare a mano.
l'altra volta quando li avevo eliminati io i file , me li ero copiati e se dovevo sincronizzare li ripristinavo e poi li cancellavo ma ora non li ho più.....:(
-
Quote:
fdadda
ho appena provato mi vede tutto kies air ma anche con kies air come con myphoneexplorer non è possibile sincronizzare le note...
speriamo che si possa fare altrimenti me le devo copiare a mano.
l'altra volta quando li avevo eliminati io i file , me li ero copiati e se dovevo sincronizzare li ripristinavo e poi li cancellavo ma ora non li ho più.....:(
se è questione di recuperare quei 3 file prendili nello zip della rom e li "infili"in system/app con root explorer
-
Quote:
max019
diciamo che non è la prima rom che metto su e la procedura di pulizia la faccio sempre alla lettera perchè ci tengo ogni volta a ripartire da zero ;)
cmq ho tenuto il nuovo apk della gallery perchè mi sembra molto più fluida!
-
Quote:
max019
se è questione di recuperare quei 3 file prendili nello zip della rom e li "infili"in system/app con root explorer
bhe tatuato li ha eliminati dalla rom. comunque li recupero dalla fade.
l'ideale sarebbe trovare un'altra soluzione
-
Quote:
max019
oltre al fatto che questa è basata su darkcore.quindi col lagfix " schizza" di piu, ma come gia detto da tatuato la tatubread è simile alla sua nexus(basata su froyo)quindi molto snellita per chi ama le personalizzazioni.
Grazie
Infatti appena installata e mi garba molto
Almeno ha l'ITA nella scrittura degli SMS in T9 che la DarkyS NON HA !
Nessuno che abbia riscontrato tale 'anomalia' ? Nel senso ... DARKYS NO ITA in T9 .. Curiosità ! La provo, vediamo come si comporta !