Grazie, conversione fatta, ma facendo anche il No_Journal_GTO.zip che vantaggi da? Consuma molta + batteria ? ed eventualmente è possibile tornare indietro ??
mexico66 (27-07-11)
Piccola news: fine settimana rilascio la mia rom mista JVP/JVQ senza bug ma ridotta all'osso. Senza lagfix mi ha appena dato 1677 di quadrant con kernel speedmod...si chiamerà semplicemente NexuS...per ora..perchè ha le app dell'omonimo cell...browser ovviamente funzionante al 100%. in test...finora 50ina di app installate col nuovo market...va benissimo...batteria nella norma...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
AIUTOOOO ho installato cwm recovery e fatto root. go scaricato la rom e l'ho inserita sul SGS la installo reboot e rimane sulla scritta Galaxy S!!!! Quanto dovrebbe metterci il primo boot?
GooglePhone G1
Motorola Milestone
Motorola RAZR XT
Samsung Nexus
Samsung Galaxy S
Samsung Galaxy TAB 7
Samsung Galaxy SII
Samsung Galaxy SIII
HTC Evo 3D
HTC One
HUAWEI ALE-L21 (P8 light)
Attuale: HUAWEI EVA-L9 (P9)
Le ho provate davvero tutte, ma in base alle mie esigenze questa è la rom migliore. Ottimo compromesso tra velocità e funzionalità, non mi schiodo più da questa rom! Gli unici difetti sono quello noto della gallery (che si presenta però solo qualche volta), il browser un po' scattoso e, non so se sono l'unico, mi pare che la luminosità del display non è mai al minimo (anche se risulta tale dalle impostazioni). Ora aspetto la nuova NexuS, ma se tanto mi dà tanto...
Tatuato (27-07-11)
sub078 (27-07-11)
Sempre solo wipe le mie, potrai attivare il kernel che vuoi, io stesso voglio testare oltre allo speedmod anche altri che però non abbiano bug.
Per ora va una bomba davvero...è una JVP con modem, app (tranne il browser che ovviamente resta JVP per non aver alcun lag/bug...e non ne ha nei fatti...garantisco io)etc.. della JVQ. Quindi il mix del meglio tra le due build. Molto spartana nella grafica (stile puro google)...2,3 app forse rimaste di samsung per garantire il funzionamento al 100% ma non per altro
![]()
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!