CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 43 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 428
Discussione:

[ROM] Substance (JVQ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    OK. Grazie della conferma ragazzi.

    In pratica la storia del mio sgs è questa:
    - parto da froyo 2.2.1 brand 3 rootato OLCF (buone prestazioni)
    - gingerbread brand 3 tramite KIES (sgs diventa un chiodo)
    - re-virgin a froyo brand 3
    - JVQ stock poi rootato
    - ROM JVQ deodexed indicata da dontworryjohn
    - Kernel Semaphore_1.3.0_JVQ ()

    Ma a questo punto, visto che sono ancora in una fase di scelta ROM/test, direi di ascoltare i saggi consigli e ripartire dalla stock pulita.

    Poi valuterò se tornare al Semaphore_kernel che sembra un ottimo kernel (a stratosk, di xda-developers, rimane solo da fixare un fastidioso bug del bluetooth).

    Grazie ancora. A Rom installata posterò il mio feedback sulla rom (ma leggendo i commenti sono sicuro che sarà positivo).
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Firmware: Gingerbread 2.3.4 JVR
    ROM: Substance II (by Tatuato)
    Kernel: Talon 0.4.3
    Modem: JVR

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Scusa cosa non ti è chiaro? Ho scelto di non metterlo. Il tema per cui ho optato è fatto diversamente.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Pensavo ci fosse qualche motivazione tecnica e non solo una scelta. Grazie!
    Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100 - N7100XXALJ2 - 4.1.1

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tevin Visualizza il messaggio
    OK. Grazie della conferma ragazzi.

    In pratica la storia del mio sgs è questa:
    - parto da froyo 2.2.1 brand 3 rootato OLCF (buone prestazioni)
    - gingerbread brand 3 tramite KIES (sgs diventa un chiodo)
    - re-virgin a froyo brand 3
    - JVQ stock poi rootato
    - ROM JVQ deodexed indicata da dontworryjohn
    - Kernel Semaphore_1.3.0_JVQ ()

    Ma a questo punto, visto che sono ancora in una fase di scelta ROM/test, direi di ascoltare i saggi consigli e ripartire dalla stock pulita.

    Poi valuterò se tornare al Semaphore_kernel che sembra un ottimo kernel (a stratosk, di xda-developers, rimane solo da fixare un fastidioso bug del bluetooth).

    Grazie ancora. A Rom installata posterò il mio feedback sulla rom (ma leggendo i commenti sono sicuro che sarà positivo).
    Io pure avevo il semaphore sulla fade era molto stabile solo che aveva il bug del bluetooth purtroppo si impallava e dovevi riavviare per farlo funzionare di nuovo è un peccato perchè il kernel andava bene

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di Blujames


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    tatu scusa x domanda ot ma ne ho bisogno...
    e' da un po' che nn flasho vengo dalla juwe 4.3.1. e vorrei passare alla tua i passaggi che mi consigli sono questi:
    stok 2.3.4 con bootloader
    poi kernel mod
    poi rom by cwm
    giusto?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di jackp75


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao tatu volevo solo ringraziarti per la super rom va molto bene peccato solo per l'unlock sreen spero che nelle possime relaise tornino gli altri e anche l'over scroll comunque complimenti

  7. #56
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Beh causa vacanza la proverò settimana prox. Intanto complimenti per la produttività!

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo provare a istallare questa rom, ma qualcosa deve essere andato storto, partivo da stock rom 2.3.4(jvp) e DarkCore 2.7.3_JVP, ho cercato di disabilitare il lagfix, ma dopo 2 ore che era bloccato su "galaxy S GT-i9000" l'ho riavviato su recovery, la recovery mi diceva però che avevo disattivato il lagfix, così ho fatto tutti i wipe e istallato la custom rom substance, ho riavviato il cell e dopo un ora e mezza sempre sulla scritta "galaxy S GT-i9000" mi sono rotto le scatole e riavviato, ho eseguito la formattazione della scheda interna da recovery ma niente il telefono continua a rimanere bloccato su "galaxy S GT-i9000", qualcuno ha qualche idea su come ripristinarlo? ho letto nel forum delle guide, ma non so quale usare non vorrei brikkare completamente il telefono. Quella per il revirgin può andar bene? P.s. riesco ad accedere alla recovery e al download mode.

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blujames
    tatu scusa x domanda ot ma ne ho bisogno...
    e' da un po' che nn flasho vengo dalla juwe 4.3.1. e vorrei passare alla tua i passaggi che mi consigli sono questi:
    stok 2.3.4 con bootloader
    poi kernel mod
    poi rom by cwm
    giusto?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App


    Se posso permettermi credo proprio tu possa flashare la 2.3.4 senza bootloader perche'la.juwe 4.3.1 era gia' su base gingerbread poi gli.altri passaggi sono giusti. Flasha versione senza btl con pit e re-partition

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  10. #59
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thealex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo provare a istallare questa rom, ma qualcosa deve essere andato storto, partivo da stock rom 2.3.4(jvp) e DarkCore 2.7.3_JVP, ho cercato di disabilitare il lagfix, ma dopo 2 ore che era bloccato su "galaxy S GT-i9000" l'ho riavviato su recovery, la recovery mi diceva però che avevo disattivato il lagfix, così ho fatto tutti i wipe e istallato la custom rom substance, ho riavviato il cell e dopo un ora e mezza sempre sulla scritta "galaxy S GT-i9000" mi sono rotto le scatole e riavviato, ho eseguito la formattazione della scheda interna da recovery ma niente il telefono continua a rimanere bloccato su "galaxy S GT-i9000", qualcuno ha qualche idea su come ripristinarlo? ho letto nel forum delle guide, ma non so quale usare non vorrei brikkare completamente il telefono. Quella per il revirgin può andar bene? P.s. riesco ad accedere alla recovery e al download mode.
    E' normale...non a caso consiglio di flashare prima da Odin la JVQ liscia con pit512...a maggior ragione se si viene da un kernel che ha già lagfix attivo.

    @ uomopipistrello
    Sicuramente per motivi anche funzionali in quanto come avrai potuto notare l'EDT.apk non è immune da bug (vedi 4-tab unlock ad es.), per cui magari si rinuncia ad un minimo di scelta estetica per qualcosa di stabile al 100% come questa rom (ora lo posso proprio dire)

    @ jackp75
    Come sopra, stessa motivazione...la prossima al massimo voglio la scelta fra 5 lockscreen ma non credo che rimetterò l'EDT tweaks per motivi funzionali ed anche estetici (dato che non adoro il lettore musicale sempre in sovraimpressione).
    Ultima modifica di Tatuato; 10-07-11 alle 17:28
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tatuato per il post:

    thealex (10-07-11),uomopipistrello (10-07-11)

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    capito, quindi cosa faccio? installo tramite odin la jvq stock e tutto torna a posto?non ho trovato riferimenti sul forum usando il tasto cerca. a sto punto preferisco tornare ad una situazione come quella di prima, pensavo la procedura fosse meno problematica

Pagina 6 di 43 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy