CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 64 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 637
Discussione:

[Rom] NexuS e NexuS(T) - (JVP/JVQ/JVR)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di reverseflux

Smartphone
    SGS

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    Tatu invece devo farti un appunto,nn so se forse nn te ne sei mai accorto(io ormai lo so)ma sulla NexuST l'apn iniziale è il web.omnitel...
    ...anche a me la NexuST fece questo scherzetto appena flashata, ma con TIM: apn wap...peccato che ho l'opzione flat con ibox

Mangiati 2.5€ perché con TIM si attiva automaticamente l'opzione giornaliera appena si accede via wap, ma direi che non è una tragedia!
    Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
    microSDHC: Samsung 16 GB class 6

Firmware: KK 4.4
    ROM: Cyanogen 11.0
    Modem: JVU
    Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
    CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand

Launcher: NOVA Prime

2.  
    Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

no no la vodafone ti ruba 5 euro...nn saranno tantissimi ma metti che chi nn lo sa continua a navigare perde i milioni... cmq era giusto per cercare il pelo nell'uovo..
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Premetto che questa rom per me è fantastica, e dopo averne anche provate altre, ci sino tornato perché va davvero bene e consuma poca batteria...
    unico neo per me è l'applicazione calendario: quella sulla rom non mi piace assolutamente, ed invece mi piaceva tantissimo quella stock della samsung
    sto provando in tutti i modi a rimetterla su, ma non riesco... qualcuno può aiutarmi?
    grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi dopo aver avuto tutta l'estate questa rom, sono passato alla Sub III

e dopo un uso intenso penso che... Posso solo tornare a questa rom.

Per me è perfetta. Prestazioni, batteria e gps (fenomenale). volevo solo sapere se da cwm posso installare la barra delle notifiche che c'è nel discussione sulla subIII

6. Il seguente Utente ha ringraziato DIavolOro per il post:

Tatuato (28-12-11)

Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DIavolOro Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo aver avuto tutta l'estate questa rom, sono passato alla Sub III

e dopo un uso intenso penso che... Posso solo tornare a questa rom.

Per me è perfetta. Prestazioni, batteria e gps (fenomenale). volevo solo sapere se da cwm posso installare la barra delle notifiche che c'è nel discussione sulla subIII
    Assolutamente sconsigliato!...non credo funzioni quindi andresti incontro a FC.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Guitarhero72 per il post:

DIavolOro (25-09-11)

Androidiano L'avatar di ants88

Smartphone
    i9300-i9100-teclastp85-cubeu23

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

non c'è niente da fare, dopo la substance 3, tiramisu evo in tutte le salse, green ocean,.......
    torno sempre a questa... non la toglierò più finchè non prenderò l's2, promesso!
    secondo voi può andar bene il talon 0.51 a 340mb??

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Scusa tatuato ... Ho un problema con la batteria ... In primis ... Non mi dura tanto ... Mi dura giusto 20 ore... E poi quando la, ricarica e completa parte da 96 ... E quando ornai si trova al 15 % se sto chiamando si riavvia ... Cosa devo fare .... Ho, pure fatto battery calibrator e save battery per vedere dì risolvere il problema ... Ma nulla ....
    Ah per il resto ... Solo complimenti ... E una vera bomba ... Grazie ....

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Tatuato è un pò preso col lavoro e non credo avrai una risposta celere.Comunque che la batteria ti duri un giono è normale...di più non si può ottenere almenocchè non lo tieni spento.Quando lo scolleghi dal carica batterie è anche questo normale che sia al 96-97% ...difficilmente lo vedrai al 100% (forse mai),non c' è da preoccuparsi poichè il sistema così facendo "salva" la batteria senza che possa arrivare al massimo della carica.
    Non è afflitta la rom di Tatuato ma è proprio normale che sia così..e se qualcuno ti dice che la batteria gli dura 2 giorni vuol dire solo che non usa il device per niente..sono baggianate immani!
    Quindi è tutto regolare.
    Più specificatamente sull' argomanto batteria troverai molte discussioni nel forum...se vuoi approfondire utilizza la funzione "cerca" ...ma da quello che ho letto hai già fatto i passi necessari

12. Il seguente Utente ha ringraziato Guitarhero72 per il post:

Tatuato (28-12-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ah ti ringrazio ... Mi hai levato un grosso dubbio ... Solo altre due cose volevo chiedere ... E normale che se attivo l'attivazione dati ... la batteria si consuma in 7 ore ??? E ce qualche soluzione per la batteria quando arriva al 15% ????

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony Visualizza il messaggio
    Ah ti ringrazio ... Mi hai levato un grosso dubbio ... Solo altre due cose volevo chiedere ... E normale che se attivo l'attivazione dati ... la batteria si consuma in 7 ore ??? E ce qualche soluzione per la batteria quando arriva al 15% ????

WiFi,display e sopratutto connessione dati sono le "cause" principali di assorbimento..ognuno chiaramente per motivi diversi..quindi direi che la connessione certo che ti farà durare la batteria molto meno specialmente se navighi in una zona dove la copertura delle rete non è buona.
    Nel Market ci sono diverse applicazioni per il risparmio energetico (che sinceramente le trovo inutili) come per esempio Juice Defender...potresti provarle..queste ti consentono di programmare l' attivazione della connessione nei tempi che tu decidi e fanno molte altre cose...tra cui girare permanentemente in background!..vedi tu...
    Il fatto che si riavvi durante la conversazione se la batteria è al 15% non è normale...a me non è mai successo...prova a fare wipe dalvik e wipe cache da recovery anche se non credo si risolva granchè...
    Sappimi dire...

15. Il seguente Utente ha ringraziato Guitarhero72 per il post:

Tatuato (28-12-11)

Pagina 59 di 64 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio