Originariamente inviato da Bryan82
Snke io ... Sto rimpiangendo la juwr 4.3.1 era una bomba...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Bryan82
Snke io ... Sto rimpiangendo la juwr 4.3.1 era una bomba...
Già fatto svariate volte, ho anche aggiornato flash dal market e rifatto il wipe dalvik..niente da fare..sto usando un browser alternativo ma non è che mi piaccia l'idea, sono abituato ad usare quello di default che secondo me è il migliore
@blujames:io non rimpianto altre rom ..questa mi piace, infatti sto chiedendo come risolvere proprio perché vorrei tenerla ;-)
Ultima modifica di Bryan82; 13-07-11 alle 20:37
a me la rom va benissimo e non ho problemi.Comunque questo è un post costruttivo non per piagnucolare .se pensi che quella rom sia migliore non sei obbligato a restare con questa.Non è il giusto modo per ringraziare una persona che mette a disposizione il suo tempo per noi tutti.
@Bryan82:vieni da una situazione pulita?da quale rom provieni?hai fatto una pulizia profonda(non obbligatoria ma consigliata)?
Ultima modifica di max019; 13-07-11 alle 20:41
se ti sono stato utile un costa soltanto un click!
Prima di installarla avevo la jvp deodexed con qualche modifica (tema e powermenu) e ho fatto solo un reset factory/data, niente pulizia profonda.
Se riuscissi a risolvere senza farla preferirei..cmq mi sono accorto che la galleria immagini non funziona neanche a me, schermata nera..però uso sempre quickpic quindi non è un grosso problema
bryan non ho nessuno dei tuoi problemi.
Tuttavia ti dico che io venivo dalla Fade by tatuato.
Ho seguito i seguenti passi e se proprio non risolvi prova cosi.
1)wipe cache,dalvik,battery.
2)cancella le cartelle data e .secure e la cartella thumbnail in DCIM
3)factory reset
4)installazione JVQ senza BL con repartition flaggato
5)kernel cf root3.7
6)wipe cache,dalvik,battery.
7)installazione substance.zip via cwm
8)enjoy
Oook, se non si sblocca con le buone userò le maniere forti ;-)
Originariamente inviato da max019
Era solo un momento di scoraggiamento nell'ennesimo bug al browser.
Anche a me piace la rom e anke io vorrei che si risolvi... Perche' voglio usarla senza limiti
Scusate, ma per riavere la suoneria incrementale come da rom stock, basta sostituire il phone con quello originale della JVQ ??
Si perde qualche funzione particolare ?
Ciao raga anche io ho problemi con la galleria diventa tutto nero r non si avvia qualcuno ha risolto ? Avete qualche idea ?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ragazzi. Toglietemi una curiosità . Voi che avete il problema alla galleria avete formattato la Sd interna ed eventuale esterna prima del flash? Almeno avete seguito la guida di Valerio ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk