Originariamente inviato da
sconcau84
Allora allora, cominciamo a rispondere.
Quello che ti è successo non è dipeso dalla ROM in quanto è la prima volta che sento di questo problema. Sicuro di non aver smanettato erroneamente? La 8.4 l'hanno già installata oltre 1500 Device per cui se il problema era effettivamente nella ROM si sarebbe saputo. Non condanniamo ingiustamente
Perchè, hai avuto impuntamenti con la Extreme? Molto strano

Almeno sai come si prepara una ROM? La velocità che tanto amate, non è per niente dipendente dalla ROM in quanto sta al Kernel comunicare tra l'hardware ed il software. Se è per Quadrant durante alcuni test ho raggiunto 4.000 punti ma di certo non l'ho preso come riferimento
Parole sante

.
La RAM è gestita dal Kernel. Solitamente inserivo script che impostavano i valori del Low Memory Killer ma visto che gli ultimi kernel stanno diventando un po troppo invadenti ho preferito non inserire nessuno script per lasciarne piena gestione al Kernel.
Se volete cambiare i valori o usate Autokiller (dal market ma a vostro rischio e pericolo) altrimenti modificate manualmente i valori del file
sys/module/lowmemorykiller/parameters/minfree
con quegli che preferite ma tenete presente che la maggior parte dei Kernel ignoreranno quei valori (vedi script del TalonDEV e del Semaphore)