Se leggi il primo post di Tatuato, c'è spiegato come settare l'overclock!!!lo so è la foga di vederla andare che non ti fa leggere tutto!!!
ti capisco.. io ho letto nei tempi morti di odin
Ah.. dimenticavo!!!!Grazie Tatu!!!!
![]()
Tatuato (09-08-11)
Domanda/curiosità da andro-newbie: posso partire da una JVQ stock (scaricata da SamFirmware per intenderci) o devo partire da una JVQ deodexed?
Thanks in advance!![]()
Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
microSDHC: Samsung 16 GB class 6
Firmware: KK 4.4
ROM: Cyanogen 11.0
Modem: JVU
Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand
Launcher: NOVA Prime
reverseflux (09-08-11)
reverseflux (09-08-11)
Rispondo anche per un chiarimento ai posteri che magari leggeranno:
Vanno bene tutte e due... occhio che nel relativo thread la odex ha i bootloader mentre la deodex non li ha. Quindi in realtà la domanda è: serve la JVQ con o senza bootloader? Dipende da dove parti: nel tuo caso (hai già la 233) allora via senza bootloader; in altri casi (venendo da froyo o eclair magari after-revirgin) allora serve la versione con bootloader...
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Pegasork2 (09-08-11),reverseflux (09-08-11),Tatuato (09-08-11)
Raga m provenendo dalla nexuS posso flashare senza wipe come fosse un aggiornamento? O dev fare tutti i wipe proprio come se fosse una nuova rom?
E seconda cosa molto importante...devo disabilitare i lagfix prima?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Allora da NexuS alla NexuST---> Wipe credo siano necessari (io li ho fatti),fatti un backup con titanium e ripristini tutto.Per i lagfix io li avevo abilitati e ho flashato tutto senza problemi...però se proprio vuoi disabilitali che male nn fa..:-)
Sulla Rom : Lavoro eccellente,il talon e le frequenze si fanno sentire in termini di velocità..mi ha shockato il gps : fixa e ti prende fino al buco del c**o.![]()
Ultima modifica di kaisernose; 09-08-11 alle 11:40
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Pegasork2 (09-08-11)
grande Tatuato, sto scaricando la T che sono bello pulito pulito ed è già un mesetto che il mio SGS non vede una rom cucinata
son proprio curioso di provare Gtalk e altro
grazie ancora
Meglio un giorno solo su una guzzi che mille in sella a una jappa
Tatuato (09-08-11)
Oddio...è la fine...le stesse domande ogni volta che esce una rom e nessuno legge le guide dei cuochi e in prima pagina...che ci sono proprio tutte.Sempre con la scusa che "sono insesperto (allora perchè flashi senza sapere???)" o magari "non l'ho trovato (bugia pazzesca!!!)" o ancora bellissima rom..funziona tutto...complimenti.......PERO': BLABLABLABLABLABLABLA.....(allora tutti sti complimenti erano solo una scusa per fare le solite stupide domande al cuoco???!!!..che palle!)
In questo modo il forum prima o poi, anche se i moderatori e molti utenti si sforzano di mettere guide su guide, morirà!..non ci sarà più niente di interessante se non le stesse domande e risposte fatte centomilioni di volte e nessuno legge!...questa è solo pigrizia..certo si fà prima a chiedere e continuare con fiumi e fiumi di pagine piuttosto che scorrere i post e le prime pagine dove ci sono guide e tutto ciò che serve!..alle volte basterebbe digitare ciò che serve anche sul magico Google..e si apriranno le porte!...ma perchè farlo?!...
Molti utenti hanno le guide in firma...ALMENO PROVATE A LEGGERLE...
La cosa più assurda è che tutta questa gente che flasha e riflasha e fa le stesse domande senza neanche sapere cosa stà facendo e cosa sta CHIEDENDO poi sono gli stessi che lamentano mal funzionamenti e iniziano a impestare il forum di piagnucolii , disperazioni , frustrazioni e chi più ne ha più ne metta!..mah...spero che i moderatori intervengano..anche se non sò come riuscirebbero a fermare una roba del genere..troppo allucinante!
Tutto ciò non è riferito a nessuno...ma è solo un mezzo sfogo...non me ne vogliate ma ogni volta che apro una pagina con felicità per leggere qualcosa di utile...macchè..sempre le solite richieste da scuole elementari.
Buon flash a tutti..tanto 8 su 10 tra massimo 1 ora inizierà con le solite richieste di HELP.
Tatuato (09-08-11)
Vero o no??
Te lo dicevo che prendeva anche da dentro casa...mai successo prima...fix istantaneo!
Ragazzi, ripeto per coloro che volessero leggere qui piuttosto che dove l'ho già scritto:
Partire da una rom originale (quindi odex) flashabile con Odin rileva soltanto per la questione del pit512 che con "re-partition" flaggato consente di ripartizionare file system, ecc. quando si viene da una situazione di lagfix (ext4) precedente!
Il kernel è predisposto per la frequenza fino a 1200Mhz ma con Control Freak è possibile settarlo come meglio credete.
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Guitarhero72 (09-08-11),mattandy (09-08-11)