CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 43 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 428
Discussione:

[ROM] Substance (JVQ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeus999 Visualizza il messaggio
    Con il kernel di Damian, per attivare/disattivare i lagfix scarica l'apk EXT4 da qui:
    CF-Root-ext4-v1.2-Addon.apk
    e attivi/disattivi lagfix con quella da telefono.
    Se vuoi il massimo da quel kernel, ti consiglio di cercarti su XDA o google il file No_Journal_GTO.zip e lo installi da cwm dopo aver attivato i lagfix. Ciao
    Grazie, conversione fatta, ma facendo anche il No_Journal_GTO.zip che vantaggi da? Consuma molta + batteria ? ed eventualmente è possibile tornare indietro ??

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theblu Visualizza il messaggio
    Grazie, conversione fatta, ma facendo anche il No_Journal_GTO.zip che vantaggi da? Consuma molta + batteria ? ed eventualmente è possibile tornare indietro ??
    Non mi risulta che consumi piu' batteria e non ha controindicazioni. Il no journal migliora le prestazioni del telefono ed e' reversibile. Vai tranquillo

...se ti sono stato utile...un thanks non costa nulla

4. Il seguente Utente ha ringraziato zeus999 per il post:

mexico66 (27-07-11)

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Piccola news: fine settimana rilascio la mia rom mista JVP/JVQ senza bug ma ridotta all'osso. Senza lagfix mi ha appena dato 1677 di quadrant con kernel speedmod...si chiamerà semplicemente NexuS...per ora..perchè ha le app dell'omonimo cell...browser ovviamente funzionante al 100%. in test...finora 50ina di app installate col nuovo market...va benissimo...batteria nella norma...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

6. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato Tatuato per il post:

diki (27-07-11),Guitarhero72 (28-07-11),max019 (27-07-11),pietro79 (27-07-11),pmxs (27-07-11),tullio77 (27-07-11),vanexxo (27-07-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Piccola news: fine settimana rilascio la mia rom mista JVP/JVQ senza bug ma ridotta all'osso. Senza lagfix mi ha appena dato 1677 di quadrant con kernel speedmod...si chiamerà semplicemente NexuS...per ora..perchè ha le app dell'omonimo cell...browser ovviamente funzionante al 100%. in test...finora 50ina di app installate col nuovo market...va benissimo...batteria nella norma...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Si potrà caricare sopra questa con Kernel Damian, lagfix ext4 e no jornal oppure occorre disattivare il tutto?
    Sarà Wipe o no Wipe ?

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Piccola news: fine settimana rilascio la mia rom mista JVP/JVQ senza bug ma ridotta all'osso.
    Ok, non ti sto ufficialmente già più dietro :-) Cmq molto bene, stasera provo qcosa di strano (MIUI credo ma forse mi lancio con la CM7) così poi nel we, se esce, mi rilancio su un'altra TatuROM!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano L'avatar di sub078

Smartphone
    ALE-L21

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

AIUTOOOO ho installato cwm recovery e fatto root. go scaricato la rom e l'ho inserita sul SGS la installo reboot e rimane sulla scritta Galaxy S!!!! Quanto dovrebbe metterci il primo boot?
    GooglePhone G1
    Motorola Milestone
    Motorola RAZR XT
    Samsung Nexus
    Samsung Galaxy S
    Samsung Galaxy TAB 7
    Samsung Galaxy SII
    Samsung Galaxy SIII
    HTC Evo 3D
    HTC One
    HUAWEI ALE-L21 (P8 light)
    Attuale: HUAWEI EVA-L9 (P9)

Breedlove
    Guest
    Predefinito

Le ho provate davvero tutte, ma in base alle mie esigenze questa è la rom migliore. Ottimo compromesso tra velocità e funzionalità, non mi schiodo più da questa rom! Gli unici difetti sono quello noto della gallery (che si presenta però solo qualche volta), il browser un po' scattoso e, non so se sono l'unico, mi pare che la luminosità del display non è mai al minimo (anche se risulta tale dalle impostazioni). Ora aspetto la nuova NexuS, ma se tanto mi dà tanto...

11. Il seguente Utente ha ringraziato Breedlove per il post:

Tatuato (27-07-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

Si potrà caricare sopra questa con Kernel Damian, lagfix ext4 e no jornal oppure occorre disattivare il tutto?
    Sarà Wipe o no Wipe ?
    tanto dal momento in cui carichi la rom, viene sostituito dal kernel all'interno della rom. meglio togliere il lagfix durante il flashing. In tutte le guide di tatuato, il wipe deve essere fatto prima del flashing

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sub078 Visualizza il messaggio
    AIUTOOOO ho installato cwm recovery e fatto root. go scaricato la rom e l'ho inserita sul SGS la installo reboot e rimane sulla scritta Galaxy S!!!! Quanto dovrebbe metterci il primo boot?
    dovrebbe metterci un po. dipende se sta facendo la conversione del file system. solitamente ci dovrebbe essere una vocina metallica di una ragazza

14. Il seguente Utente ha ringraziato dontworryjohn per il post:

sub078 (27-07-11)

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Sarà Wipe o no Wipe ?
    Sempre solo wipe le mie, potrai attivare il kernel che vuoi, io stesso voglio testare oltre allo speedmod anche altri che però non abbiano bug.

Per ora va una bomba davvero...è una JVP con modem, app (tranne il browser che ovviamente resta JVP per non aver alcun lag/bug...e non ne ha nei fatti...garantisco io )etc.. della JVQ. Quindi il mix del meglio tra le due build. Molto spartana nella grafica (stile puro google)...2,3 app forse rimaste di samsung per garantire il funzionamento al 100% ma non per altro
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Pagina 36 di 43 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio