Sono contento che a te abbia risolto il problema...purtroppo a me si comporta esattamente come gallery 3d...che cmq al di la di tutta graficamente è stupenda...
Ciao,scrivo per ringraziare Tatuato e la sua rom. Ho il galaxy da sei mesi e dopo l'imbarazzante uso della 2.2.1 ufficiale non sapevo se venderlo o gettarlo...poi ho scoperto il mondo delle rom ed ho installato la Darky's 10.1 (non male ma problemi alla micro sd), la Cyano (ultraveloce ma esageratamente bisognosa d'energia) ed infine, con gran soddisfazione, la SUBSTANCE. Il telefono è stabile, veloce e non da il benchè minimo problema. Con un uso intenso e tenendo accesi sia il gps che il wifi, sono partito alle 8.30 al 100% e sono arrivato a mezzanotte al 20%; con i lagfix attivati e il software Sd Increase ho un punteggio quadrant oltre i 2100, ma quello che più mi piace è la stabilità. Come launcher uso Go Ex che si integra perfettamente senza il minimo problema.Grazie, Alex
Inviato da Galaxy S
Tatuato (24-07-11)
salve, anche io oggi ho installato questa fantastica rom.
ma come posso convertire in ext4 e attivare i lagfix?
grazie
Originalmente inviato da robybear
Problema BLN:
a me funziona solo sui messaggi di whatsapp... per gli sms e le chiamate non risposte non riesco a farlo andare... come devo settare BLN Control Pro???
Originalmente inviato da ZiCkY
A me funziona con tutto!!
Ti scoccia darmi le tue impostazioni di bln control?
Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.
Una info, io avevo la cartella voodoo con dentro il file disable-lagfix quindi non mi ha convertito nulla, attualmente ho il kernel damian GTO_Ginger_RC_1__V2_2.tar, conviene passare in ext4 o il consumo della batteria è eccessivo?
E come faccio eventualmente a mettere il lagfix??
Ma le conversione successiva? Attualmente ho il damian
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk