CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 43 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 428
Discussione:

[ROM] Substance (JVQ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Per ora va una bomba davvero...è una JVP con modem, app (tranne il browser che ovviamente resta JVP per non aver alcun lag/bug...e non ne ha nei fatti...garantisco io )etc.. della JVQ.
    Ammettilo che ti ho dato l'idea

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Quindi il mix del meglio tra le due build. Molto spartana nella grafica (stile puro google)...2,3 app forse rimaste di samsung per garantire il funzionamento al 100% ma non per altro
    Ottimo :-)
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O
    Per ora va una bomba davvero...è una JVP con modem, app (tranne il browser che ovviamente resta JVP per non aver alcun lag/bug...e non ne ha nei fatti...garantisco io )etc.. della JVQ.

Quindi il mix del meglio tra le due build. Molto spartana nella grafica (stile puro google)...2,3 app forse rimaste di samsung per garantire il funzionamento al 100% ma non per altro

Si? Se l'hai scritto allora si...poi me la testi :-)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

Dai su con questa NexusS che ormai nn flasho il tel dal DayOne della substance..
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

5. Il seguente Utente ha ringraziato kaisernose per il post:

Tatuato (28-07-11)

Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    Dai su con questa NexusS che ormai nn flasho il tel dal DayOne della substance..
    Anche io!..la Substance è una rom davvero definitiva..per il browser ho risolto con Boat Mini..uno dei migliori secondo me..molto simile a quello stock..pochi fronzoli e alta velocità..come piace a me.Per la galleria..ho disinstallato quella stock e installato Quickpic (come hanno fatto in tanti)..e quindi ZERO PROBLEMI!Sottolineo che FORTUNATAMENTE la Substance (non a caso evidentemente) non ha quella schifezza di EDT con i vari lockscreen che crea sempre problemi e instabilità del sistema..oltretutto non sempre funziona a dovere dato che alle volte si sovrappone a quello di default oppure si intravede in trasparenza la home..una vera schifezza!..personalmente....
    Per cià che riguarda il "mix" JVP con modem e altro della JVQ già tempo fà in molti l' avevano adottato tra qui il sottoscritto (usavo questa modifica con la Fade) e devo dire che funzionava alla perfezione!...Sono certo che con le dovute modifiche e varie che ci metterà su il nostro Tatuato non potrà che essere un ennesima Rom definitiva che ancora una volta metterà gli altri cuochi e concorrenza varia sotto i piedi!...basta vedere che molte rom sono piene di cagatine (tipo wallpaper,suonerie e disegnini vari) e poi gli utenti stanno sempre d' avanti al PC per contattare il "creatore" poichè piene zeppe di BUG a sorpresa!..alle volte gravi!...QUINDI FORZA TATU...ATTENDIAMO IL CAPOLAVORO ESTIVO PER ANTONOMASIA!
    Ultima modifica di Guitarhero72; 28-07-11 alle 10:01

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio

Con rispetto parlando non credo che Tatuato ha bisogno di "dritte" e idee da noi..tutte le spettacolari rom che ha sfornato fino ad oggi e che io ho sempre installato ad occhi chiusi con la massima fiducia hanno sempre dimostrato di essere professionali senza bisogno dell' appoggio esterno...

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Ragazzi il kernel Speedmod è molto veloce anche senza lagfix ma la batteria mia arriva solo a fine giornata...metto il Dark Core v2.9? Consigliatemi qualche kernel con le dovute motivazioni anche in MP se volete...io sono indeciso tra lo speedmod k15h - t24 e il dark core 2.9. Io sono propenso a tenere lo speedmod per ora...ancora in test..solo sui kernel perchè la rom funziona a perfezione e la ram occupata è davvero minima...sempre sui 175-180
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

io opto per la darkcore anche se detesto la conversione in ext4
    Ultima modifica di dontworryjohn; 28-07-11 alle 13:44

10. Il seguente Utente ha ringraziato dontworryjohn per il post:

Tatuato (28-07-11)

Androidiano L'avatar di pinokkietto

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

io ho messo darkcore e arrivo a fine giornata con un 15/25% di batteria, sono molto soddisfatto, mai durata così tanto ....
    ciao
    DEVICE : Galaxy S7

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche a me sembra che la batteria sia rinata col Darkcore

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Decisamente il Darkcore 2.9 ,poi se attivare i lagfix o meno sarà decisione individuale ma per ciò che riguarda il kernel è davvero ottimo.Con la Substance e un uso decisamente intenso ieri, ad esempio, sono arrivato alle 23 col 20% di batteria...e per uso intenso intendo: uso di CoPilot,dati attivi e telefonate...con relativo display acceso ovviamente!..quindi personalmente sono soddisfattissimo!..Tatu comunque se a te va bene lo Speedmod o altro poi il Kernel lo possiamo cambiare noi...l' importante è che la Rom sia all' altezza della Triade (Fade,Tatubred e Sunbstance) :-) ...almenocchè voui testarla con qualche altro Kernel per motivi proprio "informatici" e non legati alle nostre "preferenze"...

Pagina 37 di 43 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio