Visualizzazione stampabile
-
Problema Samsung Kies
Sconcau 84, intanto volevo farti i complimenti per la ROM, BELLISSIMA (specialmente ora che ho fatto la recovery della statusbar 7.0).
Non vedo l'ora che pubblichi l'aggiornamento completo.
Detto ciò però dico che ho un problema con Samsung Kies. Ho installato manualmente (tramite le opzioni del programma samsung per pc) i driver..ma nonostante ciò non riesco a far riconoscere il telefono al software.
Ho seguito la tua guida..ma niente.
Potete aiutarmi?
-
Grazie!
Quale launcher usi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sconcau84
Grazie!
Quale launcher usi?
ADW Launcher
-
Kies ha delle dipendenze con il touchwiz, usa quello e fammi sapere
-
Scusa l'ignoranza..ho settato come launcher principale l' ADW.....come faccio a cambiarlo?
-
Impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni/tutti/home elimina predefiniti
-
Quote:
Originariamente inviato da
sconcau84
Kies ha delle dipendenze con il touchwiz, usa quello e fammi sapere
Niente.....Neanche con il launcher principale.
Ora, non è vitale riuscire ad usare Samsung Kies..era più che altro per rimettere un vecchio backup di contatti della rubrica.
-
Ciao a tutti..rom bella e affidabile almeno all'inizio..infatti ieri avevo la batteria scarica ho disattivato la3g quando l'ho riattivata e nn funzionava piu.. poi improvvisamente mi ha dato errore sim.. l'ho riavviato,ho staccato la batteria ma niente nn rilevava piu la sim.. ho dovuto flashare un'altra rom.. chi puo ipotizzare cosa sia successo??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ragazzi come mai con cyanogenmod avevo sempre sui 150-160 mb di ram disponibili mentre con questa rom, con le stesse applicazioni ed impostazioni che avevo su cyano ne ho 90-100???
-
Le rom basate su firmware samsung hanno sempre meno ram disponibile per l'utente, cyanogenmod è un'altro pianeta...