Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macita
La migliore ginger di tatoo ;)
Va alla grande!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Confermo ma aggiungo che è anche una delle migliori in circolazione (e ne ho provate un bel po'), la migliore sicuramente per stabilità. Determinante in questo senso penso sia la scelta di avere evitato i 9 lockscreen. Personalmente ho apprezzato anche il fatto che venga lasciata a noi la scelta di eliminare le app samsung che meno ci aggradano.
-
Quote:
satchmo
Confermo ma aggiungo che è anche una delle migliori in circolazione (e ne ho provate un bel po'), la migliore sicuramente per stabilità. Determinante in questo senso penso sia la scelta di avere evitato i 9 lockscreen. Personalmente ho apprezzato anche il fatto che venga lasciata a noi la scelta di eliminare le app samsung che meno ci aggradano.
nn solo,.., e della Batteria ne vogliamo parlare??? sono con oggi 3 giorni e sto al 55% ,.,..,quindi va' una potenza,.., ottimo amico tatoo ;) ;)
-
Quote:
ninfole
nn solo,.., e della Batteria ne vogliamo parlare??? sono con oggi 3 giorni e sto al 55% ,.,..,quindi va' una potenza,.., ottimo amico tatoo ;) ;)
3 giorni e sei al 55%?? Scusami ma credo che sia una cavolata.
Per quanto la rom possa essere perfetta, come immagino dato le competenze di Tatuato, un consumo come il tuo è fuori dai parametri...a meno che non hai syncro disattivate, dati inattivi e usi luminosità a 0.
-
Ho risvegliato un mostro!!!
Ti ho pungolato per settimane alla ricerca di una Rom Ginger e tu cosa fai?
Sei già alla terza nell'arco di pochi giorni!!!
Grande Tatu,
appena ho un'attimo la provo... (provo è un eufemismo...c'è poco da provare e etanto da godere!!!!!)
-
Quote:
Originariamente inviato da alexgino
Tatu, ma conviene che flasho la tua rom dalla jvp che ho già, oppure mi consigli di mettere la jvq con bootloader e ripartizione?
Sto dando l'addio al mio sgs dandolo ad un amico e voglio dargli una skeggia, chiaramente con una tua rom...ti aspetto per l'SGS 2...sigh!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora fai tutta la procedura pulita così non avrai alcuna lamentela...flashagli pure il pacchetto tw4 che ho preparato ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
romano86
3 giorni e sei al 55%?? Scusami ma credo che sia una cavolata.
Per quanto la rom possa essere perfetta, come immagino dato le competenze di Tatuato, un consumo come il tuo è fuori dai parametri...a meno che non hai syncro disattivate, dati inattivi e usi luminosità a 0.
e non stai usando ne wifi e 3g
-
La sto provando da 2 giorni.
ispetto alla 2.3.4 deodexed e zip. è migliorata parecchio, wifi funziona meglio, più veloce, gps fixa subito senza bisogno di gps AIDS che usavo prima, galleria molto più veloce, batteria ancora da valutare
-
ROM provate fino ad ora : FADE TIRAMISU SUBSTANCE
ROM migliore a mio avviso : SUBSTANCE
-Stabile
-Veloce
-Semplice
-Aggiornata all'ultima versione software 2.3.4 jvq
Tutto e solo quello che serve
-
-
OT_ragazzi posso farvi una domanda puramente tecnica,e più che altro è una mia curiosità
io sono su cyano
voglio provare questa rom
quindi:
wipe wipini wapozzi
flash del boot ginger
la domanda è questa ,a cosa mi serve installare una jvp/jvq stock prima di flashare la rom che ovviamente andrà a riscrivermi tutto?
mi sembra un passaggio superfluo oppure magari ci sono cose che non verranno riscritte?
fine OT
(ps.mi basta anche un si lo devi fare stupido!oppure il contrario :P )
grazie stay tuned