CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 64 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 637
Discussione:

[Rom] NexuS e NexuS(T) - (JVP/JVQ/JVR)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robybear Visualizza il messaggio
    Ciò dimostra quanto poco ci capisca...

    Tuttavia ti vevo già posto la domanda... ho gestito un thread con molti interventi sulla necessità della calibrazione, ma non risolve cmq il problema delle rom basate su gingerbread... tu sai perché succede? Sai come tentare una soluzione... siamo in tanti ormai a rimpiangere Froyo solo per questo problema non da poco visto che il Galaxy dura tra 18 e e le 20 ore uso...
    Roby secondo me anche se con Froyo "magari" durava un pochino di più se al momento ti dura 1 giorno e mezzo dovrebbe essere accettabile.Gli smartphone hanno queste durate per via dei loro display..sempre più belli ma anche più impegnativi per la batteria,poi applicazioni e in fine utilizzo dell' utente.Restando su quest' ultima dipende molto da come utilizzi il tuo device..connessioni,video,foto,chat,email ecc ecc.Io ad esempio ho disattivato la sincronizzazione dell' account perchè non mi serve e i dati li attivo solo al momento dell' utilizzo (se sto fuori per controllare la posta e dare un occhiata ad Androidiani ) ma per il resto non mi interessa di ricevere notifiche da Facebook o quant'altro..questo è un esempio ovviamente.E' vero che Gingerbread consuma un pochino di più ma credo che siamo lontani dal miracolo..ansi..non lo vedremo proprio!..fà parte della gestione del sistema e dubito fortemente che si potrà fare qualcosa.L'unico consiglio che mi sento di darti è di usarlo con accortezza..tanto a fine serata tutti lo mettiamo sotto carica pronto e in forma per il giorno dopo!...ti sconsiglio di installare Juice Defender e applicazioni che promettono un battery saver!...non servono perchè tanto loro stesse girano in continuazione in background e quindi anch' esse consumano batteria e ram!

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di robybear


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Cerro Maggiore (MI)
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 28 Posts
    Predefinito

    No guitarhero, il problema è un'altro. In maniera casuale staccando il caricabatterie quando mostra il 100%, piomba giù a 80% 85%
    Discusso con più utenti che hanno stesso problema e pare che sia per chiunque iniziato col passaggio a gingerbread, con froyo mai!
    Unica soluzione è ricalibrare, o l'atteggiamento si perpetua ad ogni ricarica.
    Io faccio ormai ALMENO una calibrazione alla settimana, tanto è frequente il problema!

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robybear Visualizza il messaggio
    No guitarhero, il problema è un'altro. In maniera casuale staccando il caricabatterie quando mostra il 100%, piomba giù a 80% 85%
    Discusso con più utenti che hanno stesso problema e pare che sia per chiunque iniziato col passaggio a gingerbread, con froyo mai!
    Unica soluzione è ricalibrare, o l'atteggiamento si perpetua ad ogni ricarica.
    Io faccio ormai ALMENO una calibrazione alla settimana, tanto è frequente il problema!

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Mah...allora alzo le mani...io faccio la calibrazione con Battery Calibrator solo 1 volta..quando cambio rom e poi basta.Il problema che tu mensioni non mi si presenta e sinceramente non so il motivo.Tu mi sembrava parlassi di durata di batteria non di cosa c'è scritto quando lo togli dal caricatore...Comunque io quando lo scollego il " 100% " mi rimane per 5 minuti se lo utilizzo e dopo pian piano scende 98..96 ecc...ma questo col tempo e utilizzo..mai successo,dopo la calibrazione,che stacco il caricatore e mi ritrovo all' 85%!
    Vabbè..chiudo perchè credo che siamo OT ...qui si parla e si attende la Rom NexuS...

  5. #24
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robybear Visualizza il messaggio
    No guitarhero, il problema è un'altro. In maniera casuale staccando il caricabatterie quando mostra il 100%, piomba giù a 80% 85%
    Confermo e sempre quando si carica da acceso (anche in flymode)... sono curioso di vedere stasera che da la cyano da accesa ma da quel che leggo potrebbe essere un bagno di sangue...

    Cmq dato che per calibrare basta cancellare il file e caricare da spento credo che sia una cosa fattibile... (Specie potendo far suonare la sveglia da spento ma in carica a quanto pare )
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Confermo e sempre quando si carica da acceso (anche in flymode)... sono curioso di vedere stasera che da la cyano da accesa ma da quel che leggo potrebbe essere un bagno di sangue...

    Cmq dato che per calibrare basta cancellare il file e caricare da spento credo che sia una cosa fattibile... (Specie potendo far suonare la sveglia da spento ma in carica a quanto pare )
    Già!..finalmente!!!

    madonna...mi stanno venendo le convulsioni spastiche!!!..ho formattato già il Galaxy..installato il CF-root ...manca solo la rom da mettere nell' SD!!!...tra un pò mi preparo a chiamare il 118!!! ;-)

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    124
    Smartphone
    S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    grazie tatu come sempre per il lavoro.aspettiamo con ansia il link per salutare substance

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ibra13 Visualizza il messaggio
    grazie tatu come sempre per il lavoro.aspettiamo con ansia il link per salutare substance
    Mi aggrego ad ibra13 !!!!...con MOLTA ANSIA!

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha provato questa Rom c'e'?
    Come va?

    Tatu, io ho la Substance, è meglio se faccio il revirgin, oppure è sufficiente che faccio i vari wipe tutti, e poi da cwm metto il file ZIP della rom?

    Considera che prima di mettere la substance avevo fatto il revirgin... qundi non deovrei avere sporcizia.... o sbaglio?

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdelay Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha provato questa Rom c'e'?
    Come va?

    Tatu, io ho la Substance, è meglio se faccio il revirgin, oppure è sufficiente che faccio i vari wipe tutti, e poi da cwm metto il file ZIP della rom?

    Considera che prima di mettere la substance avevo fatto il revirgin... qundi non deovrei avere sporcizia.... o sbaglio?
    Ma hai letto in prima pagina?..e poi tutti i commenti????..e soprattutto l' attesa?!...il link lo deve pubblicare..probabilmente entro oggi quindi dubito che qualcuno possa averla provata apparte lui!
    Come consiglio per l' installazione anche se hai la Substance reinstalla la JVQ Deodexed e poi il CF-root..appena sarà disponibile lo .zip flasha tranquillamente!

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Ma hai letto in prima pagina?..e poi tutti i commenti????..e soprattutto l' attesa?!...il link lo deve pubblicare..probabilmente entro oggi quindi dubito che qualcuno possa averla provata apparte lui!
    Come consiglio per l' installazione anche se hai la Substance reinstalla la JVQ Deodexed e poi il CF-root..appena sarà disponibile lo .zip flasha tranquillamente!
    Certo che ho letto, ho letto tutti i post, è solo che non mi ero reso conto che mancava lo ZIP

    Bene faro' pulizia di nuovo....

Pagina 3 di 64 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy