CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 64 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 637
Discussione:

[Rom] NexuS e NexuS(T) - (JVP/JVQ/JVR)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Così imparate ad andare in vacanza

Ho messo solo la batteria (dopo i due mount) e non ho avuto problemi... per gli MMS non credo lo farò perchè ne ho ricevuti 2-3 in 15 anni di cellulari
    Io invece ho lasciato la batteria della rom!...finalmente senza percentuali così non mi viene più l'ansia! Molta gente guardando quella sorta di countdown della batteria a percentuale s' è suicidata! Altre persone sono finite in psichiatria! E alcuni hanno perso il senno della ragione! Ora finalmente non guardo più che kakkio di numerini e quando finisce...finisce!
    ...anche io di MMS non ne ricevo/invio quasi mai...con gli operatori potrebbero chiudere i battenti!
    Però lo .zip degli mms mi ha rimesso (apparte l'icona) la schermata stock che a me piace molto di più di quella che ha la rom in stile nexus.

2.  
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Io invece ho lasciato la batteria della rom!...finalmente senza percentuali così non mi viene più l'ansia! Molta gente guardando quella sorta di countdown della batteria a percentuale s' è suicidata! Altre persone sono finite in psichiatria! E alcuni hanno perso il senno della ragione! Ora finalmente non guardo più che kakkio di numerini e quando finisce...finisce!
    Concordo con te però è carina

...anche io di MMS non ne ricevo/invio quasi mai...con gli operatori potrebbero chiudere i battenti!
    Però lo .zip degli mms mi ha rimesso (apparte l'icona) la schermata stock che a me piace molto di più di quella che ha la rom in stile nexus.
    Mmm... potrei provarla allora
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

A me piace di più quella originale perchè quando vai su NUOVO MESSAGGIO oltre alla tastiera,lo spazio per il testo..c' è lo spazio per il numero del destinatario con le opzioni sotto con scritto: RECENTI - RUBRICA cosa che con quella in stile nexus manca...c' è solo lo spazio per digitare il numero oppure scriverlo affinchè ti esca.Niente di cui lamentarsi...solo questione di gusti.

Senior Droid L'avatar di max019

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

Tatuato so ke è indicativo ma tu fai 2500 con quadrant con settaggi standard?io mi mantengo sui 2287.
    edit:ho appena fatto 2502.
    come non detto!
    na bomba sta rom in quanto a fluidita'
    Ultima modifica di max019; 09-08-11 alle 21:17
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Se non ti disturbo vorrei chiederti una info...per la prima volta mi trovo difronte BNL (versione free)...la domanda: è normale che i 2 softkey all'arrivo del messaggio rimangono accesi fissi?...non dovrebbero "sofficemente" lampeggiare?...o forse è una features della versione cash?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grande tatu! E' la mia primary rom mod ma mi sono già pentito di non aver avuto il coraggio di fare il grande salto prima.
    Un dubbio: nel caso fosse necessario riportarlo alla rom originale x problemi del telefono che richiedono l'assistenza, è sufficiente disattivare i lag fix, fare i vari wipe e flashare la rom originale?
    Incide in qualche modo la conversione del file system avvenuta al riavvio successivo al flash della tua rom?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Se non ti disturbo vorrei chiederti una info...per la prima volta mi trovo difronte BNL (versione free)...la domanda: è normale che i 2 softkey all'arrivo del messaggio rimangono accesi fissi?...non dovrebbero "sofficemente" lampeggiare?...o forse è una features della versione cash?
    Si è normale bisogna avere la versione pro per impostare il lampeggio ecc ecc

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stemi Visualizza il messaggio
    Grande tatu! E' la mia primary rom mod ma mi sono già pentito di non aver avuto il coraggio di fare il grande salto prima.
    Un dubbio: nel caso fosse necessario riportarlo alla rom originale x problemi del telefono che richiedono l'assistenza, è sufficiente disattivare i lag fix, fare i vari wipe e flashare la rom originale?
    Incide in qualche modo la conversione del file system avvenuta al riavvio successivo al flash della tua rom?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ciao e complimenti per il "salto" E' tutto corretto ciò che hai scritto..sarà sufficente ripristinare la rom originale e non ci saranno tracce della conversione.Comunque per esperienza ti dico...non credere che ai centri assistenza ci sono tutti stì ingegneri e scienziati..c' è gente stipendiata e oberata di lavoro che non stà a perdere tempo a controllare "troppo"..tanto sanno benissimo che 9 su 10 sono stati sverginati!...quindi vai tranquillissimo!

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    Si è normale bisogna avere la versione pro per impostare il lampeggio ecc ecc
    Ok!...grazie...immaginavo che la free fosse abbastanza limitata!..provvederò ad acquistarla..tanto è come prendere un paio di caffè..e poi mi fà piacere!

Senior Droid L'avatar di ulysse75

Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulysse75 Visualizza il messaggio
    tatu sono in vacanza e non ho il pc ma non resisto senza provare la tua rom.
    se dalla vecchia nexus che gia monto (con in più i driver modem della jvr) la installo direttamente da recovery facendo solo i wipe rischio qualcosa?
    ciao e grazie
    ?? help please

Pagina 35 di 64 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio