Ma il log posso farlo ora che non ho poi installata quella rom?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma il log posso farlo ora che non ho poi installata quella rom?
emh.. no, direi proprio di no..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
In effetti mia moglie si lamenta un po'...rotfl
Ho rimesso i bootloader ginger e dopo una giornata con la v17 posso dire che il consumo in stand-by è decisamente migliorato mentre in uso la situazione è pressoché invariata. Questo permette in ogni caso di arrivare tranquillamente a fine giornata con un uso normale, per cui direi che la svolta (in questa HackMod così come nella CM è epocale!):)
Quote:
Originariamente inviato da HackDown
Magari mi dirai che sono duro e hai ragione:) ma supponiamo che uno ora voglia mettere su una rom di tatuato diciamo la fade (non e' il mio caso ma potrebbe essere di esempio per altri con questo dubbio) ci posso passare tranquillamente con il solito flash da sd card se quindi parto da dalla 17 dico bene?
No, non hanno nulla a che vedere a livello di partizioni etc. etc., se da una ROM basata su CyanogenMod come la mia o come la MIUI ad esempio, devi per forza ripassare da Odin settando repartition e scegliendo il .pit adatto alla ROM Samsung Stock che vuoi flashare, poi dovrai installare la custom rom dalla recovery, ad esempio quella di Tatuato, a meno che Tatuato non crea un pacchetto della sua personalizzazione da usare attraverso Odin.
Ciao
Hack quanto dura la batteria diciamo con un uso medio alto?
Quote:
Originariamente inviato da HackDown
Beh allora il mio dubbio era legittimo..... però si flasha senza bootloader perché già si e su quello di gingerbread corretto? Grazie ancora e ricomplimenti ho un altro gs da qualche giorno.....
diciamo se si uso cn wifi per il 65% della giornata acceso pacchetti per il 10% e giochi emulati messaggi continui quanto dura? ci arrivo a fine sera tipo alle 12 o all 1 cn il 50 -40%? tipo la rom di tatuato tirava anche 2 giorni xD
Aggiornamento alla v19 OnLine.
HackDown una stranezza: con la v19 usando la videochat di gtalk invece della camera frontale funzionava quella posteriore, mentre con la v17 era ok (anche se ruotata di 90 gradi). Ho risolto reinstallando gtalk con talk 1.3 installer dal market e adesso tutto funziona perfettamente. Giusto come segnalazione. Mah!
Per quanto riguarda la durata batteria questa v19 mi sta letteralmente sconvolgendo, in positivo ovviamente.:)
Grazie del feedback :)
Edit: Aggiornamento alla versione 20 OnLine.
fantastica rom, velocissima e non da problemi...a parte uno (almeno a me).
La 3g fa schifissimo, mi va lentissima...ma tanto.
ho la v19 e ho aggiornato i driver col .zip che hai uppato.
Quali sono le caratteristiche del kernel?
Nella mia zona la copertura 3G è ottima e non ho mai notato problemi, puoi cmq aggiornare la tua versione v19 con l'ultima uscita la quale ha drivers aggiornati, fammi sapere se la tua situazione migliora :)
Per le specifiche del kernel aggiornerò presto il primo post ;)
Ciao
Aggiornato titolo del thread. ;)
Scusate la domanda più che stupida, questa rom può funzionare su N1 ?
è stata davvero una domanda stupida, non avevo letto la barra di indirizzo : modding-samsung-galaxy-s/61732-rom-hackmod-v20-cm7-2-3-5-aosp-source-6 scusate ancora.
Ciao HackDown complimenti per la tua rom e se mi è permesso mi piacerebbe porti qualche domanda in merito alle differenze con una CyanogenMod "pura", in particolare se l'idea alla base della rom è quella di assorbire più velocemente patch esistenti in giro (a parte le implementazioni personali) e così via.
grazie in anticipo
giulio
Raga...ho appena installato la hackmod fantastica...ma km mi trova la ad esterna...ca dv fare
scusate...sono riuscito a trovare la memory card...ma in un percorso completamente diverso mnt/emmc, e normale questa cosa???
comunque hackmod davvero complimenti...mai visto niente di simile....sembra di avere un missile nessun lag nessun impuntamento ultra veloce...spero solo che tenga la batteria e poi cancello odin :D
Essendo una rom "basata" sulla cyano, è normale. Difatti sulla cyanogenmod il percorso della sd è quello ;)
Ciao in attesa che ti risponda HackDown mi permetto di risponderti io dato che sto seguendo questa rom dalla v13 e la sensazione è di essere sempre un passo avanti rispetto alle nightlies. Ad esempio qui dalla v19 è stato implementato il fix per la fotocamera anteriore mentre nel frattempo sono uscite tre versioni di nightly dove è ancora ruotata. Così come la gestione della batteria è decisamente migliore, penso proprio per qualche patch che agisce sul governatore (ma è solo una supposizione). Per cui penso che la risposta alla tua domanda sia affermativa.
A parte le patchs che ritengo necessarie alla ROM l'ho personalizzata x le mie esigenze, snella, senza alcuna pretesa massiccia di funzioni etc., cercando di avere un compromesso pur restando su di una base più AOSP possibile, anche la parte audio è leggermente diversa, l'unica pecca a cui poco possiamo fare sono i drivers 3D che come nella cyano/miui non sono proprio ottimizzati ij quanto non sono open.
Ciao e grazie dei feedback a tutti :)
Grazie and entrambi per la spiegazione e per le cortesi risposte.
giulio
(prima o poi mi sa che la proverò)
Hackdown volevo farti i complimenti per questa stupenda rom, e volevo ringraziarti per avermi regalato un nuovo cell :D fantastica super veloce, mai vista niente del genere, e i consumi sono piu o meno simili alla substance forse anke minori meglio di cosi nn si pio' :D
scusate ma non mi funziona il link del GAPPS-it-20110727-signed.zip
aggiornamento:
risolto ;)
Quote:
Originariamente inviato da sector89
E infatti io saranno già 20 giorni buoni che non faccio un flash se non un aggiornamento:):):)
Aggiornamento v21 OnLine
Ciao Hack scusa se ti disturbo ma avrei una domanda prima di provare la rom.
Gia mi incuriosiscono tutti i commenti positivi che ricevi e questo basta x provarla ma a me non piace il laucher che vedo nei tuoi screen ..... ha solo quello o ha anche il tw 3 o 4 dentro o si possono inserire successivamente?
se voglio mettere altre apk le posso istallare come una rom normale cioè riconosce tutte le .apk ? me ne sono salvate alcune come copilot, quadrant advance ecc. e vorrei poterle istallare direttamente senza usare titanium backup
chiedo scusa in anticipo se ho fatto domande stupide
grazie
Ciao, il launcher è quello di Google e non sono previsti altri launcher preinstallati, ma nulla vieta che tu possa installarne altri, adesso non so in riferimento ai launchers di Samsung, potresti provarli, io di sicuro non lo farò in quanto non sono amante delle personalizzazioni dei brand e se proprio devo sbilanciarmi.. neanche la Sense di HTC non mi ha colpito in passato, riguardo agli .apk, li puoi tranquillamente installare se questi non hanno come requisiti versioni diverse da Gingerbread o altre limitazioni tipo frameworks dei vari produttori, perchè appunto legati alle loro personalizzazioni.
Ciao e grazie del tuo interessamento ;)
mi piaceva provarla, ma non riesco ad installarla, mi si riavvia di continuo...
Rifai i format richiesti in prima pagina e reinstallala. Se ti succede di nuovo riscaricala e riprova. Potrebbe essersi corrotto il file nel download. Nella seconda eventualità per metterla in memoria vai da recovery in mounts e storage - mount usb e collega il telefono al pc.
Ciao,complimenti Hack,anche se non ho ancora provato la tua rom vedo l'impegno che dedichi e fa di te una persona ammirevole. Io ho la Darky rom jvq 10.2 con kernel darkcore 2.9.1 jvq per mettere la tua rom basta che seguo la procedura in prima pagina, o qualche altro passaggio magari tramite odin ? Grazie ancora
Ciao, grazie dei complimenti! :)
Se hai una base JVQ non dovresti fare nulla ma di sicuro avere una base pulita su ROM Stock by Samsung è preferibile, più che per la /system per la parte di /boot, ma se non vuoi usare Odin per installare ad esempio la JVR, puoi, sempre da recovery, formattare anche /boot oltre alle altre partizioni come da guida ;)
Ho fatto tutto quello che c'era scritto in guida, ma non appena ho installato il file Hackmod_V21.zip all'inizio sembrava che stesse installando, ma adesso il telefono continua a riavviarsi, appare Galaxy S GT-I90000 SAMSUNG ripetutamente! Cosa devo fare?
EDIT: Risolto! ;) La ROM sembra essere fluidissima! Una cosa: non è possibile cambiare lo sfondo del blocco schermo vero?
Ciao, no non è possibile.
Aggiornamento v22 OnLine.
Ma solo io non riesco ad installare le app dal Market? o_O
Sarà un problema momentaneo del Market o della tua linea internet/dati, io ho installato le mie applicazioni senza problemi ;)