Originariamente inviato da Stefano915
Passa da odin è meglio :-) buon flash
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Stefano915
Passa da odin è meglio :-) buon flash
Stefano915 (01-12-11)
Salve a tutti, ho installato quest'ottimo rom, grazie tatuato!, ma non riesco a far andare il tathering..ho provato a seguire la procedura indicata nella prima pagina ma quando provo a copiare il file mi dice che quella cartella è di sola lettura, sbaglio qualcosa?
Devi cliccare il bottone in alto a root explorer "Mount R/W " per poter copiare i file nella cartella di sistema!
Puoi cmq risolvere questo problema flashando l'ultimo semaphore compatibile con jvs ( 1.7.5 se non ricordo male, lo trovi cmq nel thread del semaphore) e adando nell'applicazione semaphore attivi l'opzione "netfilter" ! Spero di essermi spiegato! Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un thanks in basso a sinistra!
Gilgamesh88 (04-12-11)
Grazie mille!
Sinceramente sono alla prima rom mod e non avevo mai usato root explorer
adesso son riuscito,l'unica cosa è che non mi tornato molto i flag da mettere, si parla di due flag nella prima riga, ma quali dei tre (read, write e execute?a me sembrano importanti tutti e tre e li ho lasciati)
Gilgamesh88 (04-12-11)
Non avevo pensato in effetti al brutal flag asd, confermo che funzia!
Grazie ancora!
Per il kernel, ci penserò al momento così mi trovo molto bene comunque.
ciao a tutti e buon Natale!
Vi chiedo un aiuto.
È da un bel po' che ho la sbstance 3, ora con semphore 1.9.1 e ext4.
Ho grossi problemi con gli mms e non capisco se è colpa mia o della rom. Il problema nasce quando cerco di inviare, o di ricevere (e quindi scaricare) un mms, l'operazione non termina mai, rimane o in "Download in corso..." o in "Invio..." nel caso cui lo stia rivecendo o inviando. Il probelma più grave è che quando il cell è in uno dei due stati blocca completamente la rete di comunicazione e non posso ne fare ne ricevere telefonate. Un giorno sono rimasto non reperibile per ore a causa di un invio di mms che non è mai partito ma sempre rimasto nello stato "Invio...".
Ho vodafone con l'opzione zero limits smart, quindi il telefono sempre connesso alla rete dati con APN mobile.vodafone.it (impostato come TipoAPN: internet) e mms.vodafone.it (impostato come TipoAPN: mms).
Cosa stò sbagliando?
Grazie mille!!!
Forse il kernel 1.9.1 non è perfettamente compatibile, perchè da quando l'ho messo noto stani comportamenti e qualche blocco.
possibile. cambia kernel .ho avuto questa rom sul mio sgs e mai nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
risolto con modem jvt