CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 89 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 888
Discussione:

[ROM] Substance II (100% JVR deodexed)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Aggiunto add-on per togliere la trasparenza all'area notifiche!
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Tatuato per il post:

albs71 (16-08-11),Aterlake (26-08-11),Guitarhero72 (16-08-11),Mando (21-08-11),Pegasork2 (17-08-11)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Tatuato...ma che bella rom hai fatto???!!!!!!!! stupenda...JVR , perfettamente funzionante...browser più veloce del pc! non ha punti deboli! e anche a me il wifi funziona benissimo!..poi chi se ne frega delle tacche?!..basta che sia agganciato al router!...quì con le tacche del wifi presto finiremo come con i punti di quella cagata di quadrant!!!!!!
    Un grandissimo GRAZIE !!!

p.s.: nn cedere alle provocazioni di certi utenti che tra non molto ti chiederanno anche perchè non gli hai portato il cappuccino con cornetto!...rimani sempre un Signore come hai domostrato e non perdere il controllo!...i bambocci-smanettoni-incompetenti-rompiballe cambiassero rom se non gli va bene!...

p.s.2: ho notato che gli stessi "rompi-trita-maroni" vanno a rompere anche negli altri forum!....li ho trovati anche su XDA ...solo che lì non gli rispondono neanche!!!
    Visto che ti riferisci a me se permetti ti rispondo. Io non ho offeso nessuno quindi vacci piano con le parole e le offese, io non voglio provocare nessuno, ho il cel da meno di una settimana e ho solo chiesto qualcosa. Se questo è provocare stiamo messi proprio bene. Ah, su XDA mi hanno sempre risposto all'unico topic che ho aperto.

Sono talmente bamboccio(un bamboccio con famiglia, già) che volevo pure donare qualcosa all'autore, donazione che non ha voluto. Facile giudicare da dietro una tastiera.

Buona continuazione e buon lavoro per le future ROM.

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

TATUATO, intanto grazie.
    Sto per installare la tua nuova creatura ed ho una domanda:
    l'applicazione email è la stessa della Nexus (t) stock android? oppure è la samsung. Io mio trovo meglio con quella del nexus; nel caso si può installare a parte? e se si potresti postare l'apk.
    Grazie in ogni caso e BUONE FERIE
    Albs71
    Albs71 - Samsung Galaxy SIII
    GSIII BoBCaTROM - OTA Update]
    - Tema
    - Kernel [/URL]
    - Modem [/URL]
    - Gestore [/URL]
    - Launcher [/URL]

Androidiano L'avatar di mandrak3

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Assa fa a maronn....
    (per color che se lo chiedono non equivale ad imprecazione da noi...sarebbe a dire "grazie a Dio")
    UHAUHAUHAUHAUA!!!

Si gruoss

Grazie mille x la nuova rom
    mi attizza molto il fatto del OC
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    Firmware: 4.0.4
    Banda Base: I9000ZSJPG
    Kernel: Semaphore
    Build: 2.0.0

ROM ICS TIRAMISLIM FINAL 2.0 (by DJSound)

http://www.androidiani.com/forum/mod...ager-slim.html

7. Il seguente Utente ha ringraziato mandrak3 per il post:

Tatuato (16-08-11)

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Visto che ti riferisci a me se permetti ti rispondo. Io non ho offeso nessuno quindi vacci piano con le parole e le offese, io non voglio provocare nessuno, ho il cel da meno di una settimana e ho solo chiesto qualcosa. Se questo è provocare stiamo messi proprio bene. Ah, su XDA mi hanno sempre risposto all'unico topic che ho aperto.

Sono talmente bamboccio(un bamboccio con famiglia, già) che volevo pure donare qualcosa all'autore, donazione che non ha voluto. Facile giudicare da dietro una tastiera.

Buona continuazione e buon lavoro per le future ROM.
    Gentilmente...a te come a tutti gli altri...per cortesia e solo per quella...parliamo della rom e chiudiamo sto discorso. Grazie mille.

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albs71 Visualizza il messaggio
    TATUATO, intanto grazie.
    Sto per installare la tua nuova creatura ed ho una domanda:
    l'applicazione email è la stessa della Nexus (t) stock android? oppure è la samsung. Io mio trovo meglio con quella del nexus; nel caso si può installare a parte? e se si potresti postare l'apk.
    Grazie in ogni caso e BUONE FERIE
    Albs71
    Ho lasciato email ed mms standard samsung. Certo che la puoi installare...prelevala direttamente dalla NexuS o NexuS(T) (email.apk in system/app) e sostituiscila a quella preesistente...per sicurezza wipe dalvik e cache....fatto!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Tatuato per il post:

albs71 (16-08-11)

Senior Droid L'avatar di mattandy

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max019 Visualizza il messaggio
    ma perche devi usare la versione con bootloader?
    scaricati la versione senza bl dall'ottimo post di dontworryjohn
    https://www.androidiani.com/forum/mo...p-jvq-jvr.html
    con repartition attivo e vivi senza ansie!
    era quello che volevo sentire grazie max

Ma che c'azzecca....è per via del lagfix...ossia partizione da rfs ad ext4...proprio per evitare domande del tipo: "ma come mai a me rallenta...l'app mi va in crash"....quindi quel tipo di installazione è per partire da una situazione pulita...se non hai invece lagfix attivi in precedenza vai tranquillo...ma poi....ma costa tanto un flash da Odin...sai quante volte sono costretto a farlo per riprendere il cell dai bootloop che generano le prove per fare una rom? Andiamo...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Tatu da gnorry che sono da quando sono passando ad android (purtroppo da poco) ho appreso che il flash della rom stock agendo sul bootloader è più rischioso per questo chiedevo dato che sto flashando ogni 2 giorni perchè sto avendo dei problemi...
    il flash da odin non mi costa nulla come infatti ho chiesto della rom senza boot
    cmq grazie per la risposta, i wipe al lagfix non li avevo collegati

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattandy Visualizza il messaggio
    era quello che volevo sentire grazie max

Tatu da gnorry che sono da quando sono passando ad android (purtroppo da poco) ho appreso che il flash della rom stock agendo sul bootloader è più rischioso per questo chiedevo dato che sto flashando ogni 2 giorni perchè sto avendo dei problemi...
    il flash da odin non mi costa nulla come infatti ho chiesto della rom senza boot
    cmq grazie per la risposta, i wipe al lagfix non li avevo collegati
    No ma per dirti...a me è andata bene anche avendo già partizionato ad ext4 e mettendo una rom con kernel come il talon che fa prima il check della partizione e si installa senza problemi...ma non è la regola per andare sul sicuro
    In più ti dirò...alcuni kernel partizionano non benissimo....finora facendo la partizione manualmente con ext4app di chainfire mi sono trovato benissimo....sarebbe però un passaggio in più che se posso evito anche io...la pappina deve essere bella e pronta

p.s. se volete potete anche installare la versione di talonDEV 0.4.4.18 (scelto il governor ondemandx)....a me va bene...installatela senza wipe...al limite solo wipe voltage settings in advance sotto CWM.
    Ultima modifica di Tatuato; 16-08-11 alle 12:50

13. Il seguente Utente ha ringraziato Tatuato per il post:

mattandy (16-08-11)

Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Aggiunto add-on per togliere la trasparenza all'area notifiche!
    Ottimo!...anche se a me piace tantissimo la tendina trasparente!..davvero una bella modifica!...per notizia io ho installato il Semaphore 1.5.0 con la patch JVR_service per bln, lagfix disattivi...dunque..la batteria non solo ringrazia ma siamo davvero diventati amici!
    La rom è fenomenale e credimi non lo scrivo tanto per scrivere...ma davvero perchè è così!...poi con il kernel che ho messo rimane comunque veloce e fluida..senza lag o impuntamenti e con 30 minuti di telefonate, 10 min circa di connessione staccato al 100% stamattina alle 8,00 ora ho ancora l' 87%..tenendo presente che è il primo ciclo di carica!
    Poi (per scelta chiaramente e puramente personale) ho disinstallato molte app samsung che per me sono inutili..come il doppio orologio,minidiario ecc ecc e anche altre app della rom alleggerendola non poco.Attualmente ho tutte le app personali più alcune di google e alcune di samsung per non destabilizzare il sistema..il risultato è allucinante!!!

Tatuato nel ringraziarti per una volta vorrei chiederti io una info riguardo il TW4....se lo disinstallo (a me non piace e uso sempre Zeam) essendo questa un app di sistema ho probabilità che vada in crash o in conflitto qualcosa?...

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Ottimo!...anche se a me piace tantissimo la tendina trasparente!..davvero una bella modifica!...per notizia io ho installato il Semaphore 1.5.0 con la patch JVR_service per bln, lagfix disattivi...dunque..la batteria non solo ringrazia ma siamo davvero diventati amici!
    La rom è fenomenale e credimi non lo scrivo tanto per scrivere...ma davvero perchè è così!...poi con il kernel che ho messo rimane comunque veloce e fluida..senza lag o impuntamenti e con 30 minuti di telefonate, 10 min circa di connessione staccato al 100% stamattina alle 8,00 ora ho ancora l' 87%..tenendo presente che è il primo ciclo di carica!
    Poi (per scelta chiaramente e puramente personale) ho disinstallato molte app samsung che per me sono inutili..come il doppio orologio,minidiario ecc ecc e anche altre app della rom alleggerendola non poco.Attualmente ho tutte le app personali più alcune di google e alcune di samsung per non destabilizzare il sistema..il risultato è allucinante!!!

Tatuato nel ringraziarti per una volta vorrei chiederti io una info riguardo il TW4....se lo disinstallo (a me non piace e uso sempre Zeam) essendo questa un app di sistema ho probabilità che vada in crash o in conflitto qualcosa?...
    No, nessun problema se hai un launcher almeno in system/app (per sicurezza)...sinceramente non mi è mai capitato di non averne in quel percorso...magari funziona anche da data/app ma io voglio evitarti complicazioni...fai così...lancia il tw4...sposti zeam o quello che usi da data/app in system/app coi permessi e poi dopo averlo selezionato come laucnher di default puoi cancellare il tw4

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tatuato per il post:

Al3xI98O (27-08-11),Guitarhero72 (16-08-11)

Pagina 8 di 89 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio