CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 43 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 428
Discussione:

[ROM] Substance (JVQ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di pinokkietto


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ma non è che x caso , l'altra notte dopo aver installato al Substance , sei entrato in casa mia ad hai cambiato al batteria al gs ???

    in questi due giorni è andata benissimo, domani e martedì l'esame finale...

    Grazie Tatuato
    DEVICE : Galaxy S7

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pinokkietto per il post:

    Tatuato (10-07-11)

  3.  
  4. #62
    Androidiano L'avatar di pinokkietto


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thealex Visualizza il messaggio
    capito, quindi cosa faccio? installo tramite odin la jvq stock e tutto torna a posto?non ho trovato riferimenti sul forum usando il tasto cerca. a sto punto preferisco tornare ad una situazione come quella di prima, pensavo la procedura fosse meno problematica

    [FW+ROM] Gingerbread 2.3.4 (JVP/JVQ)

    DEVICE : Galaxy S7

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pinokkietto per il post:

    thealex (10-07-11)

  6. #63
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thealex Visualizza il messaggio
    capito, quindi cosa faccio? installo tramite odin la jvq stock e tutto torna a posto?non ho trovato riferimenti sul forum usando il tasto cerca. a sto punto preferisco tornare ad una situazione come quella di prima, pensavo la procedura fosse meno problematica
    La procedura non è problematica...in quanto se non hai lagfix vai semplicemente di recovery....altrimenti ovvio che tu debba prima tornare ad una situazione pulita che in precedenza hai reso non tale
    Ragazzi il discorso è semplice....quando si attiva un lagfix si converte una unità di memoria da un formato rfs a qualcos'altro...negli ultimi tempi solo ext4. Ciò impone che se io voglio cambiare rom devo riavere la mia bella unità come mamma samsung me l'ha data all'acquisto (pulita)...per cui riflasho lo schifo di firmware che la vecchia signora mi passa e poi lo trucco e vado sparato a razzo....intiendes?
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tatuato per il post:

    SuperM (12-07-11),thealex (10-07-11)

  8. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    La procedura non è problematica...in quanto se non hai lagfix vai semplicemente di recovery....altrimenti ovvio che tu debba prima tornare ad una situazione pulita che in precedenza hai reso non tale
    Ragazzi il discorso è semplice....quando si attiva un lagfix si converte una unità di memoria da un formato rfs a qualcos'altro...negli ultimi tempi solo ext4. Ciò impone che se io voglio cambiare rom devo riavere la mia bella unità come mamma samsung me l'ha data all'acquisto (pulita)...per cui riflasho lo schifo di firmware che la vecchia signora mi passa e poi lo trucco e vado sparato a razzo....intiendes?
    Il discorso in linea generale l'ho capito, solo che non riesco a disabilitare il lagfix da recovery, il telefono rimane bloccato per ore, quindi ciò che non ho capito e che mi chiedevo, posso flashare lo schifo di mamma samsung da capo anche con il lagfix attivato? visto che non riesco ad disabilitarlo? l'alternativa è fermacarteeee

  9. #65
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thealex Visualizza il messaggio
    Il discorso in linea generale l'ho capito, solo che non riesco a disabilitare il lagfix da recovery, il telefono rimane bloccato per ore, quindi ciò che non ho capito e che mi chiedevo, posso flashare lo schifo di mamma samsung da capo anche con il lagfix attivato? visto che non riesco ad disabilitarlo? l'alternativa è fermacarteeee
    Certo...io lo faccio senza disabilitare prima da recovery in quanto col flash del pit512 e repartition flaggato l'unità viene riconvertita e partizionata in automatico.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Tatuato per il post:

    thealex (10-07-11)

  11. #66
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Tatu senti che cosa strana mi è successa prima stavo usando il tel e mi accorgo che non mi arrivano messaggi lo riavvio e il kernel darkcore senza che gli dico niente comincia a convertire con la voce metallica parte il tel e mi ritrovo convertito tutto in rfs ...vabbè ho preso e ho messo lo speedmod k15 t23 300 hz...stranissimo booooooo(non è una lamentela anzi volevo solo vedere se era già successo)

  12. #67
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    Tatu senti che cosa strana mi è successa prima stavo usando il tel e mi accorgo che non mi arrivano messaggi lo riavvio e il kernel darkcore senza che gli dico niente comincia a convertire con la voce metallica parte il tel e mi ritrovo convertito tutto in rfs ...vabbè ho preso e ho messo lo speedmod k15 t23 300 hz...stranissimo booooooo(non è una lamentela anzi volevo solo vedere se era già successo)
    Ma assolutamente è un caso isolato...magari non venivi da una situazione proprio pulitissima? E poi anche i cell possono impazzire...ma di sicuro la rom ed il kernel per me sono ancora allo stato in cui la misi su...quindi abbastanza tempo
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  13. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A fine giornata mi ha dato un consumo elevato di Sistema operativo android. Secondo solo al display. Cosa può essere? Ho usato foto, browser, gps e uso launcher pro come player

  14. #69
    Androidiano L'avatar di macita


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    La migliore ginger di tatoo
    Va alla grande!
    Attenti a non usare noled: consumo intenso e rapido della batteria.
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di macita; 10-07-11 alle 22:07
    Device: HTC ONE M8


  15. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tatu, ma conviene che flasho la tua rom dalla jvp che ho già, oppure mi consigli di mettere la jvq con bootloader e ripartizione?
    Sto dando l'addio al mio sgs dandolo ad un amico e voglio dargli una skeggia, chiaramente con una tua rom...ti aspetto per l'SGS 2...sigh!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 7 di 43 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy