Visualizzazione stampabile
-
3 giorni al 55% significa che il telefono non lo usi proprio è impossibile..comunque tatu io prima di flashare faccio sempre un flash con odin di una rom stock con repartition per fare pulizia quello che è successo è strano..però la stabilità di questa rom è unica ;)..la batteria è perfetta con l' uso che ne faccio arrivo tranquillamente a sera
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterblonde
OT_ragazzi posso farvi una domanda puramente tecnica,e più che altro è una mia curiosità
io sono su cyano
voglio provare questa rom
quindi:
wipe wipini wapozzi
flash del boot ginger
la domanda è questa ,a cosa mi serve installare una jvp/jvq stock prima di flashare la rom che ovviamente andrà a riscrivermi tutto?
mi sembra un passaggio superfluo oppure magari ci sono cose che non verranno riscritte?
fine OT
(ps.mi basta anche un si lo devi fare stupido!oppure il contrario :P )
grazie stay tuned
pulizia di tutto... meglio flashare tutto da pulito!
-
Quote:
ninfole
nn solo,.., e della Batteria ne vogliamo parlare??? sono con oggi 3 giorni e sto al 55% ,.,..,quindi va' una potenza,.., ottimo amico tatoo ;) ;)
hai comprato la batteria a plutonio?o_O
-
Quote:
maxdelay
Bln funziona?
Si si, funziona. Ho scaricato dal market "BLN Control - Free" per i settaggi e direi che si comporta bene.
La ROM sicuramente non ha deluso le mie aspettative (grande Tatu)
Wi-fi: OK
BT: OK
stabile, veloce e non lagga. Non ho ancora finito il giro di calibratura della batteria quindi non posso ancora pronunciarmi sulla durata.
Appena ho tempo testerò thetering, smb e la connettività in genere. Se qualcuno l'ha già fatto può dirci se funziona tutto?
PS: unico dubbio, non legato alla rom quanto più alla ginger, mi semra che il modem (non brand) switchi troppo tra 3G e H. Vi risulta o è solo un'impressione?
-
Il tethering funziona normalmente. Segnalo l'uscita del kernel dark core 2.9.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
-
Scusate, sapreste dirmi il nome del widget dell'orologio?
-
Quote:
leonida11
Scusate, sapreste dirmi il nome del widget dell'orologio?
se intendi quello delle immagini postate da tatuato si tratta di Typoclock.
-
Ragazzi mi dite come va la batteria? con ext4 si arriva a fine giornata?
-
Quote:
Miky84
Ragazzi mi dite come va la batteria? con ext4 si arriva a fine giornata?
si si arriva normalmente a fine giornata...con uso testato da me intenso e massivo...
Nessun Bug da riferire.Devo dire che il Dark Core 2.8 è un ottimo connubbio tra prestazioni e consumi..Mi piace sta rom ;) a breve faccio una batteria circolare così a chi piace può cambiarla...
Unico neo,ma più che altro è una richiesta,è la mancanza del GenieWidget che invece era presente o nella Fade o nella Tatubread(adesso nn ricordo)...