Ho fatto un reset con wifi fixer e sembra andare bene
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Dopo qualche giorno di utilizzo riporto la mia esperienza:
- Ad ogni avvio del telefono la schermata con la "S Galaxy S" resta su un bel po', a volte troppo, poi il tel parte tranquillo... riscontrate anche voi?
- Rilevo dei lag durante l'uso di diverse applicazioni come "Tuitanium", "Android System Info", "Touch Calendar", ecc... Ci sono lag durante la scrittura con la Tastiera, durante lo zoom o lo scorrimento verticale delle pagine web. In generale il browser sembra pesante, anche l'ultima versione postata nel primo 3d. Altri lag all'accesso ed allo scorrimento della sezione widget della Home.
- A volte mi è capitato che all'accensione andasse in FC l'applicazione Messaggi.
- Il WiFi ci mette un po' per agganciare il rooter
Ho messo la ROM su una situazione pulita. Venendo da Ginger JVK, ho installato la JVQ senza bootloader e con repartition. Ho fatto Wipe cache + dalvik e successivamente installato la Substance.
Quello che non ho fatto è un factory reset dopo aver messo su la Substance, alcuni di voi lo hanno fatto ma io non ho ritenuto opportuno farlo perchè venivo da un Repartition (mi sbaglio?).
Il Lag Fix è attivo, l'unica cosa esterna alla ROM è il TW4, che ho messo successivamente.
A parte questi problemucci mi trovo bene, ho voluto segnalare quanto sopra solo a scopo informativo per Tatuato.
Saluti!
Installa direttamente
Il boot animation è questo qui: [BOOTANIMATION][14.05.2011] TechBoot v1.0 | Simple and Clean! - xda-developers
@ DrGonzo
Grazie della segnalazione anche se tuttavia non ho mai riscontrato uno degli errori/bug da te citati. A volte un solo flash con repartition non basta. Come mai non hai aggiornato il bootloader?
Ultima modifica di Tatuato; 17-07-11 alle 15:46
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Da quello che ho letto qui ed anche seguendo la guida in testa al 3d avevo capito che avendo già una Ginger non fosse necessario mettere su la JVQ con il bootloader. Ti dico la verità, leggendo in giro sui vari forum c'è un po' di confusione su questo aspetto, avrò quindi interpretato male.
Cosa mi consigli? Ripasso con Odin la JVQ con BL? In tal caso, faccio prima il re-virgin di Valerio oppure basta un factoryreset + JVQ con BL?
Grazie Tatuato.
Ultima modifica di DrGonzo; 17-07-11 alle 17:40
Originariamente inviato da DrGonzo
In effetti non hai torto...se vieni da JVP il bootloader dovrebbe essere già aggiornato (se l'hai fatto quando hai messo la predetta build). Se è così...ti consiglio prima un formattone della sd interna...poi riflasha con Odin....i vari wipe e poi installi la rom.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
DrGonzo (17-07-11)
Le cose sono andate così:
1. ho fatto la guida re-virgin di Valerio mettendo su alla fine una Ginger JVK con bootloader.
2. ho messo la JVQ senza bootloader e con repartition
3. ho messo la tua ROM, preceduta dai vari wipe
Se necessario, vada pure per il formattone e per il reflash ma non ho capito, se ho sbagliato, cosa ho sbagliato.
Nel caso del reflash della JVQ con bootloader cosa mi consigli rispetto al repartition? Molti dicono di non ripartizionare in presenza di bootloader.
Grazie ancora Tatu, sempre disponibile!
Ultima modifica di DrGonzo; 17-07-11 alle 20:27
Tatuato (18-07-11)
Ciao tatu....
Una info mi consiglieresti un tema ti dico xke ho provato quello di paul diddy ma mi ha mandato il cell in bootloop vorrei provare the legend qualcuno lo ha provato?magari in peima pagina ci vorrebbe una lista di temi provati che ne dici?
grazie si tutto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
SmartPhone:
Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White
Tablet:
Samsung Galaxy Note 10.1 3G White
confermo che il sip funziona con la connessione dati 3G (ho appena installato la rom). Grazie Tatu
Firmware - I9000XXJVP - Gingerbread 2.3.4
ROM :[2.3.4]NexuS Tatuato
Kernel :
Tatuato (18-07-11)