lo so tatu e non preoccuparti puoi mai ascoltare tutti
comunque grazie
![]()
Ciao Tatu, ben ritrovato e grazie già sulla fiducia per questa nuova versione della Substance.
Mi capirai se, in vernacolo, ti dico "sto facenn' 'o paro e 'o sparo" (trd: tentenno sull'idea ) per installarla visto che domani vado in ferie e non so se avrò un pc per eventuali problemi... ma visto che uso la tua Substance v1 da quando è uscita e non ho avuto noie mi sa che cedo e installo appena rientro stasera...
...ecco, volevo chiederti una semplice curiosità e mi dilungo come al solito...
Perchè consigli, per un'installazione pulita, di partire da una JVP o JVQ e non direttamente da una JVR Stock?
Grazie
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Firmware: Gingerbread 2.3.4 JVR
ROM: Substance II (by Tatuato)
Kernel: Talon 0.4.3
Modem: JVR
Ottima Rom complimenti Tatuato!
Avevo già provato una tua Rom (la TatuBread) ma avevo avuto qualche problema di stabilità, invece con questa va tutto che è una bellezza!
Continua così che sei tra i migliori cuochi sulla piazza
Tatuato (18-08-11)
ciao tatuato...ottima rom come sempre...però io ho un problema con SPB shell 3d... non me lo carica, oppure me lo carica 2 secondi poi mi dà errore com.android.spbshell... e si chiude... ho fatto i vari wipe e reinstallazione del launcher ma nada...ne sai qualcosa in merito?
io provengo dalla 2.2.1 xxjpx di tatuato di diversi mesi fa con kernel speedmod , è mesi che non cambio rom e ora vorrei farlo , che passaggi mi consigliate? vado in sicurezza via odin e installo quelle suggerite in prima pagina?