Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Douser
Bel lavoro!Grazie!Due settimane fa non sapevo neppure com'era flashare l'S provenivo da un Nokia 5800 tempo fa.
Girando il web ho fatto pratica e messo parecchie rom ma finalmente una giusta!Sia Miui che Cayogen almeno per ora non mi soddisfano se pur professionali.Questa unisce l'essere puro Galaxy S all'S2 grazie finalmente al Wiz4 che finalmente ho trovato!!!
Mi son aggiornato alla Dark 2.9 già che c'ero!
Grazie per la rom!
Ciao e benvenuto, vedrai che appena ci prendi un pò la mano diventa semplicissimo. C'è un'altra mia rom, la "NexuS" che potresti provare...ma ovvio...solamente se ti piace lo stile puro di android senza le personalizzazioni samsung...(che ovviamente puoi aggiungere in seguito a tuo piacimento) ;)
-
Quote:
Tatuato
Ciao e benvenuto, vedrai che appena ci prendi un pò la mano diventa semplicissimo. C'è un'altra mia rom, la "NexuS" che potresti provare...ma ovvio...solamente se ti piace lo stile puro di android senza le personalizzazioni samsung...(che ovviamente puoi aggiungere in seguito a tuo piacimento) ;)
Ci sto smanettando,appena due blocchi oggi mentre ero in web uno e l'altro in market...Però penso siano casuali anche prima ogni tanto mi si bloccava e dovevo toglier la batteria.Adoro il twz4 galaxy...Bellissimo anche lo sfondo!
Ora vedo anche l'altra...Grazie ripeto bel lavoro!
Scusa ma io che ho la jvq 2.3.4 con dark core...Se volessi mettere solo il touchwiz 4 galaxy,perchè non riesco senza abbinata la rom? Cioè io voglio tener questo wiz e poi provar le altre tua...ma il wiz lo voglio!
-
Quote:
Douser
Scusa ma io che ho la jvq 2.3.4 con dark core...Se volessi mettere solo il touchwiz 4 galaxy,perchè non riesco senza abbinata la rom? Cioè io voglio tener questo wiz e poi provar le altre tua...ma il wiz lo voglio!
Aspetta...me la spieghi meglio per cortesia? rotfl:D
-
Quote:
Tatuato
Aspetta...me la spieghi meglio per cortesia? rotfl:D
Eccomi....prima ti devo fare i complimenti perchè ti dico...Scopro il mondo rom Galaxy S solo dopo sei mesi che ho,avevo un 5800 ma di toccar il Galaxy avevo paura.Da zero son partito ora flasho anche mentre guido rom preinstallate! 8Si al volante niente cell lo so) Ehhhh...Ho girato di tutto e ammetto che tutti cucinano belle rom...MA io ero alla ricerca disperata di un twz4 e stop da aggiungere alla mia 2.3.4 JVQ semplice,in aggiunta al dark core che mi potenzia anche la ram...Provo Cyogenmod 7 e non mi soddisfa nella grafica,provo la Miui e mi sembra un i-Galaxy! provo altre rom belle ma non mipiace la composizione telefono...Trovo questa e finalmente ci sono! E non la levo più finchè non la aggiornerai!!!In pratica ho un S2 senza star li a spender soldi (va beh eccetto il processore e lo schermo)...Quindi grazie!!!Hai lasciato la composizione telefono,messaggi e rubrica tale e quale e anche i widget samsung vedi thankfree che adoro....
Volevo solo sapere (ma ho capito stase smanettando) che non posso metter il tuo twz4+app senza la substance e quindi me la tengo con piacere!
Ho aggiunto il dark core 9 certo! Continua così! Ciaoooo!!!
-
Quote:
FighterSoldier
Tatu una domanda...se cambio bootscreen tutto ok?
altra domanda....ho eliminato una marea di app stock samsung..ma ho un dubbio su e-mail......a cosa serve esattamente? lo trovo spesso tra i servizi in esecuzione..
Edit...per quanto riguarda i lockscreen..posso cambiarli?
ps= rom stupenda, l'ho perfezionata installanto go launcher ex e personalizzando al 1000% !
grazie
Scusa se mi aggiungo io...ma son felice del lavoro di Tatu sto imparando molto da voi e nelle piccole cose mi esercito a ridare alcuni aiuti se posso (thank Tatu)!!!
Se ho capito bene dici e-mail la app? E' comoda perchè gmail è quella che ti fa acceder al market e altro...Invece io e-mail la sincronizzo con le mail personali extra tipo live,hotmail ecc...E hai le mail di altri server sul cell...Se intendi quella app...Se entri vedi che puoi configurare alcuni account (non tutti però son compatibili come ti dirà la guida mentre configuri) io ad esempio ho messo douser@live.com per dire
-
Ciao Tatu, come promesso eccomi per qualche feedback dopo aver utilizzato la Substance da quando l'hai pubblicata.
Anche per me la rom risulta molto reattiva e veloce con tutte le animazioni abilitate. Purtroppo tra ferie e lavoro non c'ho smanettato tantissimo e ne ho fatto un uso quotidiano non esagerato: telefonate, sincronizzazione con gmail attiva, almeno mezz'ora di radio (intesa proprio come radio FM), un pò di navigazione internet.
Ora mi segna 78% di batteria dopo averlo messo in carica verso le 10:30 di stamattina. L'uso batteria dopo 11h 18m mi segna principalmente 34% Display, 20% Standby cella, 14% gmail, 9% chiamate vocali e 8% standby telefono.
Diciamo che la batteria mi cala al ritmo di un'unità al minuto quando navigo in internet (dove il segnale alterna continuamente 3g/H) per il resto la durata regge.
Le stranezze riscontrate sono:
- uno stallo del sistema con schermo nero di tanto in tanto, specialmente quando passano diversi giorni senza spegnere lo smartphone. L'unico modo per farlo riprendere è staccare la batteria.
- la galleria che 3 volte su 5 si blocca e l'applicazione crasha
- il browser (ormai noto problema delle deodexed) che si freeza. Purtroppo anche il fix non è servito più di tanto. Il freeze è più evidente quando tento di allargare l'immagine, soprattutto se la pagina contiene qualche animazione in flash.
Giusto qualche dettaglio riguardo le app installate. Come applicazioni attive in background ho Green Power Free e BLN control Free.
Come widget:
- 3G watchdog
- Temp+CPU V2
- Typo Clock
- Traffic Counter (per chiamate e sms)
-
Block screen
Scusa Tatu, non riesco ad impostare la foto per il blocca schermo,cioè dice salvata ok,poi blocco riapro lo schermo e c'è sempre la galassia blu sotto...
Normale per la rom ho no?
Grazie mille
-
Va bene anche per la JVR?Grazie
Tatuato: non ricopiarer pedissequamente il primo post, grazie!
-
Mi fa problemi la connessione... LA JVQ fa lo stesso difetto anche a voi?
-
Quote:
Douser
Va bene anche per la JVR?Grazie
Tatuato: non ricopiarer pedissequamente il primo post, grazie!
Chiedi per caso del tw4?
@ Janpy
Nessun problema per me.