Sono ovviamente di parte ma avevi sicuramente dei problemi sulla SubII, magari il famoso problema del sistema operativo android...
che poi ho recuperato le extreme 7 (come menu a tendina) dalla recovery, ma è pasticciata lo stesso (un po' meno). Ti vorremmo tutti bene ce ne creassi una bella semplice (con i dati sarebbe ancora meglio)
sempre amore.
wè fiera delle mestruazioni, ho specificato che senza usare troppo dati e internet son riuscito ad arrivare ai quasi tre giorni, con uso sostenuto internet arrivo a fatica ai due (risultato ottimo)
non volevo fare il fenomeno, giusto riportare un buon risultato della rom.
Ma voi ce l'avete il nome dell'operatore quando tirate giù la barra delle notifiche?
No va bè chi sta dicendo che volvi fare il fenomeno?? era solo per capire come fossi arrivato ai 3 giorni visto che nessuno è mai arrivato a tanto.. Pensa solo che quando comprai questo cell pensavo che la batteria fosse già andata a farsi benedire dopo il secondo ciclo di carica.. Anzi mi sta sorgendo un dubbio.. Ma il fatto che ho tante app installate con rispettive icone sulla home implica in qualche modo sulla batteria??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ultima modifica di REGGINA; 05-09-11 alle 00:21
Tony4 - Samsung Galaxy S
Gingerbread 2.3.5 JVT
Rom: ICS by SconcauTeam![]()
![]()
Versione Kernel: Semaphore 1.8.2. rfs - no Lagfix
Versione Modem: NEJV5 Brand H3G
davidebianco30 (05-09-11)