Ammettilo che ti ho dato l'idea ;)
Ottimo :-)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Si? Se l'hai scritto allora si...poi me la testi :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Dai su con questa NexusS che ormai nn flasho il tel dal DayOne della substance..rotflrotfl
Anche io!..la Substance è una rom davvero definitiva..per il browser ho risolto con Boat Mini..uno dei migliori secondo me..molto simile a quello stock..pochi fronzoli e alta velocità..come piace a me.Per la galleria..ho disinstallato quella stock e installato Quickpic (come hanno fatto in tanti)..e quindi ZERO PROBLEMI!Sottolineo che FORTUNATAMENTE la Substance (non a caso evidentemente) non ha quella schifezza di EDT con i vari lockscreen che crea sempre problemi e instabilità del sistema..oltretutto non sempre funziona a dovere dato che alle volte si sovrappone a quello di default oppure si intravede in trasparenza la home..una vera schifezza!..personalmente....
Per cià che riguarda il "mix" JVP con modem e altro della JVQ già tempo fà in molti l' avevano adottato tra qui il sottoscritto (usavo questa modifica con la Fade) e devo dire che funzionava alla perfezione!...Sono certo che con le dovute modifiche e varie che ci metterà su il nostro Tatuato non potrà che essere un ennesima Rom definitiva che ancora una volta metterà gli altri cuochi e concorrenza varia sotto i piedi!...basta vedere che molte rom sono piene di cagatine (tipo wallpaper,suonerie e disegnini vari) e poi gli utenti stanno sempre d' avanti al PC per contattare il "creatore" poichè piene zeppe di BUG a sorpresa!..alle volte gravi!...QUINDI FORZA TATU...ATTENDIAMO IL CAPOLAVORO ESTIVO PER ANTONOMASIA! rotfl rotfl rotfl
Con rispetto parlando non credo che Tatuato ha bisogno di "dritte" e idee da noi..tutte le spettacolari rom che ha sfornato fino ad oggi e che io ho sempre installato ad occhi chiusi con la massima fiducia hanno sempre dimostrato di essere professionali senza bisogno dell' appoggio esterno... ;)
Ragazzi il kernel Speedmod è molto veloce anche senza lagfix ma la batteria mia arriva solo a fine giornata...metto il Dark Core v2.9? Consigliatemi qualche kernel con le dovute motivazioni anche in MP se volete...io sono indeciso tra lo speedmod k15h - t24 e il dark core 2.9. Io sono propenso a tenere lo speedmod per ora...ancora in test..solo sui kernel perchè la rom funziona a perfezione e la ram occupata è davvero minima...sempre sui 175-180 ;)
io opto per la darkcore anche se detesto la conversione in ext4
io ho messo darkcore e arrivo a fine giornata con un 15/25% di batteria, sono molto soddisfatto, mai durata così tanto ....
ciao
Anche a me sembra che la batteria sia rinata col Darkcore:):):)
Decisamente il Darkcore 2.9 ,poi se attivare i lagfix o meno sarà decisione individuale ma per ciò che riguarda il kernel è davvero ottimo.Con la Substance e un uso decisamente intenso ieri, ad esempio, sono arrivato alle 23 col 20% di batteria...e per uso intenso intendo: uso di CoPilot,dati attivi e telefonate...con relativo display acceso ovviamente!..quindi personalmente sono soddisfattissimo!..Tatu comunque se a te va bene lo Speedmod o altro poi il Kernel lo possiamo cambiare noi...l' importante è che la Rom sia all' altezza della Triade (Fade,Tatubred e Sunbstance) :-) ...almenocchè voui testarla con qualche altro Kernel per motivi proprio "informatici" e non legati alle nostre "preferenze"...