CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 89 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 888
Discussione:

[ROM] Substance II (100% JVR deodexed)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lodm Visualizza il messaggio
    Prima tatuato parlavi di appzorter per sistemare in ordine alfabetico il menu app.

Però è la seconda vplta che fa un macello. Mi spiego: lo apro, clicco sort e appare una schermata di caricamento con scritto wait please.
    La prima volta l'ho lasciato fare e quando lo schermo si è spento per il tempo stabilito di non uso, non si accendeva più!

La seconda volta invece la schermata 'wait please' è sparita subito e lo schermo è diventato tutto nero tranne la barra delle notifiche.

In tutti e due i casi ho staccato la batteria e al boot le app erano in ordine o.o

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Quell' applicazione (che ho recensito anche qui su Androidiani) l' ho sempre usata e funziona..ma che io sappia dò la garanzia sulla TW3 ...non credo funge dalla TW4 in poi..ma è possibilissimo che stò dicendo un eresia!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Quell' applicazione (che ho recensito anche qui su Androidiani) l' ho sempre usata e funziona..ma che io sappia dò la garanzia sulla TW3 ...non credo funge dalla TW4 in poi..ma è possibilissimo che stò dicendo un eresia!
    Io l'ho scritto perchè l'ho provata sulla substance II che mi sembra abbia proprio TW4

Guitar il fatto è che come mezza cosa non funziona al primo avvio qui tutti vanno in allarme..sappiamo no che il s.o. android non è esente da falle ed ogni programma può non essere spiccicato per l'SGS...ma io l'ho provato e considerando il numero delle volte che faccio "sort" se capita un riavvio ma ottengo il risultato sperato fa nulla.

p.s. ho testato supercharger v6 - update9....mi ha deluso...alla fine ho ripristinato e fatto le modifiche a mano sulla ram e moduli di talon....in test per la prossima insomma....
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Senior Droid L'avatar di lodm

Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Io l'ho scritto perchè l'ho provata sulla substance II che mi sembra abbia proprio TW4

Guitar il fatto è che come mezza cosa non funziona al primo avvio qui tutti vanno in allarme..sappiamo no che il s.o. android non è esente da falle ed ogni programma può non essere spiccicato per l'SGS...ma io l'ho provato e considerando il numero delle volte che faccio "sort" se capita un riavvio ma ottengo il risultato sperato fa nulla.
    Allarme? Ma non credo proprio. Chiamiamola più un infrmazione per tutti quelli che la useranno e gli capiterà.

Per la precisione, non è che si riavvia e ottengo il risultato. Si blocca, stacco la batteria, boot e tutto fila liscio.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,

in due parole, giocando solo ad angry birds, ogni tanto, i driver 3d servono? altri vantaggi nell'installarli?

grazie anticipate.

Nunzio

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nammen Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

in due parole, giocando solo ad angry birds, ogni tanto, i driver 3d servono? altri vantaggi nell'installarli?

grazie anticipate.

Nunzio
    Non tanti se non si lavora un pò coi settaggi ed implementazioni esterne. Alcuni giochi vanno benissimo anche con l'app non a pagamento.
    Nel tuo caso non serve.

@lodm
    Sicuramente, ma per la precisazione posso dire che a me non accade...e poi per togliere la batteria ce ne vuole...tieni premuto il tasto power...non mollarlo...attendi...si riavvia il SGS

7. Il seguente Utente ha ringraziato Tatuato per il post:

nammen (02-09-11)

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

p.s. ho testato supercharger v6 - update9....mi ha deluso...alla fine ho ripristinato e fatto le modifiche a mano sulla ram e moduli di talon....in test per la prossima insomma....
    Capisco perfettamenete cosa vuoi dire e condivido in pieno...per questo ci vado MOLTO CAUTO quando esprimo un opinione...esperienza insegna..
    Io comunque l'avevo testata sulla TW3 e funzionava al primo colpo...qualche minuto fà l'ho provata sulla TW della Substance II e al primo tentativo non è andata...ma semplicemente nn ha risistemato in ordine alfabetico (il device funzionava alla perfezione), mentre al secondo giro me le ha rimesse in ordine.Effettivamente AppZorter è una "mezza cosa" proprio come dici...ma comunque con un pò di pazienza funge.C' è anche da dire che gli aggiornamenti non sono frequenti...forse proprio perchè lo sviluppatore sà che moltissimi utenti appena comprano il cell la prima piccola modifica che fanno è proprio il launcher!...i launcher samsung non sono molto adorati..anche se a me l'originale non dispiace.
    Tatuato.....sappi comunque che tutte le mattina la prima cosa che faccio è accendere il PC e vedere se per caso "TatuNatale" ha fatto il suo ultimo regalo...Substance III ! ...mannaccia!...da quando l'hai detto ci manca poco che la sogno!!!

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Predefinito

La Sub III ovviamente non uscirà prima della prossima build Samsung :-) o quella successiva se la JVS non dovesse dimostrarsi all'altezza.

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

La Sub III ovviamente non uscirà prima della prossima build Samsung :-) o quella successiva se la JVS non dovesse dimostrarsi all'altezza.

Bhè...confido in Samsung che sappia fare con la prossima meglio della JVR (che già è molto meglio delle precedenti) ...e subito dopo in tè...non oso immaginare cosa sarà la "belva" III !
    Oggi è andata ma da domani cambio l' ordine...prima visita su samfirmware e dopo su Androidiani...
    Scherzi a parte..sempre grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Va bhe comunque ore Il gaalxy va con Talon ecc ora devo cercar di mettere BLN....e poi vedere un po temi e launcher diversi?

Senior Droid L'avatar di pole7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

ragazzi buongiorno e scusate se vi faccio una domanda stupida, sto usando la cyano, per passare alla substance mi conviene fare tutti i passaggi elencati in prima pagina o posso fare un wipe di tutto e flashare da cwm ? grazie e buona domenica

Pagina 50 di 89 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio