Io ho installato questa rom mettendo il file zip nel cellulare e poi lo installata con recovery e non ho fatto altro. Ho sbagliato qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Io ho installato questa rom mettendo il file zip nel cellulare e poi lo installata con recovery e non ho fatto altro. Ho sbagliato qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Per quello che chiedevo se alcuni ne usassero altri...
più che altro sono comodi quelli per poter far partire al volo chiamate e sms... Cmq EDT l'avevo su una rom ed aveva FC solo con il lockscreen a 4 tab (che ovviamente era quello che preferivo...ma Murphy complisce sempre!)
Mah, de gustibusla cosa interessante sarebbe avere un po' di interazione aggiuntiva (quello linkato arriva a 9 ma 4 basterebbero...).
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Guitarhero72 (22-08-11)
Problema luminosità risolto con il mount...grazie tatu!
you're the number one!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Tatuato (22-08-11)
E che altro dovevi fare? Ti funziona? Bene...se però noti qualche bug sai già in anticipo che un revirgin prima dell'installazione di una nuova rom è sempre consigliato. Re-virgin è in pratica la procedura descritta per sommi capi da me nel primo post e trattata ampiamente in altri 3D dedicati.
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
sono ancora in test...non mi funge il controllo traffico dati di beautiful Widgets... si interrompe il traffico solo dal menù della rom...ho disinstallato il task killer..di ginger 2.3.4 che usavo perchè andava in conflitto..e stò monitorando la sd di classe 6 che è andata sempre bene con froyo ma che con ginger non legge ..alle volte...anche con questa rom me l'ha fatta formattare ad un avvio..
GALAXY NOTE 4 LOLLIPOP 5.1.1
GALAXY S3
[ ROM ][GNK1 - 4.3] skippioROM v12 [S5 style][DDS][3Minit Battery][13.2.15][GT-I9300]
GALAXY S
ROM Tsunami BlueOcean 7.3.1 XXJVU Android 2.3.6
GALAXY S3
[ ROM ][GNK1 - 4.3] skippioROM v12 [S5 style][DDS][3Minit Battery][13.2.15][GT-I9300]
GALAXY S
allora....ho fatto i vari wipe e da recovery ho riflashato la rom...sto mettendo tutto con tutanium pro....che palle...a cosa sarà dovuto ??
GALAXY S3
GALAXY S