CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 89 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 888
Discussione:

[ROM] Substance II (100% JVR deodexed)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Devi andare nelle impostazioni e settare "mostra animazioni"
    thank you man..

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Per chi usa un programma come Handcent SMS non c'è bisogno di flashare il file per attivare il BNL, basta disattivare l'accensione dello schermo all'arrivo di un sms/mms e BNL funziona benissimo.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Sul Galaxy S ora ho una JVP 2.3.4 deodexed con kernel cf root 3.7 e partizioni in ext4 (convertite con l'apposita apk del cf root).
    Seguendo la guida del primo post mi ritroverei col kernel talon 0.4.3. Se volessi utilizzare il semaphore 1.5.0 come ho letto che ha già fatto qualcun altro, lo dovrei mettere in un secondo momento tramite odin, giusto?

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogio80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sul Galaxy S ora ho una JVP 2.3.4 deodexed con kernel cf root 3.7 e partizioni in ext4 (convertite con l'apposita apk del cf root).
    Seguendo la guida del primo post mi ritroverei col kernel talon 0.4.3. Se volessi utilizzare il semaphore 1.5.0 come ho letto che ha già fatto qualcun altro, lo dovrei mettere in un secondo momento tramite odin, giusto?
    Esatto. Come ha scritto Tatu prima di flashare togli i lagfix: che è meglio! (cit.)
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

giogio80 (16-08-11)

Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Ciao!...certo...una volta installata la rom e riavviata ti convertirà in automatico il sistema e attiverà i lagfix.Se vuoi cambiare il kernel lo puoi fare in un secondo momento.Disattiva i lagfix del talon da CWM e poi flasha il Semaphore da Odin mettendolo in PDA senza repartition nè PIT.Il Semaphore una volta installato non ti attiva i lagfix...dovrai farlo con l'apposita applicazione che hai usato anche per il CF-root (è la stessa base).Io NON li ho attivati e va benissimo..fluido e senza impuntamenti! Buon flash!!!!!!!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Guitarhero72 per il post:

giogio80 (16-08-11)

Androidiano L'avatar di Nettuno

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ottima Rom,
    bella, stabile e semplice. :-D
    Grazie Tatuato per il tuo lavoro.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Nettuno per il post:

Tatuato (16-08-11)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Ciao!...certo...una volta installata la rom e riavviata ti convertirà in automatico il sistema e attiverà i lagfix.Se vuoi cambiare il kernel lo puoi fare in un secondo momento.Disattiva i lagfix del talon da CWM e poi flasha il Semaphore da Odin mettendolo in PDA senza repartition nè PIT.Il Semaphore una volta installato non ti attiva i lagfix...dovrai farlo con l'apposita applicazione che hai usato anche per il CF-root (è la stessa base).Io NON li ho attivati e va benissimo..fluido e senza impuntamenti! Buon flash!!!!!!!!
    Un'ultima cosa... Sul cf root 3.7 non trovo la voce lagfix... mi son perso qualcosa mi sa... Come li disabilito? C'è l'applicazione tweaks, ma lì si parla di speedsd, non vedo lagfix... help!

PS.: @ guitarhero72

Il semaphore hai usato l' 1.5.0 o l'1.5.0v, quello con il controllo colori?
    Ultima modifica di giogio80; 16-08-11 alle 18:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, in questo momento monto la zeuscore v 4.0. tuttavia vorrei privare questa rom. il kernel che monto è il tornado che permette il CWM ed il flash direttamente da install zip. la domanda é: visto che sono al mare e non dispongo di pc con odin posso insrallare la rom direttamente facendo gli opportuni wipe di rito? Oppure è sempre giusto partire da jvp-jvq stock senza bootloader, CF root 3.7 e poi install rom (ipotesi che rimanda il flash a dopo le vacanze)?

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo77 Visualizza il messaggio
    Oppure è sempre giusto partire da jvp-jvq stock senza bootloader, CF root 3.7 e poi install rom (ipotesi che rimanda il flash a dopo le vacanze)?
    Direi la seconda che hai scritto... quindi meglio dopo le vacanze! Anche perchè in caso di problemi eventuali col pc puoi fare altro altrimenti rischi di rimanere senza SubII e senza cell
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Un'ultima cosa... Sul cf root 3.7 non trovo la voce lagfix... mi son perso qualcosa mi sa... Come li disabilito? C'è l'applicazione tweaks, ma lì si parla di speedsd, non vedo lagfix... help!

PS.: @ guitarhero72

Il semaphore hai usato l' 1.5.0 o l'1.5.0v, quello con il controllo colori?
    Ho usato l' 1. 5. 0 normale, l' altro dovrebbe essere per il voodoo control. Per attivare o disattivare i lagfix devi usare l' applicazione Ext4.. al momento non ho il link ma la trovi in rete senza problemi o più semplicemente su XDA :-)

Pagina 10 di 89 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio