Adesso è tutto a posto! ;)
Visualizzazione stampabile
ma la rom v22 è wipe o no wipe?come faccio ad aggiornarla all'ultimo?
Ciao Hack, visti i complimenti che ricevi sono tentato a provare la tua rom.una curiosità, gli aggiornamenti visto che sono continui funzionano come per le ciano ovvero basta installarli sopra e non si perdono applicazioni e impostazioni o ogni volta si deve ripersonalizzare
Il cell?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Hack,il tuo lavoro è lodevole...
Io ho su la cyano, potrei installare la tua facendo solo i 2 wipe? Ho devo passare di nuovo dalla jvr per forza?
Mi ha troppo incuriosito la tua rom.
Intanto grazie, volevo solo una conferma! Questo purtroppo mi blocca dal cambiare rom visto che sono tutte in continuo sviluppo e in pratica le ciano sono le uniche con questa qualità che forse è più importante di molte altre...
Quote:
Originariamente inviato da Dinosoucer
Io fino ad ora ho sempre fatto i wipe compreso quello data ripristinando poi da backup ma ieri sera ho flashato la 22 facendo solo wipe cache e dalvik e sembra funzionare ugualmente..... Ciao
Aggiornato il titolo del thread.
Ottimo lavoro cuoco, mancava solo la ricarica da spento...davvero bravo!!!
edit: stranamente non cambia il titolo del thread...
Tatuato, forse perchè stavo aggiornando io :-X
v23 OnLine, changelog in prima pagina :)
Grazie
Ciao Hack nn so se ti ricordi di me mi hai venduto quel magnifico nexus s ......ti faccio i complimenti innanzitutto ,volevo dirti adesso ho ripreso sgs ma nn mi sono aggiornato x molto tempo volevo chiederti visto che io lo preso usato e la mia situazione attuale e questa :http://tapatalk.com/mu/5709f5f0-06f3-56b5.jpg
Cosa e come procedere x montare la tua rom?
Se hai tempo mi dai qualche dritta e di nuovo saluti.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Che kernel usa la ROM? Non penso che monterò al momento una ROM Cyano based, però la tengo sott'occhio visto che sembra ottima. Più che altro per la durata della batteria e alcuni problemi che ha ancora la Cyano su cui è basata.
Le differenze con la ROM madre in pratica quali sono?
solo una parola.... eccezionale.... però ho il 3g che va davvero lentissimo, invece con altro rom vita bene.... cosa devo fare?
Io ora sono sulla v20...beh fantastica e inoltre la batteria in 2g consuma davvero poko...se volessi aggiornare alla v23 senza perdere tutte le app installate basta fare un format cache e installare la rom???o devo rifare la procedura completa format system data cache e reinstallare ttt le app???
Solo la dalvik-cache e la cache (io consiglio sempre di farlo) e poi di nuovo le gapps e reinserisci il tuo account google.
Ciao
Bene grazie.. spero anche tu...
Ok allora seguo il tuo consiglio
Mi racc. continua cosi ciao
Ciao hackdown sono ancora una volta a rinnovarti i complimenti per questa fantastica rom. Veramente bella. Comunque dopo l inconveniente della scheda sd dellultima volta la sto riprovando adesso e non ho alcun problema. Grazie.
Grazie a tutti per i feedbacks, mi duole però annunciarvi che il mio Galaxy S è deceduto nella giornata di ieri immerso in circa 5/6 mt d'acqua :-X
Lo sviluppo di HackMod per Galaxy S quindi termina qui, spiacente.
Buona continuazione.
Quote:
Originariamente inviato da HackDown
Spiace anche a me........ma credo proprio che non la toglierò se questo ti può consolare
E vabbe hack comprane un altro :-)
scherzo mi dispiace .....ciao
Quote:
Originariamente inviato da HackDown
Anzi faccio una proposta? In quanti siamo a montare questa rom? Se gliene regalassimo uno magari usato lo prendiamo dal mercatino....... Già se fossimo solo una ventina sono poco più di dieci euro a testa........
X me si puo' fa' frate'
forza Napoli.......
Anche per me è ok. Ma bisogna vedere se approva il nostro chef, ho idea che tratti i telefoni come Cristiano Ronaldo tratta le donnerotfl Il galaxy s era durato anche troppo...
In ogni caso, Hackdown, non è che posteresti l'ultima versione del tuo kernel (oppure dirci come estrarlo dalla rom)? Me lo installerei, finchè possibile, sulle prossime nightlies dato che va meglio dello stock, del platypus e del glitch:D
Ammetto che ho sorriso leggendo i vostri messaggi, grazie ;)
Appena ho un attimo posto il kernel flashabile via Recovery :)
A dire la verità, questo Galaxy S è stato il telefono che mi è durato di più in assoluto ;)
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
è un gran peccato la tua è la rom con cui mi sono trovato meglio.
grazie del contributo alla comunità^^
A sto punto mi chiedo che senso ha continuare a tenere ancora il sgs. Sto scrivendo da questa rom e non mi sranchero di ringraziare il creatore.
Quote:
Originariamente inviato da umberto1978
Io la mia proposta l'ho fatta se qualcuno mi segue e il buon hackdown è del parere riavremo le nostre modifiche quotidiane.....
Anche io aderisco alla proposta....lo sviluppo di questa straordinaria rom DEVE continuare!!!
Chiediamo a gran voce ad Hackdown di non abbandonarlo.
Tanto se il galaxy di Hack è deceduto...dovra pur comprarne un altro ;)
Spero solo che non passi ad altri terminali, in tal caso propongo a persone con competenze (ad esempio Tatuato o chi lo vorrà o potrà fare) di portare avanti l'ottimo lavoro iniziato da Hack. Sarebbe un peccato buttare al vento lo sviluppo di quella che a mio parere è una delle migliori rom in circolazione (se non la migliore).
Ha già un altro terminale. Aka nexus One, guardate i suoi ultimi post. Resta il fatto che io sono d'accordo per tutto.
Rom P-E-R-F-E-T-T-A
Unisce la velocità della cyano ad una stabilità fantastica :D
La sto provando da stamattina e fino ad ora nessun rallentamento,FC,o impuntamento di nessun genere.. Unico "difetto" è che quando spengo il cellulare e lo metto a ricaricare,appare la batteria in fase di carica,successivamente quando lo schermo si spegne,è come se si spegnesse il cellulare e per accenderlo devo staccare la batteria e tutto riparte perfettamente. So che non ci saranno altri sviluppi della Rom,cioè lo so,ma non lo spero ( rotfl ) ma qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problemuccio?
Grazie :)